Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Ischia (80077)

Napoli, le città principali

Genitori Napoli
Genitori Torre Del Greco
Genitori Giugliano In Campania

il 01/03/24 : Salve. Cerco una babysitter per due bambini di 9 e 5 anni durante le vacanze scolastiche nelle ore notturne . Servirà a fine settimana alterni … almeno 2 o 3 giornate libere a settimana. Basterà solamente metterli a letto e avere una camera a disposizione per riposare fino al mio ritorno.

il 29/02/24 : Sono genitore di due bombe di 12 anni autistiche abbastanza autonome, mi occorre un aiuto per mia moglie in spiaggia, da lunedi al sabato per tutto Agosto

il 24/08/23 : Siamo in cerca di una babysitter per i nostri due figli Aurora 5 anni e mezzo e Andrea 2 anni e mezzo. Avremmo necessità tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì.

il 23/08/23 : Cerco tata a domicilio zona via quercia per aiuto neonato e per aiuto bimba di 3 anni che frequenta asilo.

il 18/08/23 : Cerco aiuto 4 ore con il mio bambino di 2 anni dalle 11 del mattino fino alle 3 quindi bisogna cucinarlo e farlo mangiare cambiate il pannolino e fargli fare il bagnetto a mare e se necessita anche fargli fare dei passi per il resort come fa di solito cioè cammina avantj e indietro ed ho bisogno di chi lo fa al posto mio
Gaia, cerca tata Ischia

il 09/08/23 : Deve occuparsi solo di una bambina di 3 anni e mezzo. Solo di giocarci , stare con lei al mare e quando necessario , dormire con lei. Nessuna faccenda domestica o cucinare

il 11/07/23 : Buongiorno, siamo a Ischia per due settimane e cerchiamo per due o tre giorni o anche una serata una baby sitter che si occupa di nostro figlio di 9 anni. Lui parla tedesco e francese quindi la baby sitter dovrebbe parlare una di queste lingue. Grazie e saluti. Claudia

il 02/07/23 : Cerco una ragazza che mi aiuti in spiaggia e a casa con neonata di 7/8 mesi per i mesi di luglio e agosto grazie

il 23/04/23 : Salve a tutte/i! Cerchiamo una persona che può stare con i nostri bambini a casa ed al mare per 2/3 settimane durante il mese di Luglio mentre noi lavoriamo (da casa) durante il giorno dal lunedì al venerdì. Orario 9-17 con possibilità di staccare a pranzo o restare con noi - siamo flessibili! Hanno il bimbo 7 anni a Luglio e la bimba 4 a Settembre - ambedue nuotano benissimo e sono abbastanza easy! Conoscenza lingua inglese un plus in quanto noi viviamo a NYC ed i bambini lo parl...

il 27/03/23 : Salve, cerco una persona che posso aiutami ad Ischia con mio figlio di 3 anni dal lunedì al venerdì per il periodo estivo Grazie

il 02/01/23 : Cerco baby sitter per due bambini il 3 e il 4 gennaio 2023 il pomeriggio qualche ora per potere andare alle terme con mio marito. Abbiamo casa a Ischia centro

il 25/08/22 : Mi serve tutti i giorni fino a fine ottobre
Gabriella, propone babysitting - 80077 Ischia

il 21/08/22 : Una ragazza o signora attenta e affidabile per bambina di 10 anni con disabilità.

il 26/07/22 : Cerco tata per tutto il mese di agosto a Ischia porto.

il 21/07/22 : Salve abito al villaggio dei pescatori di Ischia Porto. Ho un bambino di 1anno e mezzo. Ho bisogno di una babysitter per mio figlio che lo faccia giocare sulla spiaggia, insieme a noi, e che lo intrattenga nel pomeriggio. Dall’ ultima settimana di luglio e tutto il mese di Agosto. Gli orari possiamo stabilirli insieme. Grazie

il 19/07/22 : Salve cerco una babysitter per un bambino di 1 anno e mezzo, per tutto il mese di Agosto, presso il villaggio dei pescatori a Ischia porto. Tutti i giorni dalle 9 di mattina alle 10 di sera, concordando orario di riposo e giorno libero.

il 29/06/22 : Cerco una baby sitter a ischia porto , CHe viene in spiaggia con noi

il 26/06/22 : Buon giorno cerco signora referenziata che si traferisca ad Ischia con le mie ragazze anni 10 anni 12 e che si occupi di loro e delle casa

il 25/06/22 : Salve cerco una tata che si occupi delle bambine 10 anni e 12 anni dal lunedì-sabato notte e giorno. Luglio e agosto che le porti al mare gestione della casa e che sappia cucinare.

il 23/06/22 : Cerco ha tata che possa partire con me dal 1 al 14 luglio e dal 1 al 14 agosto . Dovrà occuparsi delle esigenze dei bambini e delle loro cose

il 01/06/22 : Inizio lavoro ore 8:30/9:00 fine lavoro ore 19:00 circa. Cerco ragazza abbastanza giovane e attiva che possa intrattenere i bambini in spiaggia, farli pranzare, fare il bagno, fare le docce.

il 30/05/22 : Sto cercando una babysitter che venga presso l'hotel Giardino delle Ninfe a Ischia dalle 16 circa di sabato 9 luglio alle 2/2.30 di domenica 10 luglio mattina e che accudisca la mia bambina di 5 mesi e mezzo mentre io sarò ad un matrimonio vicino all'hotel.

il 12/05/22 : Cerco tata notte e giorno periodo estivo a Ischia

il 22/02/22 : Cerco tata notte e giorno a Ischia periodo estivo

il 07/02/22 : Tata a domicilio ad Ischia periodo estivo

il 01/02/22 : Cerco tata notte e giorno periodo estivo
Ggg, propone babysitting Ischia

il 16/01/22 : Cercasi tata/babysitter per il periodo estivo che possa fare diverse ore al giorno diversi giorni a settimana. Preferibilmente automunita e con esperienza ad intrattenere senza tv/telefono/cartoni bambini piccoli. Preferiamo le attività all'aperto e al mare.

il 24/10/21 : Si richiede persona che occasionalmente possa rimanere a casa

il 20/08/21 : Cerco una baby sitter per mio figlio di 3 mesi dal 22/23 al 27/28 agosto a Ischia Forio.

il 08/07/21 : Cerco baby Sitter per due settimane circa a partire dal 10 di agosto per aiutare nella gestione di due bimbi di 3 anni e 4 e mezzo. La disponibilità richiesta è di qualche ora il mattino sulla spiaggia dalle 11 circa fino alle 15 circa e poi la sera dalle 19 circa alle 22. Si predilige , essendo più ore e più giorni , trattamento economico a forfait.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!