Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Pile (67100)

L'Aquila, le città principali

Genitori Avezzano
Genitori L'Aquila
Genitori Sulmona
Maria, propone babysitting L'aquila

il 21/04/24 : Buongiorno mi chiamo Maria e sono mamma di 2 gemellini, vivaci ma molto simpatici e amorevoli, avrei bisogno di qualcuno che li tenga al bisogno, anche la sera. In base ai miei turni oppure se si ammalano. Per ulteriori dettagli se interessat* potete scrivermi un messaggio.
Maria, propone babysitting - 67100 L'aquila

il 29/03/24 : Buongiorno mi chiamo Maria e sono di 2 gemelli di 5 anni, sto cercando una ragazza affidabile, automunita che mi aiuti quando non posso badare ai bambini, occasionalmente.

il 06/03/24 : Ho bisogno di una persona che possa occuparsi del mio bambino di 4 mesi e mezzo nei prossimi giorni. Sono momentaneamente ko per un problema di ernia cervicale. Preferibile persona di esperienza. Collaborazione da poter continuare anche nel lungo periodo.

il 27/02/24 : Salve! Siamo alla ricerca di una tata baby sitter a chiamata, disponibile anche a fare qualche lavoretto in casa.

il 26/02/24 : Dal lunedì al venerdì, solo mattina, passaggio a scuola dal Torrione a Pettino. Se necessario possiamo prestare piccola auto di famiglia per il trasporto. Ingresso a scuola ore 8.45, partenza dal Torrione intorno alle 8.20 al massimo. Impegno solo mattutino.

il 22/02/24 : Mi chiamo Giovanna, sono alla ricerca di una tata per le mie due bambine di 2 e 5 anni che possa stare con loro più o meno tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì per circa 2/3 ore. Possiamo organizzarci a seconda delle esigenze.

il 18/01/24 : Avrei bisogno di una babysitter che vada a prendere scuola mio figlio di 3 anni dal lunedì a venerdì alle 15:30 e stia con lui fino al mio rientro verso le 17:30 massimo 18.Zona centro L’aquila.

il 14/01/24 : Cerco Tata per una bimba di 1 anno e mezzo in modo occasionale, febbre o turni di lavoro dei genitori incompatibili per la bimba

il 03/01/24 : Cerco baby-sitter per un bimbo di 8 anni. Orario pomeridiano da lunedì a venerdì. Automunita.

il 03/01/24 : cerco babysitter per bimbo di 8 anni, automunita. Giorni fissi lunedì-venerdì nel pomeriggio

il 15/12/23 : Cercasi tata referenziata e con esperienza con bambini di 6 mesi per impiego part time (circa 6 ore al giorno) da concordare in base agli impegni lavorativi dei genitori e disponibile anche per imprevisti . Possibilmente patentata e con auto in caso di necessità .
Federica, propone babysitting part-time L'aquila

il 27/11/23 : In famiglia siamo in quattro, ma ci servirebbe aiuto solo con la piccola che ha appena fatto un anno. Ci servirebbe aiuto la mattina più due pomeriggi a settimana.

il 15/11/23 : Cerco tata per una bambina di quasi 2 anni, automunita . Disponibilità dal 1 dicembre 2023.

il 12/11/23 : Salve, sono mamma di una bimba di quasi tre anni e di un altro in arrivo a breve. Scrivo qui perché avrei bisogno di una tata disponibile ad accudire attualmente occasionalmente la bimba di tre anni e in futuro (da aprile/maggio), tutte le mattine, dal lunedì al sabato, il bimbo più piccolo, e/o all’occorrenza aiutare in casa con piccole faccende domestiche. Grazie.

il 02/11/23 : Cerco tata per aiuto compiti e per riprendere i bambini a scuola il martedì e giovedì pomeriggio

il 22/10/23 : Avrei bisogno di una tata in caso di malattia della bambina o necessità. L'orario di lavoro sarebbe dalle ore 8 alle ore 15 solo infrasettimanale.

il 22/10/23 : A noi serve un aiuto per la nostra piccola Alessandra di 10 anni. L'impegno è il seguente: - dal lunedì al giovedì da riprendere a scuola alle 17:00 e accompagnarla a fare le attività serali quali danza, inglese etc... Inoltre si richiede un minimo di disponibilità in caso di malattia....

il 21/10/23 : Cerco una baby sitter che possa occuparsi della mia bimba di 4 anni dalle 6 alle 8 del mattino dal lunedì al venerdì e la accompagni a scuola distante 3 minuti da casa zona Santa Barbara. Eventualmente disponibile anche per malattie, chiusure scolastiche, etc.. possibilmente con esperienza. Automunita. Grazie.

il 19/10/23 : Cerco baby sitter seria paziente e disponibile la sera dalle 19 alle 23.30 per occuparsi di una neonata di 7 mesi e una bambina di 5 anni.

il 02/10/23 : Salve. Abbiamo bisogno di un aiuto con i nostri gemelli di 8 anni. L'impegno fisso è di 8 ore a pomeriggio dal lunedì al venerdì in quanto sia io che mio marito lavoriamo. I bambini frequentano la classe terza, quindi ci sarà da riprenderli a scuola (uno dei due, l'altro lo prenderei io in quanto escono entrambe alle 16 e vanno in due scuole diverse) e un aiutino con i compiti. Ovviamente cerchiamo persone serie ed affidabili.

il 02/10/23 : Buongiorno, cerco una baby sitter per una dolcissima bimba di 4 anni disponibile da 2 a 5 ore al giorno a seconda dei nostri turni lavorativi quindi a volte al mattino presto dalle 6 alle 8, a volte al pomeriggio dalle 16:45 fino al nostro rientro più eventuali malattie/chiusure scolastiche, raramente nei weekend. Automunita in quanto dovrà accompagnare o riprendere la bimba che frequenta la scuola dell’infanzia di Santa Barbara che si trova a 3 minuti da casa. Abbiamo necessità di iniz...

il 26/09/23 : Buonasera , cerco una babysitter per il pomeriggio dalle h.15 alle h. 19/20 per le mie figlie di 7 e 8 anni. Le mansioni da svolgere sono aiuto compiti , accompagnarle agli sport . Inoltre cerco una persona che che intenda rimanere almeno due anni. Scrivere solo se seriamente interessati . Grazie

il 23/09/23 : Cerco tata per la mia piccolina di 1 anno e all’occorrenza anche per la grande di 8 anni Esigenza per la mattina

il 22/09/23 : sono in cerca di baby sitter per le mie due bimbe all'occorrenza, quando ad esempio non possono andare a scuola/nido perché influenzate o per altre esigenze nel pomeriggio o nel weekend, mi piacerebbe che parli anche inglese per giocare con loro anche in lingua!

il 22/09/23 : Buongiorno, Cerco una babysitter per 2 gemelle che nasceranno a novembre 2023. L’aiuto sarebbe per 2/3 mattine a settimana al fine di aiutarmi a gestire al meglio il primo bimbo di 4 anni. Cerco una persona con esperienza con i neonati meglio ancora se con gemelli/gemelle. In futuro, finito il congedo il supporto sarà per un periodo orario più lungo. Grazie

il 19/09/23 : sono in cerca di una/un baby sitter madrelingua inglese o che comunque parli bene inglese per giocare in lingua con le mie due bimbe all'occorrenza, quando ad esempio non possono andare a scuola/nido perché influenzate o per altre esigenze nel pomeriggio o nel weekend
Anna, propone babysitting part-time L'aquila

il 02/09/23 : Cerco una ragazza disponibile per trasporto all'asilo, i giorni sono da concordare. Più in là potrei aver bisogno di un impegno più fisso e di un aiuto con la bambina a casa per qualche ora il pomeriggio.

il 28/08/23 : Bambino di 4 anni, zona San Sisto (supporto presso casa dei nonni); inoltre, zona Sant'Elia per alcuni pomeriggi a chiamata, da definire insieme man mano, a seconda delle esigenze e delle disponibilità
Elena, cerca tata - 67100 L'aquila

il 21/08/23 : Ciao, sono Elena, la mamma di Davide. Noi siamo alla ricerca di una ragazza o un ragazzo che possa stare con nostro figlio 2 pomeriggi a settimana (a seconda dei turni del lavoro, ma solitamente martedì e mercoledì) dalle 16:30 fino alle 19:30. Solo in caso di malattia del bambino, sarebbe ideale avere disponibilità anche la mattina. Ci serve disponibilità da metà settembre. Sarebbe meglio automunita/o, ma non è indispensabile.
Alessandra, cerca tata Preturo

il 21/08/23 : Salve....mi chiamo Alessandra ed ho un bimba di 3 anni. Cerco una ragazza seria, affidabile responsabile, molto dolce e sensibile che badi a mia figlia nelle ore pomeridiane dalle 17e 30 alle 21 circa. Le giornate variano in base ai turni lavorativi alcune volte anche nei weekend. Preferibilmente con esperienza. Grazie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca