Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Torre Del Lago Puccini (55049)

Lucca, le città principali

Genitori Lucca
Genitori Viareggio
Genitori Capannori

il 11/04/24 : Abbiamo una bambina che a giugno compierà 1 anno. Entrambi lavoreremo nei mesi estivi. Abbiamo bisogno di una babysitter che possa svolgere un servizio simile al nido. Grazie

il 11/04/24 : Cerco ragazza au pair o babysitter fissa, ovviamente previa prova.

il 05/04/24 : Ho bisogno di due pomeriggi a settimana e nel caso quando si ammalano i bimbi da settembre

il 05/01/24 : Cerco babysitter per due bambini molto buoni e abbastanza indipendenti per la loro età

il 10/09/23 : Cerco ragazza 25-35 anni automunita che chiamerò in sostituzione alla nostra attuale babysitter. Indicativamente e per il momento ho maggiore necessità al mattino, ma saltuariamente posso aver bisogno anche al pomeriggio, mai la sera. Preferirei una persona che ha già avuto contatto con bambini molto piccoli e che sia spigliata per fare divertire la mia bimba di 3 anni. Le date inserite sono indicative.

il 23/08/23 : Sto cercando qualcuno che possa dare una mano alla mia mamma nei primi 15 giorni di settembre con il mio bambino di 21 mesi Noi abbiamo casa alla lagomare e andiamo al bagno fortunato quindi cercherei qualcuno che lo possa tenere giusto la mattina tra le 9 e le 12
Sara, propone babysitting Torre del lago puccini

il 07/07/23 : Ciao siamo una coppia di Firenze e d’estate passiamo la stagione a torre del lago, stiamo cercando una tata per sabato notte

il 06/06/23 : Lavoro tutto il giorno, ho bisogno di qualcuno che guarda i miei figli

il 05/06/23 : Cerco una persona matura, seria, affidabile, che possa occuparsi di mia figlia di 3 anni 2-3 ore al primo mattino a partire dalle 7, dal lunedì al sabato, in alcuni giorni tutta la mattina per portarla al mare, a Torre del Lago, Lagodimare.

il 03/05/23 : Avremmo bisogno di una tata che faccia riposare le nonne.. Potremmo decidere i giorni insieme? Si tratterà cmq di pomeriggio con fascia orario 15/18.30

il 15/04/23 : Hanno 8 e 9 anni sono maschi e femmina

il 24/03/23 : Salve, sono di Torre del lago cerco tata di Viareggio o in zona limitrofa per trasporto bimbo di 2 anni all'asilo e disponibile alle varie necessità soprattutto la mattina nel caso di bimbi malati vacanze e altre necessità.

il 14/02/23 : Cerco una tata esperta ed affidabile per la mia bimba di 3 anni, dalle 7 alle 9 del mattino, dal lunedì al sabato, dal 1 luglio al 31 agosto.

il 23/01/23 : Cerco tata a domicilio che possa stare con i miei bambini per 2-3 pomeriggi a settimana per 3 o 4 ore, può servire a volte che li vada a prendere a scuola con mezzo proprio e occasionalmente richiedo anche l’orario serale il venerdì o il sabato.
Barbara, propone babysitting part-time Torre del lago puccini

il 04/01/23 : Salve, sono mamma di 2 bimbi di 4 e 7 anni, sto cercando qualcuno per qualche ora alla settimana, che stia con loro ed eventualmente, non fondamentale, che si occupi della casa in orari diversi dal baby sitting.

il 22/08/22 : Si cerca baby sitter automunita, per due bambini di tre e sette anni per la prima quindicina di settembre a copertura delle mattine, successivamente in orario pomeridiano (dopo scuola) mediamente tre volte a settimana, Se possibile, in momenti di quiete si richiede un aiuto nelle faccende domestiche.

il 12/05/22 : Sono una ragazza di 21 anni , ho già lavorato come baby Sitter nel 2019 per 5 mesi , guardavo due bambini di 3 e 8 anni Sto cercando un lavoro da babysitter che mi lasci la sera libera perché ho un secondo lavoro per guardagbare di più . Sono disponibile tutta la mattina e tutto il pomeriggio dal lunedì alla domenica .
Ginevra, cerca babysitter - 55049 Torre del lago puccini

il 03/04/22 : Cerco tata paziente e disponibile, occasionalmente per serate o eventi a cui i bambini non possono partecipare! Con esperienza sopratutto con bimbi piccoli! Ho una bimba di due anni e mezzo e un bambino di quasi un anno!

il 02/01/22 : Cercasi tata part time zona campo d'aviazione dalla fine di gennaio in poi, si tratta di un servizio prettamente pomeridiano dalle 15.30 alle 19, (non tutti i giorni) saltuariamente il sabato mattina, gariantiamo dalle 10 alle 15 ore settimanali.
Margherita, cerca tata - 55049 Torre del lago puccini

il 03/09/21 : Per il mio bimbo di 12 mesi e mezzo cerco una tata che stia con lui tutte le mattine e qualche pomeriggio (no pausa pranzo) da metà settembre per almeno un anno, (ma anche per un paio d’anni o di più se ci sono i presupposti). Che conosca e applichi la disciplina dolce, abbia esperienza, sia molto dolce e paziente e conosca le attività ludiche adatte alle diverse età. Cerco una persona fissa che segua solo il mio bambino e sia disponibile anche eventualmente, saltuariamente, al di fuori degl...
Elisa, cerca babysitting part-time Torre del lago puccini

il 03/08/21 : Cerco tata automunita per 5 gg a settimana, presa a scuola dei bimbi (di 8 e 12 anni) pranzo e aiuto compiti. Orario part time pomeridiano per tre GG a settimana, gli altri due solo presa a scuola e accompagnamento a casa dei nonni.
Vanessa, propone babysitting Torre del lago puccini

il 25/07/21 : Cerco tata per tutti i giovedì di agosto dalle 20 alle 24 per due bimbi di 2 e 7 anni. Loro solitamente vanno a letto alle 21 con una routine ben scandita, quindi si tratta di giocare 1 oretta, metterli a letto e poi aspettare il nostro rientro.
Sara, cerca babysitter Torre del lago puccini

il 10/07/21 : Cerco una tata disponibile per stasera da mezzanotte alle 4 circa si tratta solo di controllare i bambini mentre dormono.
Maria, cerca babysitting Torre del lago puccini

il 21/06/21 : Soni cantante lirica, vengo a Torre del Lago per lavorare al festival Pucciniano. Cerco una tata per 7 giorni delle prove, solo 5 ore per giorno. La mia figlia a 6 mesi.

il 15/02/21 : O bisogno di una tata che guardi mia figlia dalle 10 di mattina fino alle quattro
Tatiana, cerca babysitting part-time - 55049 Torre del lago puccini

il 23/08/20 : Buongiorno, sono una mamma separata e sto cercando una baby sitter che si occupi dei miei 2 bambini (di 1 e 4 anni) quando sono a lavoro. Lavoro part time in un negozio in centro a Viareggio, durante la settimana talvolta posso essere di turno di mattina, altre volte di pomeriggio ed altre ancora sia di mattina che pomeriggio. Viviamo a Torre del Lago perciò preferirei persone che non abitino troppo distanti. Vorrei una baby sitter non fumatrice, solare, allegra, paziente, che ami i bambi...
Tatiana, cerca tata Torre del lago puccini

il 28/06/20 : Buongiorno, mi chiamo Tatiana e vivo sola con i miei due meravigliosi e vivaci bambini : una femminuccia di 16 mesi e un maschietto di 3 anni e mezzo. Lavoro part time 20 ore settimanali in un negozio e sto cercando una tata che si occupi dei miei bimbi inizialmente solo il sabato ed eventualmente la domenica mattina, poi da settembre che mi copra durante i miei turni di lavoro. Il negozio è aperto tutti i giorni in orario spezzato e talvolta faccio solo mattina, talvolta solo pomeriggio...
Ilaria, cerca babysitter - 55049 Torre del lago puccini

il 07/06/20 : Salve, sono una mamma solo e cerco una babysitter madrelingua inglese per guardare occasionalmente il mio bimbo di 2anni e mezzo a partire da settembre. Grazie Ilaria
Daria, cerca tata part-time - 55049 Torre del lago puccini

il 31/05/20 : la tata che cerco deve essere madre lingua inglese possibilmente che conosca un minimo di italiano, meglio di pomeriggio ma anche la mattina in caso, per tre giorni a settimana, il bimbo ha 3 anni e mezzo abbastanza autosufficente

il 26/02/20 : Ho bisogno di una tata che mi aiuti col bimbo a portarlo a scuola e a riprenderlo, in base ai mieie turni lavorativi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca