Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Uliveto Terme (56010)

Pisa, le città principali

Genitori Pisa
Genitori Cascina
Genitori San Miniato Basso

il 26/10/22 : Buongiorno, Cerco una persona per due/tre pomeriggi a settimane dalle 18 alle 20. La candidata ideale deve essere una persona con cui poter parlare che esegue quanto richiesto dai genitori e disponibile ad un minimo aiuto domestico.

il 07/09/22 : Buongiorno, Ho necessità di una persona che segua i bambini per poche ore a settimana. É fondamentale, quando possibile, un aiuto nel riordino della casa. I bambini sono 3. La grande é autonoma. I due più piccoli si alternano in base ai loro impegni pomeridiani. Grazie

il 27/08/19 : Cerco una persona dinamica e disposta al dialogo. Ho biaogno di coprire tre pomeriggi a settimana dall'uscita dei bambini da scuola (16:00) fino al rientro dal lavoro (20:00) ed eventuali mattine in caso di malattia. Per motivi ovviamente di gestione non lascio mai tutti e tre i bambini insieme. È fondamentale che ci sia nel contempo collaborazione anche nel riordino della casa.

il 20/02/19 : Cerco una ragazza automunita che possa accompagnare mio figlio a scuola e che lo possa riprendere e star con lui fino al mio ritorno. Il lavoro si svolge 3 volta settimana più o meno in base ai turni che ho. Possibili orari 6 8 per svegliare il bimbo e portarlo a scuola e ore 13 15 per prenderlo e portarlo a casa e fargli pranzo oppure ore 13 15 prendere il bimbo a scuola con il pranzo e alle 1530 più o meno portarlo dai nonni ad asciano.
Milena, cerca babysitting Uliveto terme

il 14/02/19 : Ho bisogno di una persona che possa portare le mie bambine da uliveto a navacchio e lasciarle a danza. Non è un lavoro di tutte le settimane ma varia in base ai turni. Lun e merc sono i possibili giorni orario 16 17. Possibilità anche altri giorni di aiutarle a far i compiti. Il lavoro non è stabile di giorni ma di settimana in settimana ogni venerdi ho i turni e do i turni per la settimana, ovviamente se non lavoro i pomeriggi non avrò bisogno. Cerco automunita. Paga oraria 8 euro l ora e...

il 05/09/18 : Cerco tata automunita per tenere qualche ora a settimana una bambina di 10 anni. Zona uliveto terme

il 30/11/17 : Disponibilità di automobile gradita ma non necessaria.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca