La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Zeme. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

il 18/08/25: Buongiorno, avrei la necessità di crcare una tata per i miei due bambini, Maschio 11 anni che inizierrà laprima media a Mortara e femmina 10 anni che finirà la quinta elementare a castello d'agogna. Automunita, una volta usciti da scuola la tata si dovrà occupare dell'organizzazione del tempo per compiti e studio, e accompagnarli alle varie attività sportive che frequentano. L'impegno sarà da lunedì a venerdì pomeriggio dalle 13 fino alle 18 grazie mille Barbara

Barbara, propone un babysitting part-time - 27030 Castello d'agogna

il 26/07/18: Ho due bimbi, 3 e 4 anni, frequentano l'asilo e necessito di una baby-sitter che tutti i giorni lì vada a prendere, li porti a casa fino al mio arrivo, con due sabati mattina al mese. Grazie

Barbara, cerca un babysitting a Cozzo

il 03/07/16: ho bisogno per luglio e prima e ultima di agosto e da settembre occasionalmene quando avrò la bimba malata.

il 01/01/19: Cerco una babysitter per mio mio figlio di 3 anni, circa 2 ore al giorno dal lunedì al venerdì, alternando turni una settimana dalle 6.30 alle 8.30 e l altra settimana dalle 16 alle 18. Dovrà accompagnarlo all'asilo o andare a prenderlo e rimanere con lui fino all'arrivo del papà.

il 11/03/25: Cerco una persona che aiuti mio figlio a preparare le lezioni di scienze e geografia il martedì e il giovedì. Gli altri giorni frequenterà il dopo scuola ma ha bisogno di un luogo tranquillo per riuscire a studiare.

il 20/05/23: Cerco una persona che dal martedì al venerdì vada a prendere il bambino a scuola, lo faccia pranzare e lo aiuti a fare i compiti. Orario di lavoro dalle 13.15 alle 15.30

Emma, propone un babysitting part-time - 27020 Valle lomellina

il 09/09/18: Disponibilità

Chiara, propone un babysitting part-time - 27020 Valle lomellina

il 02/03/17: ho la necessità di trovare una persona seria che faccia questo lavoro con serietà. la mia bambina ama giocare ma poi alle 19'30 deve anche cenare a volte lo preparo a volte nn faccio in tempo. una doccetta è sempre gradita e poi arriva papà di solito non più tardi delle 21 si tratterebbe di 2 massimo 3 ore a partire dalle 18'30

il 29/01/25: Sono mamma di due bambine di 6 e 8 anni, sono alla ricerca di una baby sitter occasionale per quando si ammalano o in caso di emergenza. Cerco una persona seria e affidabile con esperienza.

il 20/01/25: Cerco persona AFFIDABILE, che recuperi mia figlia all'uscita di scuola 13:40 c.a. (Scuola secondaria di primo grado) a Mortara e la porti a casa a Sant'Angelo oppure a Mortara dalla nonna. Da settembre a giugno 2025