Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Massarosa (55054)

Lucca, le città principali

Genitori Lucca
Genitori Viareggio
Genitori Capannori

il 08/04/24 : Ho bisogno di una tata il martedì pomeriggio sera, il venerdì in orario di pranzo e sabato tutto il giorno

il 20/03/24 : Cerco una baby sitter per un bimbo di un anno e mezzo da qui a fine aprile. Ho già una tata fissa, ma non può esserci per più di due o tre giorni a settimana. Quindi l'idea è di coprire la settimana indicativamente dal martedì al venerdì nei pomeriggi. Sono appena entrata nel nono mese di gravidanza, e fare certi gesti, movimenti e attività col bimbo iniziano a risultarmi difficili. Quindi ho bisogno di qualcuno che possa far giocare il bimbo e stare con lui.

il 08/11/23 : Stiamo cercando una persona fidata e responsabile per accudire il bimbo, maggiormente per portarlo e riprenderlo da scuola, in giorni da concordare in base alle nostre esigenze.

il 22/09/23 : Cerco baby sitter a chiamata che possa dare supporto nel portare/riprendere i bambini a scuola o calcio. Mi piacerebbe incontrare una persona solare e dinamica che abbia del tempo libero che possa adattarsi alle esigenze della mia famiglia. Preferisco una persona di Massarosa nello specifico di bozzano o zone limitrofe. Grazie per l’attenzione.

il 17/09/23 : Avrei bisogno di una tata che prenda i bimbi a scuola e se ne occupi per le 2/3 h successive fino al ritorno del padre. In queste ore dovranno essere riportati da scuola a casa e in alcuni giorni accompagnati per gli sport. Io darei l'orario il fine settimana per la settimana successiva .grazie

il 14/09/23 : Ho bisogno quando la bambina si ammala
Elisa, cerca tata Massarosa

il 06/05/23 : Cerco una tata per il mio piccolo di 8 mesi. Preferibilmente: - che non abbia impegni universitari (o comunque di studio) - che non abbia impegni familiari (ossia che non abbia figli piccoli per cui improvvisamente non possa venire da me in caso si ammalino o abbiano bisogno della madre per altri motivi) - con già pregressa esperienza con neonati - non fumatrice - patentata, nonché disponibile a portare in giro il bimbo (ovviamente ho io l'ovetto per l'auto da mettere sul sedile poster...
Elisa, propone babysitting part-time Massarosa

il 12/04/23 : Neomamma di Massarosa in cerca di una tata che possa occuparsi del mio bimbo di quasi 8 mesi presso il nostro domicilio. In particolare cerco qualcuno che non abbia impegni universitari e familiari con figli piccoli da accudire in caso si ammalino perché ho bisogno di qualcuno che mi possa garantire di venire da noi almeno 3 pomeriggi a settimana. Io sarò comunque in casa nella maggior parte del tempo, perché devo studiare per un concorso di cui una prova sarà a giugno, e se tutto va bene, av...
Nicola, cerca babysitting Massarosa

il 03/04/23 : Cerchiamo baby sitter per un bambino molto bravo e giocherellone abituato a stare con tutti per il fine settimana ven/sab/dom o qualche sera infrasettimanale occasionalmente dalle ore 19.00 alle ore 24.00 circa. Lo portiamo e lo veniamo a riprendere noi quindi anche non automunita. Potrebbe servirci anche in orari diurni in altri giorni ma in questo caso presso la nostra abitazione.

il 17/10/22 : Cerco una tata per 3 pomeriggi (lunedì, martedì e mercoledì) per guardare due gemelli di quasi 5 anni

il 17/09/22 : Cerco persona seria referenziata e automunita per doposcuola 2-3 volte alla settimana e in caso di necessità.
Davide, propone babysitting part-time Massarosa

il 14/09/22 : Per preparare e portare i miei figli a scuola, 1/2 ore alla mattina

il 13/09/22 : Entrambi lavororiamo su turnazione e cerchiamo una babysitter per coprire i momenti che non riusciamo ad organizzarci. Può essere da alcune ore al giorno ad intere mattine o pomeriggio. Possibile necessità anche in orari serali.

il 18/08/22 : Cerco baby sitter per un bambino di 5 anni, almeno 2gg, mattina x agosto e da settembre fino inizio scuola mattina e pomeriggio, dopo solo pomeriggio o doposcuola.

il 22/06/22 : Lavoro su turni e ho bisogno di una persona fidata che mi possa aiutare nella gestione in quei giorni dove non riesco a provvedere da sola a prendere/ portare i bimbi a scuola.
Gabriella, propone babysitting Massarosa

il 09/06/22 : Cerco baby Sitter che possa accompagnare la bimba col pulmann all asilo che dista 10 Min da casa. Località Massarosa

il 11/05/22 : Cercasi tata per bambino di 5 anni presso ns. domicilio. Circa 2/3ore 2/3 volte alla settimana, 7€ l'ora.
Ramona, cerca tata part-time Massarosa

il 22/04/22 : Cerco tata seria e affidabile, automunita che tenga i due bambini di 5 e 9 anni due pomeriggi a settimana durante l'anno scolastico e poi d'estate li porti al mare da Piano di Conca in darsena e stia con loro fino a che non tornano i genitori. Aiuto compiti, capace di cucinare, patentata e automunita. Seriamente interessate a lavoro continuativo

il 26/03/22 : Cerco tata part time per due bimbi 4 e 8 anni

il 18/03/22 : Che li porti al mare o comunque si occupi di loro 5 ore il giorno

il 09/02/22 : ho necessità di una tata per la mattina per mia figlia a accompagnarla al mare

il 11/11/21 : Cerco una tata a domicilio per una bimba di nove anni, il mercoledì e giovedì pomeriggio, indicativamente con orario dalle 15.00 alle16.00.Per due settimane al mese..

il 30/08/21 : Cercasi tata bambina 18 mesi

il 27/08/21 : Cerco persona seria automunita per lavoro fisso 2-3 pomeriggi alla settimana e disponibilità occasionale in caso necessità.

il 24/08/21 : Ciao! Ho necessità di una persona che sia un punto di riferimento per me e per mio figlio. Una persona che lo possa seguire dopo l' asilo e che lo possa accompagnare nelle sue attività...ma soprattutto che abbia la capacità di entrare in sintonia con lui e che sia capace di conquistare la sua fiducia e la mia.

il 21/07/21 : Cerco persona seria e affidabile che possa guardare i miei bimbi dal lunedi al venerdi dalle 5 alle 7 e il sabato dalle 5 a mezzanotte la domenica ha il giorno libero la paga e di 8 euro l'ora. I miei bimbi sono tranquilli e facili da gestire noi viviamo in una villetta indipendente con giardino dove ci sono tutti i giochi da esterno e la piscina

il 20/07/21 : Cerchiamo una baby sitter per un impegno duraturo di più anni per accudire i nostri due gemellini di 3 anni a mezzo al pomeriggio all'uscita dalla scuola dell'infanzia a partire da settembre(andranno anche recuperati con l'auto e seguiti per 3/4 ore) e nell'immediato le priime due settimane di agosto al mattino. Indispensabile l'auto propria ed esperienza in mansioni simili.

il 20/06/21 : Aiuto a portarle al mare quando la mamma è a lavoro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca