Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Rutigliano (70018) !

Bari, le città principali

Assistente all'infanzia Bari
Assistente all'infanzia Altamura
Assistente all'infanzia Molfetta
Gianna, assistente all'infanzia professionale - 70018 Rutigliano

ciao mi chiamo gianna e ho gia lavorato con dei bambini... adoro stare con loro, ho 23 anni e sto cercando lavoro ..., mi piace fare torte di compleanno, ho lavorato con due bambini maschio e femmina questa famiglia mi invitava pure alle feste di compleanno e alle feste come natale la befana mi facevano pure i regali e ancora adesso i figli mi parlano mi salutano... sono contenta si essere stata una sorella adulta per loro... ci sono stati pure i bambini nel mio quartiere che grazie a me li h...
Grazia, assistente all'infanzia professionale Rutigliano

Mi chiamo Grazia , (ovviamente famiglia italiana e barese, visto che il mio cognome é spagnolo) ho 35 anni e sono diplomata in Tecnico dei servizi Sociali. Ho lavorato oltre a fare baby sitting da 1 ai 3 anni, in un campo scuola estivo dove c erano bambini nella fascia d età che partivano da uno ai tre anni e anche di più, e non nascondo che faccio anche baby sitting ai miei nipoti, quando è necessario aiutandoli anche con i compiti elementari, sono una donna molto dolce, paziente, creativ...
Sara, assistente all'infanzia - 70018 Rutigliano

Mi chiamo Sarah, ho 24 anni e sono della provincia di Bari. Mi sono diplomata alcuni anni fa al liceo delle scienze sociali e ho accudito per 2 anni due bambini (uno di 2 anni e l'acucinare 4). So anche cucinare e sarei disposta anche a svolgere le faccende domestiche( qualora fosse necessario). Sono molto solare e dinamica. Amo i bambini e so stare in ottimo rapporto con loro.
Pamela, assistente all'infanzia qualificata Rutigliano

Ciao a Tutti :) Sono Pamela ho 23 anni. Amo i bambini sin da piccola, ho svolto baby sitter per un paio d’anni. Sono molto tranquilla, paziente.. con le pesti c’è ne vuole molta :P Mi piace vederli divertire, stare sereni e architettare tante nuove cose per far passare il tempo :’)
Eliana, assistente all'infanzia qualificata Rutigliano

Ho 25 anni. Sono di Rutigliano. Sono un'educatrice laureata in Scienze dell'Educazione e tutor DSA con esperienza. Ho lavorato in ludoteche, comunità minorili e asili nido.
Anastasia, assistente all'infanzia professionale - 70018 Rutigliano

Ciao mi chiamo Anastasia ho 37 anni ho due figli maschi ormai grandi sono sposata. Sto cercando lavoro come collaboratrice domestica ho come beby siter...
Isabella, assistente all'infanzia professionale - 70018 Rutigliano

Salve Io sono Isabella ho 30 anni e amo i bambini. Da 6 anni svolgo il ruolo di educatore per bambini speciali(ritardo cognitivo, autismo, ...) che termino a giugno. Tra un anno conseguiro la laurea in scienza dell'educazione e formazione.
Carmilia, assistente all'infanzia professionale Rutigliano

Sono una ragazza molto solare, paziente e simpatica. Amo i bambini , e adoro avere a che fare con loro. Ho molte cose da poter insegnare loro, mostare ecc..sono stata scout per 8 anni e possiedo buone capacita di stare in gruppo, animare ecc. Sono una ragazza responsabile, puntuale, schietta e seria.

Lavoro con i bambini da quasi venti anni con successo ho acquisito la mia esperienza lavorando seriamente prima presso le famiglie e dopo il conseguimento della qualifica di O.S.A.I ho proseguito il mio cammino presso una scuola dell'infanzia dove ho lavorato per 12 anni .Sono mamma di due bimbe e dopo una pausa voglio ricominciare a lavorare .Vorrei precisare che lavoro con amore e dedizione e nn accetto perdite di tempo o mancanza di serietà aspetto risposte grazie e arrivederci

Ciao, mi chiamo Mary. Sono una studentessa di Farmacia ed ho 25 anni. Cerco un lavoro come baby sitter o come dopo scuola per bambini di elementari ma anche medie. Mi piace molto stare a contatto con i bambini e poter giocare con loro o aiutarli nei compiti.

Ciao sono sofia sono laureata di inglese, . Sono 28 anni

Sono laureata in giurisprudenza. Ho esperienza con bambini poiché insegno in una paritaria.

Sono una ragazza di 23 anni, vivo in provincia di Bari. Sono laureata in Scienze della formazione primaria, ho terminato di recente corsi di formazione inerenti a malattie - disabilità infantili. Ho avuto esperienza con bambini di varie fasce d'età, ho lavorato presso asili nido, orfanotrofi e comunità per minori.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca