Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Agliate (20841)

Monza e Brianza, le città principali

Genitori Monza
Genitori Seregno
Genitori Desio

il 28/12/23 : Cerco una tata esperta, simpatica, possibilmente il mattino dalle 8.30 alle 12.30 che abbia una buona conoscenza dei neonati, delle finestre di veglia, tempi dei riposini, bisogni ecc. per il mio bimbo di 8 mesi

il 20/11/23 : cerco tata per il martedì, giovedì e venerdì indicativamente dalle 7.20 alle 8.20, si deve occupare della colazione e do accompagnare a scuola mio figlio

il 28/08/23 : Buongiorno, cerco una tata che dal lunedì al venerdì vada a prendere mia figlia di due anni dall'asilo (Carate Brianza) e la porti casa (Carate Brianza) e stia con lei almeno un paio di ore dalle 17:00 alle 19:00 (circa). Poi, in caso di malattia, la disponibilità a stare con mia figlia 8 ore al giorno a casa, fino al rientro di uno dei due genitori. Grazie.

il 24/05/23 : Buongiorno, cerco una tata/aiuto domestico part-time, fisso. Ho una figlia di due anni. La tata dovrà occuparsi di prendere la bambina dal nido e portarla a casa dal lunedì al venerdì oltre a stare con la bambina fino all'arrivo di un genitore. Quando la bambina è all'asilo, ci occorrerebbe un aiuto in casa per i lavori domestici. Pertanto ci occorre un aiuto indicativamente dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 18 con disponibilità (occasionalmente) anche nel week end.

il 11/04/23 : Buongiorno, avrei necessità di una baby sitter che si occupi, per eventuali emergenze, di mia figlia. Col tempo mi piacerebbe che da occasionale, questa collaborazione diventasse più sistematica. Mia figlia è simpatica ed ha voglia di giocare e non fa troppi capricci.

il 31/01/23 : Baby sitter professionale, empatica, materna, rispettosa, con esperienza di gestione contemporanea di due bambini piccoli( 3 anni e 6 mesi).

il 13/05/22 : Buongiorno , sono silvia , cerco una tata per il bambino Nicolò che ha 6 anni . Le mie necessità sarebbero almeno 3 pomeriggi la settimana dalle 15.30 alle 19.00.. ed una sera nel week end … quando finirà la scuola le esigenze saranno altre .. a volte avrò bisogno anche tutto il giorno …agosto libero e poi da settembre si ricomincia . Cerco una persona molto responsabile perché Nicolo è diabetico , che sia disponibile anche nei cambi di programma ( purtroppo gli imprevisti succedono ) ...
Mara, propone babysitting part-time - 20841 Agliate

il 26/12/17 : Ciao! Sono Mara, una mamma single di 2 bambini di 2 anni e mezzo e 5 anni, con un lavoro full time. Cerco una persona che diventi parti della nostra stramba famiglia, che si occupi di aiutarmi con i bambini per 3 giorni la settimana (mercoledì, giovedì e venerdì) dalle 17, 30 alle 20, 30/21 circa, con eventuale copertura extra sulle sere per eventuali esigenze lavorative/personali (sempre con pre-avviso e secondo disponibilità).

il 27/07/17 : Accudire il bimbo farlo cenare.
Roberta, cerca tata part-time Agliate

il 26/01/17 : Cerchiamo una ragazza/ragazzo automunito, disponibile tutti i giorni per circa 3 ore al giorno per occuparsi del fuori scuola dei nostri 3 bambini di 12-10-8 anni (i.e. compiti, accompagnamento agli sport, intrattenimento vario).
Mara, propone babysitting part-time Agliate

il 23/11/16 : Urgente bisogno di persona affidabile per assistenza per malattia del bambino più piccolo. Nell'arco di circa 1 mese, e sicuramente da gennaio, si richiede disponibilità dal mercoledì al venerdì dalle 17.30 alle 21 ca.
Mara, cerca tata Agliate

il 10/08/16 : Cerco baby sitter per un paio di week-end al mese, in alternanza con altra baby sitter da ottobre. Pianificazione mensile anticipata dei turni su week-end; possibile aumento delle ore in futuro, sempre con pianificazione anticipata

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca