La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

il 09/10/25: Babysitter occasionale per sopperire a situazioni di emergenza quali malattia o alcuni pomeriggi infrasettimanali. Claudio è un bambino di 3 anni, frequenta la scuola dell'infanzia con metodo montessori. La scuola non è vicina alla nostra abitazione quindi, nel caso vi fosse la necessità di andarlo a riprendere si chiede o il trasporto in auto o la posibilità di muoversi con mezzi pubblici.

il 30/09/25: Ho necessità di un persona che vada a riprendere mia figlia a scuola alle 16 e la accompagni alle varie attività del pomeriggio e poi la riaccompagni a casa e aspetti il rientro di uno dei due genitori ( indicativamente verso le 18.30)

il 22/07/25: Cerco una babysitter disponibile per tenere mia figlia che attualmente ha 15 mesi la mattina per tutto il mese di settembre. La bambina è molto dolce e socievole.

il 07/06/25: Bonjour, Moi et mon conjoint cherchons un mode de garde pour notre petite fille Alizée de 8mois. Il s’agirait d’un contrat de 4 jours, excluant le mercredi avec comme horaires 8h00-17h00. À partir de Septembre et sans les vacances scolaires. Merci, bonne journée Rachelle Noel

il 19/05/25: cerco una babysitter preparata e fidata per accudire mio figlio Giacomo di 3 anni due pomeriggi a settimana, dalle 15:30 alle 19. Mi piacerebbe che la persona in questione abbia una formazione professionale per accudire bambini, oppure che abbia esperienza pregressa. Preferisco persone propositive, flessibili, disponibili e serie.

il 15/03/25: Salve, abbiamo una bimba di 5 anni e siamo due genitori lavoratori. Avremmo bisogno di una persona fidata, preferibilmente con esperienza, che parli italiano e che sia motorizzata per occuparsi di nostra figlia nella fascia oraria dalle 16 alle 18. La candidata dovrebbe andare a prenderla a scuola e portarla a casa, occuparsi della merenda e accudire fino all'arrivo del papà. Il mio lavoro non mi permette di avere orari e giorni prestabiliti per cui non mi è possibile garantire delle giornate...

il 19/02/25: Siamo una giovane coppia con una bimba di quasi 10 mesi. Abitiamo in centro di Ascoli, quindi con la bambina si può uscire tranquillamente con il passeggino per una passeggiata. Ci servirebbe un aiuto per la mattina per quando rientrerò a lavoro.

il 22/01/25: Ciao siamo Lorenza e Lorenzo, abbiamo due bimbi che frequentato l'asilo ma capita spesso che stiano male o ci siano altre necessità per cui cerchiamo una babysitter di fiducia e con esperienza che possa prendersi cura di loro!

il 16/01/25: Recuperare le piccole da scuola , verificare il lavoro fatto e fare gli esercizi dove sono carenti , tipo lettura, trovare nuovi interessi quando si sta a casa, no televisione. Portarle a ginnastica artistica

il 10/01/25: Salve Sto cercando una persona che abbia esperienza pregressa con bambini sotto l'anno di età. Automunita e disponibile, all'occorrenza, ad andare a riprendere la bambina al nido (entro le 14), portarla a casa e prendersi cura di lei fino alle ore 18:00 per tre giorni a settimana che possono essere concordati secondo le esigenze di ambo le parti. Flessibile a dare disponibilità anche per la mattina nel caso in cui la bambina stia poco bene e non possa andare al nido. Indispensabile che abbia ...

il 13/12/24: Ho bisogno di una babysitter per mio figlio di 2 anni e mezzo. Avrei necessità di intervallare mattina e pomeriggio in base ai miei impegni di lavoro

il 21/10/24: Ciao Io e mia moglie siamo alla ricerca di una baby sitter dal lunedì al venerdì dalle ore 13e30 alle ore 17e30. Le bambine hanno 6, 8 e 11 anni e necissita preparare pranzo e aiuto nei compiti. Avvio previsto metà Novembre (possibilità di iniziare anche prima) Grazie

il 23/06/24: Salve ho bisogno di supporto quando siamo al mare io e i miei due bambini piccoli, per un paio d'ore occasionalmente durante i mesi di luglio e agosto . Cerco qualcuno che viva già a Grottammare o dintorni.

il 17/06/24: Ciao, sono il papà di tre bimbe di 10, 8 e 5 anni. Cerco una baby sitter per il mese di Luglio e un paio di settimana ad Agosto. Disponibilità richiesta dalla mattina intorno ore 9 fino al primo pomeriggio. Possibilità di richiesta extra per qualche serata. Grazie mille

il 29/08/23: Ciao a tutte, tutti. Sono Viky e sto cercando baby sitter per le mie figlie di 5, 7 e 9 anni. Da pranzo fino alle 17e30 circa, dal lunedì al venerdì. Si chiede eventualmente disponibilità di mattina per eventuali scioperi scuola o influenze bambine. I colloqui sono già disponibili Grazie mille

Laura, cerca tata a Ascoli piceno

il 20/09/22: Siamo due genitori lavoratori a tempo pieno e cerchiamo una ragazza che si occupi di nostra figlia di quasi due anni i pomeriggi dal martedì al sabato con qualche eccezione.