Lara, cerca un babysitting part-time a Cellore
il 16/02/17: Cerco baby automunita che possa prendere i bimbi all'asilo/scuola a cellore e rimanga con loro fino alle 17 o alle 18 in base ai giorni . Dal lun al giov
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 16/02/17: Cerco baby automunita che possa prendere i bimbi all'asilo/scuola a cellore e rimanga con loro fino alle 17 o alle 18 in base ai giorni . Dal lun al giov
il 13/06/19: Cerco una tata per il mio bambino di 16 mesi, che abbia esperienza e che sia flessibile negli orari. Titolo preferenziale che abbia la patente.

il 07/07/26: Ciao a tutte, sono alla ricerca di una baby sitter occasionale, io ho un lavoro su turni quindi non so dare degli orari specifici, mi serve qualcuno che possa tenere le mie bimbe solo nel caso dovessero influenzarsi e non ci sarà occasione di mandarle a scuola , ho una bimba di 3 anni e una di 9 mesi ad oggi, a me serve qualcuno di disponibile dal 22 settembre in poi ( attualmente sono in maternità) , possibilmente con esperienza, grazie !

il 30/06/26: Salve , stiamo cercando una baby sitter che possa accudire una bimba di 9 mesi e una di 3 anni, a settembre ritornerò al lavoro perché ho finito la maternità, e sono scoperta con le bimbe finché non inizierà la scuola, e poi avrò bisogno anche per quando si ammaleranno in modo occasionale

il 09/03/21: sopratutto per quello di 7 anni uscita da scuola svago e aiuto compiti.a casa .se serve posso dare auto presa bimbo alle 16 fino per 4 ore circa 4 sere settimana .posso dare auto in caso
il 25/03/26: Stiamo cercando una babysitter per la nostra bimba che nascerà a Luglio 2026. Il periodo all'incirca sarà da Maggio 2027 ad Agosto 2027 compreso. Il lavoro sarà dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13. La piccolina in quel periodo avrà circa 10 mesi. Cerchiamo una persona con esperienza, affidabile e con tanta voglia di stare con i bambini a giocare.
il 16/08/16: Dal 23 agosto a metà settembre. Orario 8.15 - 15.45. Non tutti i giorni a volte solo il mattino. Eventuale ritiro dalla scuola materna della piccola nel periodo dell'inserimento. Quindi sarebbe comodo per entrambi che sia del paese o limitrofi. Manterrei il contatto per necessità future.
il 02/09/19: Aiuto compiti, supporto lingua inglese
il 22/07/26: Stiamo cercando una tata che ci aiuti con i nostri bambini

il 18/06/24: ho bisogno che questa personoa segua i bambini per i compiti, li accompagni alle attività extra scolastiche. Raramente dovrà occuparsi dei pasti (1/2 volte l'anno)
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨