Ilaria, cerca una babysitter - 20843 Verano brianza
il 12/11/25: Buongiorno Cerco un aiuto quotadiano o occasionale per i miei bambini di 7 e 3 anni Grazie
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 12/11/25: Buongiorno Cerco un aiuto quotadiano o occasionale per i miei bambini di 7 e 3 anni Grazie

il 01/11/25: Ciao, cerco aiuto per "sostituire" la nonna in questo periodo. Ho due bimbe di 5 e due anni e mezzo. Ho bisogno tendenzialmente dopo la scuola ma gli impegni variano di settimana in settimana.
il 21/10/25: Cerco una persona da inserire gradualmente nella quotidianità di mia figlia! In modo da arrivare a gestirla almeno 3 volte a settimana con il tempo e che sia disponibile 1 o 2 volte al mese ad accudirla la sera!
il 14/09/25: Buongiorno Cerco una tata che possa andare a prendere mio figlio a scuola e accompagnarlo ai vari sport durante la settimana. Una persona seria affidabile e che ci sappia fare con i bambini. Grazie

il 12/07/25: Federico, 38 anni, papà di Giacomo e Margherita, 8 e 11 anni. Causa imprevisto improvviso sono alla ricerca di una persona da martedì 15/07/25 a venerdì 18/07/25 dal pranzo al pomeriggio fino le 17 circa
il 08/01/25: Mattina presto un’ora per portare il più piccolo all asilo . Mattinata poi libera. Necessità poi di curarli a pranzo e nel pomeriggio fino al rientro dei genitori
il 06/01/25: Da giugno a luglio con bambino poco meno di 1 anno (compirà 1 anno il 1º agosto) da mattina a pomeriggio

il 26/12/24: In due /tre giorni.settimanali , ritiro da scuola ore 12.20 e compiti fino.alle 16.30

il 29/02/24: Cerco babysitter per bimba di 1 anno il giovedì mattina 3 ore. Il lunedì pomeriggio 2 ore per tenere entrambe le mie bimbe di 1 e 3 anni.
il 10/09/23: Cerco una persona che tutti i giorni accompagni due bambini 6 e 7 anni a scuola e li vada a prendere all'uscita. Quindi orario dalle 8 alle 8.30 e dalle 16 alle 16.30 tutti i giorni, quindi un ora al giorno. Verano Brianza
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨