Giuseppina, cerca un babysitting part-time a San benedetto del tronto
il 20/03/25: I giorni indicati potrebbero aumentare e potrebbe anche essere necessario, occasionalmente, un supporto pomeridiano/serale.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 20/03/25: I giorni indicati potrebbero aumentare e potrebbe anche essere necessario, occasionalmente, un supporto pomeridiano/serale.
il 19/03/25: Cerco baby Sitter occasionalmente, quando i nonni non possono tenere mia figlia nel post scuola. Indicativamente orario 13-16.45.
il 10/03/25: cerchiamo una baby sitter occasionale per una bambina di 9 anni, molto socievole e tranquilla..gli orari sono da definire in base ai nostri orari di lavoro., principalmente il pomeriggio perche' la mattina la bambina va a scuola.
il 01/03/25: Cerco una baby Sitter per il dopo scuola, che prenda la bimba dall’asilo alle 13 e stia con lei fino al mio rientro, indicativamente 16.45. Dal lunedì al venerdì.
il 24/02/25: Cerco una signora matura sui 50/55 responsabile seria che possa portare al mare i miei bambini dalle 9 alle 14 lunedi martedi mercoledi e giovedi.
il 09/02/25: Cerco una tata qualificata per mia figlia per questa estate da luglio nell’orario mattutino e a partire da settembre per il pomeriggio dal lunedi al venerdì. Richiesta esperienza con bimbi con meno di un anno di eta’.
il 24/01/25: abbiamo bisogno di una persona flessibile che possa coprire all'occorrenza turni mattutini o pomeridiani (molto occasionalmente serali o prima della scuola). sarebbe preferibile qualcuno con nozioni di primo soccorso/disostruzione pediatrica con esperienza di nido.
il 20/01/25: Ciao cerchiamo urgentemente una persona con esperienza coi bambini e disponibile a tenere una bimba di 6anni malata mercoledì mattina(dalle 8 alle 13) perché il fratello piccolo è ricoverato e non abbiamo parenti in zona per aiutarci.
il 15/01/25: Sono mamma di tre figli ( 6/10/12 anni) cerco una persona referenziata da assumere part time per custodia e assistenza compiti con competenze scolastiche e di lingua inglese.
il 09/01/25: Stiamo cercando una babysitter per il dopo asilo, da accompagnare anche all’attività sportiva vicino la scuola. Necessità di essere auto munita Abbiamo bisogno di una babysitter che si diverta e giochi insieme a nostra figlia di 4 anni.
il 04/01/25: Salve Avrei bisogno di una tata madrelingua inglese
il 24/11/24: ciao sono in cerca di una ragazza con massima serietà per aiuto compiti dopo scuola
il 18/11/24: Babysitter per aiuto compito dopo scuola
il 03/11/24: Al momento ho bisogno di babysitter occasionalmente ma, fra qualche tempo, potrei avere bisogno di un aiuto continuativo.
il 10/10/24: Dopo scuola aiuto per compiti a casa e svago
il 08/10/24: Io e la mia compagna abbiamo bisogno di una baby-sitter per coprire i momenti in cui lavoriamo entrambi. Il bambino ha attualmente 7 mesi, è vivace e divertente (ma cmq molto gestibile). Si richiede esperienza con bambini di quella fascia di età, possibilmente sia in privato che presso un nido, e corso di disostruzione pediatrica/primo soccorso
il 02/10/24: Babysitter madrelingua inglese che parli in lingua ogni volta che si trova con i bambini che provengono da scuola internazionale britannica.
il 22/09/24: Cercasi una tata per mattina e pomeriggio a chiamata
il 26/08/24: Mio figlio esce alle 4.20...2 3 volte a settimana ho bisogno di qualcuno che rimanga fino alle 7 7 30 e qualche Volta lo accompagni in piscina
il 26/08/24: Cerchiamo una babysitter a chiamata - giorno e orario da stabilire di volta in volta - per un bambino di due anni e mezzo dolce e molto attivo. Importante è la conoscenza dell'inglese dato che è bilingue inglese-italiano. Periodo tra il 2 e il 20 settembre.
il 19/08/24: Ciao, cerco una persona disponibile ad accudire i miei 2 bambini (5 e 3 anni) per qualche ora al giorno (tra le 10 e le 13) a San Benedetto del Tronto nell'ultima settimana di agosto.
il 12/08/24: cerco per il mio bambino di 1 anno una tata che possa badare a lui per qualche ora al giorno (3 almeno) dal lunedi al venerdì. Flessibilità negli orari, preferenzialmente il primo pomeriggio
il 08/08/24: Lunedì mercoledì e venerdì dalle 14.30 alle 16.30 deve accudire un neonato, intrattenerlo, cambiarlo ed eventualmente dargli un pasto. In caso dorma riordinare casa
il 06/08/24: Custodia, aiuto compiti, uscite varie
il 25/07/24: Ho bisogno di una ragazza che dal mese di ottobre fino a fine anno scolastico, per poi riniziare quello successivo, vada a riprendere mio figlio a scuola e stia con lui fino al mio arrivo a casa. Dovrà controllare che i compiti siano stati svolti nel doposcuola e/o comunque farli svolgere a casa; intrattenerlo in caso non abbia da fare i compiti. L'esigenza è dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 20 a San Benedetto del Tronto.
il 21/07/24: Ho bisogno con urgenza qualcuno che sia con mio figlio e gli prepari da mangiare.
il 07/07/24: Cerco baby sitter per mio figlio Lorenzo, per 2 massimo tre pomeriggi a settimana dall’uscita del campo estivo fino alle 19.00 orario approssimativo in cui io e la mamma rientriamo a casa da lavoro…siamo a San Benedetto in zona San Filippo Neri
il 22/06/24: Salve, cerco una dolcissima bimba di 3 anni e mezzo. L‘impegno sarebbe per il pomeriggio dalle 15:30 alle 18:30 circa. La bimba è dolce, simpatica e curiosa e svolge 2 attività pomeridiane ( danzaticita e inglese) a cui chiedo sia accompagnata. Garantiamo e chiediamo massima serietà e professionalità. L‘impegno sarà continuativo negli anni, per accompagnare la bimba nella sua crescita.
il 17/06/24: Cerco tata per supportarmi nelle attività quotidiane di 3 bambini e disponibile ad una formazione Aba per due di loro.
il 16/06/24: Portare i bambini nella stessa scuola la mattina, riprenderli all'uscita (escono a pranzo e non rientrano), riscaldare pasti del pranzo già preparati, eventualmente aiuto compiti, gioco. Tutto nell'attesa che rientrino nel pomeriggio un genitore/nonno e mai fino a tardi. Automunita. Grazie.