Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Pile (67100) !

L'Aquila, le città principali

Babysitter Avezzano
Babysitter L'Aquila
Babysitter Sulmona

Ciao :) Sono Martina e ho 23 anni. Mi piace prendermi cura dei bambini, sono una persona paziente, puntuale, precisa, pulita. Contattami per qualsiasi ulteriore informazione, sarò felice di risponderti!

Buongiorno sono una donna italiana di 53 anni che cerca lavoro come babysitter, signora affidabile , puntuale e seria , mamma di due figli , ormai grandi, sono in possesso di un attestato OSA (operatore socio assistenziale), mi piace lavorare con i bambini , ho molta pazienza e disponibile ad andare incontro alle esigenze famigliari . Ho lavorato per molto tempo con una ragazza portatrice di Handicap, praticamente una bambina con problemi di sviluppo mentale, ho lavorato con bambini f...
Carlptta, babysitting occasionale Pile

Sono Carlotta, ho 23 anni e sono una danzatrice e insegnante di danza, per cui ho molta esperienza con il mondo dell'infanzia e della pedagogia. Sono una ragazza solare, paziente, gentile e amante dei bambini, sarei molto felice di poter intraprendere una nuova esperienza lavorativa come baby sitter/aiuto compiti. Mi rendo disponibile a conseguire suddetti incarichi sbizzarrendomi nel prendermi cura dei bimbi e facendoli divertire sperimentando sempre nuove attività creative.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca