Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Massarosa (55054) !

Lucca, le città principali

Assistente all'infanzia Lucca
Assistente all'infanzia Viareggio
Assistente all'infanzia Capannori
Rosa, assistente all'infanzia professionale Massarosa

Sono una donna con esperienza nell’ambito economico. Ho allevato una bimba che ora ha già una laurea. Amo i bambini e amo educarli anche a livello alimentare oltre che scolastico. Amo la serietà, l’educazione e la compostezza. Sono automunita e se possibile amo portare i bimbi all’aperto.
Mariami, assistente all'infanzia - 55054 Massarosa

Buongiorno, cerco lavoro a lucca, o vicino come babysitter, tata, colf, badante... mi chiamo Maria, sono 28 anni. Ho due figli, quindi ho esperienza di accudire bambini. ho lavorato in italia per 3 anni. Posso parlare benissimo. Conosco cucina italiana. Sono una persona affidabile, sono responsabile e lavoro con cuore. Come i documenti ho cominciata fare sanatoria 2020, ho domanda, e posso fare il contratto. ma ancora non ho permesso di soggiorno sto in atessa. posso parlare pure inglese o r...
Rache, assistente all'infanzia professionale Massarosa

I bambini sono la cosa più bella di questo mondo. Niente fa bene al cuore quanto i loro sorrisi, i loro abbracci improvvisi e calorosi: ecco perché ho scelto di essere un'educatrice. "Osserva un bambino che raccoglie conchiglie sulla spiaggia: è più felice dell’uomo più ricco del mondo. Qual è il suo segreto? Quel segreto è anche il mio. Il bambino vive nel momento presente, si gode il sole, l’aria salmastra della spiaggia, la meravigliosa distesa di sabbia. È qui e ora. Non pensa al passato...
Eleonora, assistente all'infanzia professionale Massarosa

Salve sono Eleonora, ho 19 anni, cerco un lavoro da baby-sitter part time a Viareggio, Massarosa e dintorni. Sono una studentessa universitaria in scienze dell’educazione, una ragazza solare e disponibile, amo molto i bambini, per questo ho già lavorato con loro sia come babysitter che come aiuto compiti. Sono disponibile nel fare lezioni di inglese e aiutare i bambini con i compiti, sono in possesso della patente B.

Mi chiamo Patrizia abito a Massarosa, ho 63 anni, sono disponibile per accudire bambini dai 3 anni in su, preferibilmente la mattina e previo accordo il pomeriggio, ho esperienza con i bambini e mi piace fargli divertire e divertirmi con loro...per maggiori informazioni contattatemi!!!
Nadia, assistente all'infanzia professionale - 55054 Massarosa

Mi chiamo Nadia sono un oss e maestra d' asilo con esperienza. Ho esperienza in struttura a domicilio estate ragazzi. Minori disabili e autistici.

Ciao, Sono Elena Camelia ( di origine romena ma cittadina Italiana) ho 47 anni , sposata e madre di due figli gia grandi . Ho lavorato per 7 anni nelle scuole primarie e secondarie sul territorio Versiliese. Il mio profillo proffessionale e' quello di Mediatore Linguistico Culturale . Durante il mio lavoro ho maturato una ottima abilita' nel intrattenere i bambini . Sono una persona solare , creativa , paziente, ho la conoscenza di base della lingua inglese , disponibile ad aiutar...

Sono una donna Argentinna di 44 anni diplomata come maestra per la prima elementare e laureata per lavorare con ragazzi con andicap inteletuale. Qua in italia la mia laurea non ha validitá, perció ho fatto diversi lavori anche la baby sister. Sono single e ho un canne affettuoso. Automunita e tanto paziente. La mia pazione e lavorare con ragazzi disabili ...riuscire a fare il lavoro che mi piace sereve una bellissima satisfazione personale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca