Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Ischia (80077) !

Napoli, le città principali

Assistente all'infanzia Napoli
Assistente all'infanzia Torre Del Greco
Assistente all'infanzia Giugliano In Campania
Ainoha, assistente all'infanzia professionale - 80077 Ischia

Mi chiamo Ainoha, tengo 23 anni, sono attrice formata in San Paolo (Brasile), ho lavorato tenendo classi di teatro con bambini. Parlo 4 lingue (inglese, portoghese, spagnolo, italiano) sono una persona seria e affidabile, e cerco di dare sempre il meglio di me in qualsiasi cosa faccia.

Sono una laureanda in Scienze della formazione primaria. Adoro i bambini da quando son piccola: prendermi cura di loro, aiutarli, giocare con loro rientra tra le mie priorità e passioni. Ho avuto esperienze precedenti sia in ambito familiare che lavorativo a tutti gli effetti.

Sono una donna di 40 anni senza figli ma ho avuto molte esperienze professionali sia come tata che come insegnante dall asilo alle scuole medie

Sono una ragazza entusiasta di 25 anni. Abito a Ischia e li piacerebbe lavorare come babysitter le sere. Attualmente lavoro come assistente di lingua spagnola al liceo buchner. Ho esperienza di un' anno come babysitter e adoro i bimbi.

Sono una persona con molto pazienza e affidabile nell' accudire i bambini nel loro mondo infantile , creando ogni situazione alla loro età di divertimento. Parlo italiano e Francese , sono mamma di 2 ragazzi di 17e 14 anni quindi so come crescere i bambini .Cerco lavoro come babysitter o partime o tempo pieno , nell' attesa ringrazio a quanti mi contatteranno ......Grazie

Mi piacerebbe lavorare con i bambini, sono una ragazza di 20 anni che ha già esperienze in questo campo. Sono una ragazza solare, allegra e socievole.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca