Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Coppito (67100)

L'Aquila, le città principali

Genitori Avezzano
Genitori L'Aquila
Genitori Sulmona

il 12/07/23 : Abbiamo bisogno di una mano per una bimba che a settembre comincia la 2^ elementare

il 10/07/23 : abbiamo bisogno di una mano per accompagnare o riprendere la bambina da scuola questo principalmente

il 19/03/23 : Per una vivace bimba di 3 anni cerco babysitter dinamica e volenterosa, con esperienza.

il 12/03/22 : Cerchiamo una persona che si occupi di nostra figlia di 10 anni nel doposcuola dal lunedì al giovedì per un totale di ore settimanali che va da 5 a 8.

il 08/02/21 : Ciao, mi chiamo Fabrizio. Mia moglie ed io cerchiamo una persona che si prenda cura di nostra figlia di 9 anni. Si tratta di andare a prenderla a scuola alle 16.45 (Pettino), portarla a casa e stare con lei per circa 1 ora al giorno, o all'occorrenza più a lungo, dal lunedì al giovedì. Chiediamo un minimo di elasticità di orario dato che il nostro lavoro può prolungarsi occasionalmente oltre la norma. La bambina è un tipo tranquillo e non dà problemi. Eventualmente e saltuariamente è gradi...

il 24/07/20 : cerco una ragazza, referenziata e con un minimo di esperienza, disponibile ad accompagnare i miei bambini al centro estivo in zona ovest! Fondamentale che sia automunita ed esperta e prudente alla guida. L'orario è dalle 07:20 alle 09:00 per due o tre giorni a settimana, in base ai miei turni di lavoro. Età minima 25, massimo 45.

il 30/10/19 : Mia moglie ed io stiamo cercando una persona che si occupi di nostra figlia di 7 anni e mezzo. Si tratta di andare a riprenderla all'uscita dalla scuola (h16.45) ed accudirla fino al ritorno di uno di noi due per un totale di circa 6 ore settimanali. Occasionalmente avremmo bisogno anche per giornate intere (malattia, chiusura scuola per neve, etc, ).

il 07/08/18 : Buongiorno, ho 3 bambini con età maggiore di 6 anni e starei cercando una giovane donna che abbia esperienza con i bambini sia assennata, una persona di fiducia e responsabile. Che mi dia una mano nelle prime ore del mattino per preparali per la scuola e disponibile anche a svolgere delle mansioni domestiche una volta andati a scuola, sappia all'occorrenza cucinare e stirare. Sarei interessata anche a qualche pomeriggio della settimana da concordare, se necessario come aiuto compiti. Eventu...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca