Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Roio Piano (67100) !

L'Aquila, le città principali

Babysitter Avezzano
Babysitter L'Aquila
Babysitter Sulmona
Jessica, babysitting occasionale - 67100 Roio piano

Buonasera a tutti i genitori, Mi chiamo Jessica. Sono una ragazza poco più che ventenne in cerca di qualche lavoretto occasionale mentre conduco i miei studi universitari. Sin da piccola ho accudito i miei cugini più piccoli, e tuttora aiuto qualche ragazzo a fare i compiti. Inoltre ho esperienza con persone anziane, in quanto convivo con mia nonna paterna. So cucinare, posso dare volentieri un aiuto in casa se necessario. Generalmente preferisco occuparmi di bambini frequentanti le el...
Sabrina, prescuola - 67100 Roio piano

Sono una studentessa universitaria in cerca di una occupazione nel campo del babysitting. Amo i bambini ed ho grandissima facilità ad interagire con loro, a tutte le età. Offro anche aiuto compiti se necessario. Ho avuto esperienze in passato sia come animatrice in centri estivi per bambini, sia come babysitter e aiuto compiti. Garantisco serietà, correttezza e cordialità.

Mi chiamo Francesca, ho 19 anni. Cerco lavoro come babysitter per bambini di qualunque età. Ho esperienza con i bambini dato che per anni ho fatto l'animatrice in centri estivi. Adoro stare a contatto con i bambini!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca