Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a L'Aquila (67100)

L'Aquila, le città principali

Genitori Avezzano
Genitori Sulmona
Maria, propone babysitting L'aquila

il 21/04/24 : Buongiorno mi chiamo Maria e sono mamma di 2 gemellini, vivaci ma molto simpatici e amorevoli, avrei bisogno di qualcuno che li tenga al bisogno, anche la sera. In base ai miei turni oppure se si ammalano. Per ulteriori dettagli se interessat* potete scrivermi un messaggio.
Maria, propone babysitting - 67100 L'aquila

il 29/03/24 : Buongiorno mi chiamo Maria e sono di 2 gemelli di 5 anni, sto cercando una ragazza affidabile, automunita che mi aiuti quando non posso badare ai bambini, occasionalmente.

il 06/03/24 : Ho bisogno di una persona che possa occuparsi del mio bambino di 4 mesi e mezzo nei prossimi giorni. Sono momentaneamente ko per un problema di ernia cervicale. Preferibile persona di esperienza. Collaborazione da poter continuare anche nel lungo periodo.

il 27/02/24 : Salve! Siamo alla ricerca di una tata baby sitter a chiamata, disponibile anche a fare qualche lavoretto in casa.

il 26/02/24 : Dal lunedì al venerdì, solo mattina, passaggio a scuola dal Torrione a Pettino. Se necessario possiamo prestare piccola auto di famiglia per il trasporto. Ingresso a scuola ore 8.45, partenza dal Torrione intorno alle 8.20 al massimo. Impegno solo mattutino.

il 18/01/24 : Avrei bisogno di una babysitter che vada a prendere scuola mio figlio di 3 anni dal lunedì a venerdì alle 15:30 e stia con lui fino al mio rientro verso le 17:30 massimo 18.Zona centro L’aquila.

il 14/01/24 : Cerco Tata per una bimba di 1 anno e mezzo in modo occasionale, febbre o turni di lavoro dei genitori incompatibili per la bimba

il 15/12/23 : Cercasi tata referenziata e con esperienza con bambini di 6 mesi per impiego part time (circa 6 ore al giorno) da concordare in base agli impegni lavorativi dei genitori e disponibile anche per imprevisti . Possibilmente patentata e con auto in caso di necessità .
Federica, propone babysitting part-time L'aquila

il 27/11/23 : In famiglia siamo in quattro, ma ci servirebbe aiuto solo con la piccola che ha appena fatto un anno. Ci servirebbe aiuto la mattina più due pomeriggi a settimana.

il 12/11/23 : Salve, sono mamma di una bimba di quasi tre anni e di un altro in arrivo a breve. Scrivo qui perché avrei bisogno di una tata disponibile ad accudire attualmente occasionalmente la bimba di tre anni e in futuro (da aprile/maggio), tutte le mattine, dal lunedì al sabato, il bimbo più piccolo, e/o all’occorrenza aiutare in casa con piccole faccende domestiche. Grazie.

il 02/11/23 : Cerco tata per aiuto compiti e per riprendere i bambini a scuola il martedì e giovedì pomeriggio

il 22/10/23 : Avrei bisogno di una tata in caso di malattia della bambina o necessità. L'orario di lavoro sarebbe dalle ore 8 alle ore 15 solo infrasettimanale.

il 22/10/23 : A noi serve un aiuto per la nostra piccola Alessandra di 10 anni. L'impegno è il seguente: - dal lunedì al giovedì da riprendere a scuola alle 17:00 e accompagnarla a fare le attività serali quali danza, inglese etc... Inoltre si richiede un minimo di disponibilità in caso di malattia....

il 21/10/23 : Cerco una baby sitter che possa occuparsi della mia bimba di 4 anni dalle 6 alle 8 del mattino dal lunedì al venerdì e la accompagni a scuola distante 3 minuti da casa zona Santa Barbara. Eventualmente disponibile anche per malattie, chiusure scolastiche, etc.. possibilmente con esperienza. Automunita. Grazie.

il 19/10/23 : Cerco baby sitter seria paziente e disponibile la sera dalle 19 alle 23.30 per occuparsi di una neonata di 7 mesi e una bambina di 5 anni.

il 02/10/23 : Salve. Abbiamo bisogno di un aiuto con i nostri gemelli di 8 anni. L'impegno fisso è di 8 ore a pomeriggio dal lunedì al venerdì in quanto sia io che mio marito lavoriamo. I bambini frequentano la classe terza, quindi ci sarà da riprenderli a scuola (uno dei due, l'altro lo prenderei io in quanto escono entrambe alle 16 e vanno in due scuole diverse) e un aiutino con i compiti. Ovviamente cerchiamo persone serie ed affidabili.

il 02/10/23 : Buongiorno, cerco una baby sitter per una dolcissima bimba di 4 anni disponibile da 2 a 5 ore al giorno a seconda dei nostri turni lavorativi quindi a volte al mattino presto dalle 6 alle 8, a volte al pomeriggio dalle 16:45 fino al nostro rientro più eventuali malattie/chiusure scolastiche, raramente nei weekend. Automunita in quanto dovrà accompagnare o riprendere la bimba che frequenta la scuola dell’infanzia di Santa Barbara che si trova a 3 minuti da casa. Abbiamo necessità di iniz...

il 26/09/23 : Buonasera , cerco una babysitter per il pomeriggio dalle h.15 alle h. 19/20 per le mie figlie di 7 e 8 anni. Le mansioni da svolgere sono aiuto compiti , accompagnarle agli sport . Inoltre cerco una persona che che intenda rimanere almeno due anni. Scrivere solo se seriamente interessati . Grazie

il 23/09/23 : Cerco tata per la mia piccolina di 1 anno e all’occorrenza anche per la grande di 8 anni Esigenza per la mattina

il 22/09/23 : sono in cerca di baby sitter per le mie due bimbe all'occorrenza, quando ad esempio non possono andare a scuola/nido perché influenzate o per altre esigenze nel pomeriggio o nel weekend, mi piacerebbe che parli anche inglese per giocare con loro anche in lingua!

il 22/09/23 : Buongiorno, Cerco una babysitter per 2 gemelle che nasceranno a novembre 2023. L’aiuto sarebbe per 2/3 mattine a settimana al fine di aiutarmi a gestire al meglio il primo bimbo di 4 anni. Cerco una persona con esperienza con i neonati meglio ancora se con gemelli/gemelle. In futuro, finito il congedo il supporto sarà per un periodo orario più lungo. Grazie

il 19/09/23 : sono in cerca di una/un baby sitter madrelingua inglese o che comunque parli bene inglese per giocare in lingua con le mie due bimbe all'occorrenza, quando ad esempio non possono andare a scuola/nido perché influenzate o per altre esigenze nel pomeriggio o nel weekend
Anna, propone babysitting part-time L'aquila

il 02/09/23 : Cerco una ragazza disponibile per trasporto all'asilo, i giorni sono da concordare. Più in là potrei aver bisogno di un impegno più fisso e di un aiuto con la bambina a casa per qualche ora il pomeriggio.

il 28/08/23 : Bambino di 4 anni, zona San Sisto (supporto presso casa dei nonni); inoltre, zona Sant'Elia per alcuni pomeriggi a chiamata, da definire insieme man mano, a seconda delle esigenze e delle disponibilità
Elena, cerca tata - 67100 L'aquila

il 21/08/23 : Ciao, sono Elena, la mamma di Davide. Noi siamo alla ricerca di una ragazza o un ragazzo che possa stare con nostro figlio 2 pomeriggi a settimana (a seconda dei turni del lavoro, ma solitamente martedì e mercoledì) dalle 16:30 fino alle 19:30. Solo in caso di malattia del bambino, sarebbe ideale avere disponibilità anche la mattina. Ci serve disponibilità da metà settembre. Sarebbe meglio automunita/o, ma non è indispensabile.

il 11/08/23 : Prendere il bambino da scuola, preparargli il pranzo, stare con lui durante i compiti, accompagnarlo al rientro scolastico (quando previsto) e ad attività sportiva (quando prevista). Dal lunedì al venerdì pomeriggio, dalle 14.00 alle 18.00.

il 01/08/23 : Ho bisogno di una persona che badi a mia figlia mentre lavoro a casa

il 19/06/23 : Causa improvvisi impegni di lavoro, cerco baby sitter per il pomeriggio per due bambine

il 01/06/23 : Cerco Babysitter part-time per i mesi di giugno e luglio.
Alessandra, propone babysitting L'aquila

il 27/05/23 : Ciao....sono alessandra mamma di una bimba di quasi 3 anni. Ho necessità di una babysitter per alcuni pomeriggi a settimana dalle 17e15 alle 20e45. Vorremmo una ragazza seria, affidabile, affettuosa e che sappia ed abbia voglia di intrattenere la bimba con giochi e fantasia. Grazie per l'attenzione!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca