La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a San Marco. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Daniela, cerca una tata part-time a Casamassima

il 19/09/17: Cerco una persona sincera e affidabile, che mi dia una costante prestazione, che non cambi dopo qualche tempo visto che mi è capitato di avere delle certezze iniziali e poi piano piano dovevo io occuparmi della babysitter...quindi serietà e sincerità è X me fondamentale, se si aggiunge una persona che sia disponibile a più competenze ho trovato la perfezione...grazie

il 11/06/26: Salve, volevo sapere se lei è disponibile con auto. Abitando in periferia sarebbe necessaria, oltre a questa precisazione vorrei sapere se è disponibile i pomeriggi dal lunedi al venerdi, per mio figlio di 10 anni. Prenderlo dall'uscita di scuola e andare a casa, preparare per il pranzo per poi accompagnarlo alle varie attività extra scolastiche, o nel caso in giorni non impegnati rimanere con lui a casa fino al mio rientro alle ore 19 circa.

Marina, cerca tata a Casamassima

il 16/07/20: Ho necessità di una persona che possa affiancarmi nella gestione dei bambini il pomeriggio dal lunedì al venerdì. Ho bisogno di una persona che possa seguirli nello svolgimento dei compiti per quel che riguarda la piccola di 8 anni e un controllo per quel che concerne l'attività di studio del grande 12enne. I ragazzini sono molto, curiosi, bravi a scuola ed educati.

Giuseppe, cerca tata a Cellamare

il 13/09/19: Cerchiamo una persona che ha esperienza nel supporto compiti x un bambino di 9 anni. Valutiamo anche insegnante in pensione.

Giuseppe, cerca un babysitting part-time a Cellamare

il 25/07/18: Cerco Tata / Babysitter a domicilio automunita. Attività: aiuto compiti Attività ricreative Accompagnare in piscina-con auto propria - firmiamo manleva su responsabilità.

Antonella, propone un babysitting a Rutigliano

il 08/04/25: Cerco un aiuto per una bambina di 1 anno per due giorni a settimana, dalle 10:00 alle 15:30

Grazia, cerca un babysitting part-time a Rutigliano

il 20/09/19: Nessuna nota

Manuel, cerca una balia a Cellamare

il 19/05/20: Abbiamo 2 bambini 7 mesi e 3 anni e mezzo

Viria, cerca tata - 70016 Noicattaro

il 03/05/23: Tata a domicilio

Mara, propone un babysitting part-time a Capurso

il 24/07/21: Cerco babysitter fidata a capurso

Bari, le città principali

Altri annunci

Vicino a San Marco