Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Pozzo D'Adda (20060)

Milano, le città principali

Genitori Milano
Genitori Sesto San Giovanni
Genitori Cinisello Balsamo

il 25/03/24 : Ciao a tutti cerco una ragazza che possa accompagnare e riprendere mia figlia all'asilo e che stia con lei 2 pomeriggi fino alle 18.30/19 (martedi e giovedì) È fondamentale essere automuniti e che sappia intrattenere la bimba quando sono insieme. Solo zone limitrofe e solo persone serie e che abbiamo voglia di lavorare.

il 07/01/24 : Ciao a tutti, Sto cercando una ragazza automunita per accompagnare e riprendere mia figlia all'asilo. Ancora da concordare i gg . Cerco solo in zone limitrofi (pozzo d'adda , Vaprio, trezzano rosa, grezzago) Se veramente interessati contattatemi

il 06/12/23 : Ciao a tutti Ho bisogno di una ragazza seria e affidabile per 2 gg a settimana ( Mercoledì e venerdi) per accompagnare mia figlia all'asilo. Si tratterebbe di venire a casa alle 8 svegliarla, vestirla e darle la colazione per poi portarla a bellinzago lombardo. Solo persone automunite. Scrivere solo se veramente interessate!

il 21/10/23 : Ciao a tutti sto cercando una ragazza seria ed affidabile. Ho bisogno che accompagni me e la bambina al mattino e al pomeriggio. Per avere più informazioni contattatemi in privato. Solo persone che abbiano davvero voglia di lavorare no PERDITEMPO!

il 24/09/23 : Sto cercando una ragazza che accompagni e vada a riprendere mia figlia all'asilo. Cerco persone che abbiamo seriamente voglia di lavorare.

il 19/09/23 : Buongiorno, siamo due genitori che lavorano entrambi con una bimba di 22 mesi. Cerchiamo una babysitter disponibile quando la bimba non va al nido perchè non sta bene, e quindi, nel caso ci sia il bisogno, per andare anche a prenderla. Grazie in anticipo a chi risponderà!

il 14/09/22 : Buongiorno Sto Cercando qualcuna che possa accompagnare e riprendere mia figlia all'asilo. Noi abitiamo a pozzo d'adda e la bimba frequenta il nido a bellinzago lombardo. Sto cercando qualcuno nelle zone limitrofi, per quanto riguarda il pagamento do 20 euro a settimana.

il 15/03/22 : Ciao, Mi chiamo Elisa sono la mamma di Sofia 2 anni, sto cercando una baby sitter che si occupi di lei mentre sono al lavoro. Cerco una ragazza seria ed affidabile, che ami i bambini.

il 26/02/22 : Cerco una tata che si occupi del mio bimbo di 2 anni e mezzo dal lunedi al venerdì dalle 8 alle 16. Che sia disponibile a portare il bimbo a fare passeggiate, giocare al parco e a fare attività in ludoteca durante la giornata.

il 13/02/22 : Buongiorno sto cercando una baby sitter occasionale per una bambina di 2 anni.

il 09/09/21 : Cerco una persona che sia disponibile a prendere i miei figli a scuola e li tenga fino al mio arrivo ..orario 1530 17 ed eventualmente li tenga se sono a casa ammalati o a casa per vacanze. Giorni lunedì e martedì per 2 settimane al mese.
Sharon, cerca tata part-time Pozzo adda

il 06/09/21 : Buongiorno, mi chiamo Sharon e sono mamma di Aurora di quasi 5 anni. Stiamocnercando una persona molto dolce, con tanta pazienza e tanta voglia di fare che sia disponibile a gestire la nostra bambina in base ai nostri orari di lavoro.
Lidia, cerca tata part-time Pozzo adda

il 31/08/21 : Sono alla ricerca di una persona da badare alla mia bimba cn orari diversi da associare con i miei orari lavorativi , la bimba da accudire ha 2anni e mezzo .
Oriana, cerca tata - 20060 Pozzo adda

il 30/05/21 : Buongiorno Lavorando a turni cerco una tata per due bambini disponibile anche il mattino dalle 7:00 per poi portarli a scuola e che mi possa dare una mano nelle faccende domestiche.

il 23/01/21 : Cerco una baby sitter a aiutante in casa madrelingua russa
Alessia, cerca tata Pozzo adda

il 04/01/21 : Buongiorno, avrei bisogno di una tata che possa prendere alla scuola primaria di Basiano e alla scuola materna di Masate le mie due bambine. L'uscita è tra le ore 17 e le ore 18. Tutti i giorni ad accezione del mercoledì. Le bambine dovranno essere riaccompagnate a Pozzo d'Adda oppure terminato il lavoro posso passare a prendere. Generalmente finisco di lavorare alke 18:30.

il 29/05/20 : Cerco per aiuto compiti anche condiviso. Ora perchè ho ripreso a lavorare e il bambino è a casa, ho richiesto il bonus baby sitting per cui deve essere iscritto al sito inps. Mi piacerebbe un ragazzo, poi quando e se la scuola riprenderà per aiuto compiti dopo la scuola

il 28/01/20 : Avrei necessità di trovare una tata che venga qui a casa nostra ad accudire un bimbo di 3 mesi e che non abbia problemi con cani di media taglia (bulldog inglese). Avremmo necessità immediata a partire da lunedì 3 febbraio dalle 10.30 del mattino alle 19.00. Si cerca in un'età non inferiore a 30 anni o se in età inferiore con precedente esperienza con i neonati.
Simona, cerca babysitter - 20060 Pozzo adda

il 04/10/19 : Cerco tata occasionale per sere e week end
Oriana, cerca tata Pozzo adda

il 30/09/19 : Per pre scuola e post scuola con eventuale aiuto compiti

il 28/09/19 : Cerco Tata che accompagli il piccolo Marco la scuola materna al mattino e recuperarlo alla sera in base hai nostri turni Lavorativi. preferenze che sappia almeno une lingua tra: inglese e spagnolo per aiuto compiti.

il 17/02/19 : Buongiorno il 6 maggio rientrero al lavoro ho bisogno di una baby sitter il giovedì dalle 730 alle 1430 per ora fino ad agosto per due volte al mese . Per bambino che a maggio avrà quasi 9 mesi ed eventualmente bambina di 4 anni quando a casa dall' asilo.
Oriana, cerca tata Pozzo adda

il 01/10/18 : Il servizio si svolgerà al mattino dalle 6:40 alle 8:00 nelle settimane che sono di primo turno

il 31/01/18 : Sono la mamma di un bambino di un anno e poco più che è stato ritirato dal nido per problemi di malattie frequenti. Necessito una Tata che venga a casa e che si occupi del bambino tutti i giorni lun/ven dalle 7.30 alle 14 circa. La sorellina frequenta la scuola materna ma in caso di malattia o vacanze la Tata dovrà accudirli entrambi. Indispensabile pregressa esperienza nel ruolo e vicinanza a Bettola.

il 17/09/17 : Ho bisogno di una persona che possa tenere il bambino fino a che non arrivi il papà a casa, che giochi con lui in modo costruttivo.

il 31/08/17 : Ciao Ho bisogno di.un.aiuto per due giorni a settimana che all uscita da scuola prenda il mio bimbo lo porti a casa e rimanga con lui x circa un oretta. Cerco una persona che mi possa supportare in caso di necessità(malattia, chiusura scuola ecc...) Grazie

il 13/12/16 : Buongiorno, sono mamma di una bambina di due anni e in gennaio avrò il secondo figlio.necessito per il periodo da metà gennaio a fine marzo di un aiuto di persona matura e referenziata, esperta di bambini. La candidata dovrà trascorrere la giornata dalle 10 alle 18 a casa con me ed i bambini occupandosi della bambina grande, aiutandomi nelle faccende domestiche, stiro e cucina.stipendio mensile da concordare.

il 31/08/16 : Cerco una tata disponibile 2-3 volte a settimana a prendere bimbo a scuola e fargli svolgere i compiti.

il 09/04/16 : Buongiorno, siamo alla ricerca di una educatrice, che abbia esperienza in ambito educativo, che possa occuparsi per 2 ore a settimana, di nostra figlia aiutandola a migliorare la sua pronuncia italiana seguendo le attività che di volta in volta verranno indicate dalla nostra logopedista. Grazie. Thia Cinthia

il 26/02/16 : Cercasi persona seria e responsabile per la gestione di 3 bambini, nel pomeriggio, e trasporto alle attività pomeridiane. Si richiede impiego anche per lavori domestici (piccoli) e stiro. Orario dalle 14.30. Per colloquio ed informazioni contattarmi. Luogo di lavoro Pozzo D'Adda. Astenersi perditempo e/o persone che non abitano in zona. Grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca