Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Anguillara Sabazia (00061)

Roma, le città principali

Genitori Lido Di Ostia Ponente
Genitori Lido Di Ostia Levante
Genitori Guidonia Montecelio

il 27/02/24 : Abbiamo la necessità di una tata che si occupi di nostro figlio di 5 anni prevalentemente per le ore antecedenti la scuola (con accompagnamento presso la stessa) o nel pomeriggio (con prelevamento da scuola) secondo turnazioni di volta in volta concordate.

il 20/12/23 : mio figlio di 9 anni ha l'influenza e dovrà restare a casa per i prossimi giorni.

il 06/11/23 : Salve, non ho tante esigenze solo giorni liberi a settimana, e se in caso di malattia

il 24/09/23 : Avrei bisogno di un supporto di baby sitter per tenere compagnia a ivano (è tetraparetico dalla nascita, si tratterebbe di guardare la tv insieme a lui) mentre io sono a lavoro e la nipotina è a scuola. Mi trovo in via del Casale di Sant'angelo 41. Sarei lieto di fissare almeno un contatto telefonico. Grazie Danilo

il 19/09/23 : Ciao, ho visto il tuo cv e ho notato che hai a che fare con disabili. Avrei bisogno di un supporto di baby sitter per tenere compagnia a ivano (è tetraparetico dalla nascita, si tratterebbe di guardare la tv insieme a lui) mentre io sono a lavoro e la nipotina è a scuola. Mi trovo in via del Casale di Sant'angelo 41. Sarei lieto di fissare almeno un contatto telefonico. Grazie Danilo

il 24/08/23 : Cerco tata lunedì mercoledì e venerdì mattina per 3/4 ore circa

il 16/06/23 : Vorrei una ragazza che riprenda da scuola mio figlio e che porti i miei figli a sport e quant'altro e che qualche volta li aiuti nei compiti.

il 14/06/23 : chiamata settimanale per uno, massimo tre giorni, soprattutto di mattina, dalle 6. Si organizza dalla settimana prima. Totale massimo del lavoro diurno è 10 ore. Tre bimbi da guardare in casa nostra

il 23/02/23 : Cerco tata a domicilio per esigenze lavorative, tre volte a settimana pre scuola. Necessaria la patente per accompagnare la bambina a scuola.

il 24/01/23 : Avrei bisogno, per uno o due pomeriggi a settimana, di una baby sitter che prenda mio figlio a scuola e parli con lui in inglese un paio d’ore.

il 02/01/23 : Ciao! Cerco per due bambini di 4 e 10 anni babysitter automunita, puntuale, precisa e attenta. richiesto impegno quotidiano così suddiviso: - mattina: per accompagnare i bambini a scuola (dalle 7:00 alle 8:30); - pomeriggio: ripresa da scuola fino al nostro rientro da lavoro (dalle 16:30 alle 18:00 circa). Richiesta inoltre flessibilità in caso di imprevisti! Entrambi i bambini frequentano il plesso Scalo e la nostra abitazione si trova nelle immediate vicinanze. Grazie! Maria

il 02/01/23 : Ho bisogno di una persona che resti con i bambini al mattino un oretta e li porti poi a scuola. Al pomeriggio deve riprendere i bambini ed attendere a casa il ns rientro, tra una e due ore dall’uscita di scuola

il 28/09/22 : Dovrebbe essere prelevata in zona Tragliatella e poi portata alla scuola media di Anguillara Sabazia

il 07/09/22 : Cerco babysitter che accompagni i bambini la mattina a scuola e poi li vada a riprendere, portandoli a casa e subito dopo alle attività sportive. Possibilmente, oltre a quanto già detto, sarebbe ottimo un aiuto compiti nel pomeriggio.

il 13/08/22 : Cerco una persona onesta alla quale affidarmi per la collaborazione in casa, ed aiutarmi con i bambini. Che sia disponibile anche la sera 2/3 volte a settimana nel caso in cui avessimo impegni serali.

il 27/07/22 : Cerco babysitter part time mattina per mia figlia di un anno dalle 9.30 alle 13.00 e un solo giorno a settimana anche nel pomeriggio fino circa le 15. Persona paziente, referenziata e amorevole che possa giocare con la bimba darle il pranzo e cambiarla se necessario. Mi serve da settembre ma voglio prevedere un ambientamento graduale con la persona già da fine agosto qualche ora al giorno
Ginevra, propone babysitting part-time - 00061 Anguillara sabazia

il 27/07/22 : Buongiorno cerco babysitter referenziata che possa accudire la mia bambina di un anno a partire da settembre (prevedendo un ambientamento da fine agosto) la mattina dalle 9.30 alle 13.00 e un solo giorno a settimana fino alle 15.00. Richiesta massima serietà, pazienza e approccio amorevole.

il 25/06/22 : Mi serve una ragazza che abbia possibilità di stare qualche ora la mattina e a volte qualche ora il pomeriggio in base alle esigenze.
Selene, cerca tata Anguillara sabazia

il 22/06/22 : Centro estivo sito in via Braccaianese altezza traiatella cerca aiuto animatrice/animatore a partire dal 4 luglio per tutta la stagione dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 Anche prima esperienza È importante che sia automunito e abbia affinità con i cani

il 11/02/22 : Ciao! Sto cercando per i miei due bambini di 3 e 9 anni una baby sitter che possa occuparsi di loro per qualche ora al giorno. La mia necessità è la seguente: la mattina (prescuola) dalle 7:15circa e fino alle 8:30 e il pomeriggio dalle 16:00 circa per un paio di ore, per accompagnare e riprendere da scuola in attesa del mio rientro da lavoro. I bambini frequentano entrambi la Scuola a Scalo ed abitiamo a 5 minuti dalla stazione. Preferirei una persona che abita vicina a noi perché ho or...

il 20/12/21 : Ciao sono Maria e sto cercando aiuto per due bambini di 3 e 8 anni. L'impegno che richiedo è un ora la mattina (pre-scuola) e un oretta il pomeriggio (doposcuola) per 3/4 giorni a settimana. Il lunedì e giovedì pomeriggio qualche ora in più. Abitiamo ad Anguillara Zona Stazione ed entrambi i bambini frequentano il plesso Scalo. Sono a disposizione per altre informazioni.
Vera, propone babysitting - 00061 Anguillara sabazia

il 04/12/21 : Cerchiamo tata che sarà in grado a gestire due neonati ( 10 mesi e 2 anni e mezzo). Cerchiamo la persona che ha bisogno di lavorare.

il 21/11/21 : Cerco urgentemente una/o tata/tato automunito che può prendere mio figlio alcune giorni della settimana a scuola alle 16.00 e stare con lui fino le 17/18.00 Le giornate sono da accordarsi potrebbe essere flessibili o fissi. Inoltre disponibilità giornaliero durante le vacanze scolastiche e varie necessità sporadiche.
Vera, propone babysitting Anguillara sabazia

il 21/11/21 : Buongiorno! Stiamo cercando tata per qualche ire in settimana e nel weekend. Una persona flessibile, seria e positiva.
Vera, cerca tata Anguillara sabazia

il 23/10/21 : Stiamo cercando tata per i due piccoli di 8 mesi e 2 anni e mezzo (maschietto e femminuccia). Abbiamo bisogno di una persona seria, solare e disponibile.

il 13/10/21 : Cerco per due bambini di 3 e 8 anni baby sitter per accompagnare e riprendere da scuola per almeno 3/4 gg a settimana e in caso di necessità. L'impegno richiesto è pari a un oretta la mattina e un oretta al pomeriggio e per una giornata a settimana un impegno più lungo al pomeriggio. Cerco affidabilità e serietà.

il 21/09/21 : Mi servirebbe una tata che badi alla mia bambina tre ore la mattina e tre ore il pomeriggio

il 19/09/21 : Cerca persona fidata che porti i ragazzi a scuola, lì riprenda nel pomeriggio e li accompagni nello svolgimento delle varie attività extra scolastiche.

il 10/09/21 : per due bambini di 3 e 8 anni cerco baby sitter per accompagnare e riprendere da scuola e per due pomeriggi a settimana. non prima esperienza, possibilmente automunita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca