Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Badalasco (24045) !

Bergamo, le città principali

Babysitter Bergamo
Babysitter Treviglio
Babysitter Seriate
Katia, baby sitter - 24045 Badalasco

Ciao sono Katia mamma di Tommaso, che oggi ha 11 anni e di Poldo🐶 che ne ha 7. Ho fatto la baby sitter per tanti anni, dall'etá dei 16 anni fino ai 30, poi ho voluto cercare qualcosa di diverso e da allora rispondo al telefono. Nel frattempo é nato Tommaso, e ammetto che fare la mamma é un'altra cosa! Meglio fare la mamma dei pelosi a 4 zampe (meno rogne). Lo sport é il pilastro della mia vita, ogni ostacolo si presenti, metto le scarpe da corsa e lo supero! Mi offro per occasioni saltuar...

sono una signora di 60 anni molto dinamica sono automunita posso cucinare per il bambino e aiutare nelle piccole faccende domestiche
Gio, prescuola - 24045 Badalasco

Salve, sono Giovina vivo a cassano D'adda ho 50 anni , sono mamma di un bambino di 9 anni, e sto cercando lavoro come tata o baby sitter part time .Potrei occuparmi di loro all'uscita da scuola oppure quando sono a casa per festivita scolastiche , anche bambini più piccoli solo la mattina . Ho lavorato come baby Sitter per una bambina di 6 anni . Ed ho curato altri bambini neonati . Sono una donna molto giovanile è in gamba e sono molto dolce con i bambini .
Antonella, babysitting Badalasco

Ciao ho 34 anni ho 3 figli . Ho molta pazienza .mi piacciono i bambini , sono una mamma che insegna cosa sono le regole .preferisco che il bambino venga a casa mia più che altro che deve familiarizzare con ambienti non fimiliari x poter iniziare un approccio verso l'asilo. So cucinare so intrattenere i bambini .per i compiti non ci sono problemi.pensò di essere una tata giusta x il vostro bambino o bambina.
Ornella, baby-sitting Badalasco

Sono una ragazza di 20 anni a cui piace aiutare le persone. Ho fatto per 4 anni volontariato con ragazzi disabili di tutte le età, ho anche fatto animazione in un cre estivo con bambini dai 6 ai 12 anni. Mi sono occupata poi di mio nipote nel suo primo anno e delle mie cuginette.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca