Ciao! Mi chiamo Elisabetta e ho 16 anni. Sono una ragazza responsabile e volenterosa, alla ricerca di un lavoretto come babysitter.
Ho molta esperienza con i bambini, avendo svolto questo ruolo per diversi anni. Amo passare il tempo con loro e riesco a creare un ambiente sicuro e divertente. Posso aiutare con i compiti, organizzare giochi creativi e attività educative, oltre a garantire che si sentano sempre a loro agio.
Se stai cercando una babysitter affidabile e premurosa, sono a disposizione per adattarmi alle esigenze della tua famiglia!🎀🎀
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Elisabetta, baby-sitting - 24045 Fara gera d'adda
Per consultare le disponibilità d’Elisabetta, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Elisabetta non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore
Identità verificata