Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Latiano (72022)

Brindisi, le città principali

Genitori Brindisi
Genitori Francavilla Fontana
Genitori Mesagne

il 07/11/23 : Avrei bisogno di una ragazza che stia con il bambino, quando sono a scuola privata la mattina o il pomeriggio, e quanto inizierò a lavorare

il 17/03/23 : Salve, nostra figlia ha 12 anni, cerchiamo una ragazza matura, seria, affidabile automunita, che possa andare a prenderla da scuola e farle compagnia il pomeriggio sino al nostro rientro. Accompagnarla a scuola O palestra quando ci sono attività pomeridiane. Stare a casa con lei nei giorni di vacanza a partire dal mattino sino al pomeriggio. Che sia in grado, al bisogno, di supportare nello studio a casa in maniera adeguata, gradita conoscenza lingua inglese. Gradito anche un pic...

il 01/03/23 : Nostra figlia ha 12 anni. Cerchiamo una ragazza matura, seria, affidabile, automunita che possa andare a prenderla da scuola, la faccia pranzare e far fare i compiti fino a quando non rientriamo da lavoro. Accompagnarla a scuola o in palestra quando ci sono le attività pomeridiane. Stare a casa con lei durante i giorni di vacanza dalla mattina fino al pomeriggio. Non fumatrice è residente a Latiano.

il 22/09/22 : Portare la bimba a scuola

il 27/11/21 : Necessito di una babysitter per mio figlio Federico di quasi 23 mesi mattina e pomeriggio a giorni alterni con preparazione pappa solo a pranzo. Intrattenimento, giochi e eventualmente passeggiate. Da quando ha cominciato l' asilo é andato solo 5/6 giorni al mese perché influenzato...da qui la decisione per questo periodo invernale di prendere una babysitter in quanto lavoriamo tutti e due.

il 18/11/21 : per 3 giorni a settimana

il 27/12/20 : Cerchiamo baby sitter che da gennaio vada a prendere la bambina a scuola (ore 13:00), la porti a casa, la faccia pranzare e stia con lei il pomeriggio sino alle 17:00. La bambina ha 10 anni e fa la V elementare. Deve essere auto munita.

il 09/09/20 : A causa di esigenze lavorative mie e di mia moglie, cerchiamo una giovane ragazza che possa prendersi cura e giocare con la nostra piccola Giorgia.

il 09/09/20 : Per necessità lavorative mie e di mia moglie, cerchiamo una babysitter giovane per accudire e giocare con la nostra piccola Giorgia.

il 16/10/19 : Avrei bisogno di una baby sitter che si occupasse di due bambine, che hanno meno di due anni. Avrei bisogno che si occupassero della loro sicurezza, igiene quotidiana e intrattenimento ludico, evitando l'uso di tecnologie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca