Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Trezzano Rosa (20060)

Milano, le città principali

Genitori Milano
Genitori Sesto San Giovanni
Genitori Cinisello Balsamo

il 29/09/22 : Buongiorno, cerco uno educatrice o equivalente , ragazza giovane laureanda o laureata, che possa darmi un supporto il sabato pomeriggio per due ore dalle 14 alle 16. Il servizio richiesto partirebbe dal secondo fine settimana di ottobre fino a tutto il mese di novembre per due bambini di 8 e 10 anni. Femmina e maschio. La mansione che dovrebbe essere ricoperta prevede: attività interne, esterne oppure anche possibili compiti. Ringrazio anticipatamente.

il 27/09/22 : Salve, sarei alla ricerca di un'educatrice o equivalente per due ore al sabato pomeriggio una volta al mese. La Persona dovrà fare giochi o fare attività con i miei figli di 8 e 10 anni. Le attività si potranno svolgere sia in casa che all'esterno, meteo permettendo. L'offerta sarebbe di 25 € allora. Non esitate a raccontarmi in caso di altre informazioni.

il 05/01/22 : Buon giorno sono alla ricerca di una baby sitter che si occupi delle mie due bambine di 3 e 6 anni occasionalmente ad esempio uscite anticipate da scuola, oppure durante le vacanze natalizie ed estive o sporadicamente la sera. La persona che sto cercando dovrà recarsi presso il nostro domicilio, deve avere esperienza con i bambini e mi piacerebbe che proponga alle bambine delle attività adatte alla loro età. (no Tablet, no TV) al bisogno dovrà accompagnare la bimba più grande a fare sport.

il 11/12/21 : 4 ore a settimana per e post scuola variabile con i miei turni

il 02/12/21 : O Buonasera, sono un uomo di 42 anni separato e cerco preferibilmente una ragazza tra 20 e 30 anni, che abbia una formazione da educatrice o equivalenti. Avrei la necessità sporadica di creare delle attività in casa oppure anche fuori per i miei due bambini di 7 e 9 anni. Tale necessità vi sarà di sabato pomeriggio o di domenica pomeriggio. La ragazza che cerco deve avere la patente perché sono in possesso di un'auto ma non posso guidarla perchè sono su una sedia a rotelle, specifico che ...

il 30/11/21 : Buonasera, cerco preferibilmente una ragazza tra 20 e 30 anni, che abbia una formazione da educatrice o equivalenti. Avrei la necessità sporadica di creare delle attività in casa oppure anche fuori per i miei due bambini di 7 e 9 anni. Tale necessità vi potrebbe essere un sabato pomeriggio o la domenica pomeriggio. Deve avere la patente perché sono in possesso di un'auto ma posso guidarla perchè sono su sedia a rotelle, con noi vi sarà anche una badante per darmi una mano.

il 22/11/21 : Cerco una tata che possa stare con un bimbo di tre anni durante la giornata, i giorni che non va a scuola.

il 24/10/21 : Cerco una tata dal martedì al venerdì, dalle h 15.30 alle 18 -necessito di avere una tata che vada a prendere la bimba a scuola (da Trezzano a Porto d'adda), la porti a casa e stia con lei e con il bimbo di 2 anni a casa nostra per un'ora e mezza. Ringrazio

il 23/10/21 : Per un bimbo di tre anni e mezzo

il 15/06/21 : La tata dovrà - ritirare i bimbi da scuola - portarli alle attività pomeridiane - riportarli a casa - farli cenare

il 14/04/21 : Ho 3 bimbi di 2, 4 e 8 anni avrei bisogno di una persona che li accompagni a scuola al mattino. Con la propria auto. Attendo le vs candidature

il 09/03/21 : Buongiorno, siamo una famiglia con 2 bambini di 2 e 4 anni e ci siamo appena ritrasferiti dal Regno Unito. Cerchiamo qualcuno con ottima conoscenza della lingua inglese per poter mantenere la loro conoscenza della lingua. Servizio babysitter occasionale o settimanale. Grazie

il 29/11/20 : Buongiorno, Cerco una persona che si occupi di me, 41 anni disabile (autonomo per igiene personale) e dei miei figli quando in visita (1 pomeriggio a settimana dalle 17:15 alle 20:30 e week alternati con 1 pernottamento sabato su domenica). 40 ore settimanali, faccende domestiche.

il 14/10/20 : Sto cercando una persona che occasionalmente(1/2volte a settimana) possa accompagnare i miei bambini a scuola. Dalle 6.30/7 alle 9. Dovrebbe vestirli al mattino e accompagnarli a scuola.

il 27/09/20 : Cerco una tata che mi può prendere il bambino alla scuola meduse portarlo dai nonni

il 26/06/20 : Ho l'esigenza di trovare una persona che si occupi dei miei bambini quando io sono a lavoro. Sono molto autonomi e svegli quindi hanno bisogno di fare e imparare. Ho bisogno di una persona con un titolo appropriato essendo bambini da materna. Offro contratto a tempo pieno ma con orari che possono cambiare in base alle mie esigenze di lavoro. Aspetto un Vs curriculum descrittivo.

il 14/05/20 : Ciao. Sono caterine. Sono peruviana. Sto cercando una persona di fiducia per venire a casa mia a badare ho curare alla mia bimba di 3 mesi .ho bisogno solo lunedì e venerdì dalle 08:00 fino 17:00 solo per questo periodo di 3 mesi practicame fino agosto. Quanto se deve pagare. Grazie mille!

il 25/11/19 : cerco tata per bambina di 2 anni e mezzo dalle 9 alle 12.30
Sammy, cerca tata part-time Trezzano rosa

il 12/10/18 : H bisogno di una baby-sitter che si occupi del mio bambino il venerdì e il sabato notte.

il 06/04/18 : Contattare la sera dopo ore 19 Per mail. Grazie

il 30/01/18 : Cerco una tata chi può stare con mio figlio in caso di malattia 4-6 ore al giorno.

il 10/01/18 : Lavoro in un centro commerciale, vorrei una figura di riferimento e fidata alla quale la mia bimba si possa affezionare e sulla quale io possa contare quando lavoro e si instaurò un buon rapporto di fiducia

il 09/11/17 : Cerco tata a domicilio che possa accudire mio figlio piccolo di dieci mesi e che possa occuparsi di mia figlia di quattro anni e mezzo:accompagnarla/prenderla a scuola materna e occuparsene fino al mio rientro per le 18/18:30 e un giorno a settimana accompagnarla a scuola di danza.
Alice, propone babysitting Trezzano rosa

il 23/03/17 : ho una bimba di 10 mesi, iscritta al nido. cerco una persona disposta ad accudirla in caso di malessere, di brevi vacanze, per tutto il giorno. lavoriamo entrambi e nel caso la piccola non possa andare al nido, per una cosa o per l altra, necessito di una babysitter che stia con lei dalle 8.30 alle 17.30 in grado di darle il pranzo e le merende e di cambiare il pannolino.

il 16/10/15 : Ho necessità di una persona affidabile che si dovrà occupare del mio bimbo di 3mesi. Non vorrei una ragazza troppo giovane ma una persona con esperienza, affidabile con la testa sulle spalle.

il 05/08/15 : Cerco tata per il venerdi giornata completa e nei casi i bimbi siano a casa dalla asilo

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca