Antonella, propone un babysitting a Rutigliano
il 08/04/25: Cerco un aiuto per una bambina di 1 anno per due giorni a settimana, dalle 10:00 alle 15:30
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 08/04/25: Cerco un aiuto per una bambina di 1 anno per due giorni a settimana, dalle 10:00 alle 15:30
il 28/12/24: Cerchiamo per una domenica pomeriggio due tate sveglie che possano fare da supervisore a 5 bimbetti mentre giocano in un parco giochi e che possano aiutarli ad organizzare dei giochi con la palla.
il 23/04/24: Cerco baby sitter per le mie bambine di 2 e 5 anni, per il periodo di maggio/giugno, luglio fino a fine ottobre. Solo di mattina dal Lunedì al Sabato, no Domeniche, no festivi. Per info contattatemi!
il 14/07/23: Cerco tata che si occupi da aprile soprattutto del bimbo che nascerà qnd io tornerò a lavoro , sono un medico quindi lavoro su turni
il 26/01/22: Cerco una babysitter che resti con le bimbe dalle 4:45, e che le prepari solo per accompagnarle a scuola e al nido dopo aver fatto colazione. Il sabato anche dalle 12:15 alle 13:45 e 2 domeniche al mese tutta la mattinata fino a ora di pranzo
il 24/08/21: La mia necessità è di una babysitter disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 fino all’inizio dell’asilo e poi da organizzare secondo reciproche esigenze.
il 23/02/21: Occuparsi dei 2 bambini durante la mattina
il 20/09/19: Nessuna nota
il 26/08/19: Cerchiamo tata che si occupi dei nostri bimbi con orari flessibili nella fascia dalle 7, 30 alle 16, 30, dal lunedì al venerdì (ma che possa, all'occorrenza, fare ore extra), non fumatrice, automunita, preferibilmente con referenze. Sarebbe molto gradita la disponibilità a svolgere leggere faccende domestiche.
il 27/05/19: giovane automunita per bimba di 4 anni.
il 17/05/19: Cerco tata a domicilio, ogni giorno feriale a partire dalle 7, 30, per aiutare mio marito nel preparare i due bambini, la più grande viene accompagnata a scuola dal papà, la tata dovrà restare col piccolo.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨