La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

MenuConnessioneIscrizione
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Enna. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Stefania, cerca una giovane ragazza alla pari a Calascibetta

il 01/10/21: Lavoro in un bar su turni e ho necessità che quando lavoro lasera qualcuno stia con i miei bimbi, mentre quando lavoro la mattina li accompagni a scuola

Stefania, cerca una tata part-time a Calascibetta

il 01/10/21: Cerco babysitter per due settimane al mese pomeriggio e notte(3+-) e 2 settimane al mese dalle 6 alle 8

Giuseppe, cerca una ragazza alla pari a Villarosa

il 11/02/19: Offro vitto e alloggio a tata o coppia, per assistere due gemelli , si darà precedenza a conoscenza inglese.

Giuseppe, propone un babysitting a Villarosa

il 17/02/19: Offro vitto e alloggio a tata o coppia, per assistere due gemelli , si darà precedenza a conoscenza inglese.

Daniela, propone un babysitting - 94013 Leonforte

il 04/09/25: Ciao cerco una babysitter che si prenda cura dei miei due figli, uno maschietto di 4 anni e una femminuccia di 21 mesi, alcuni giorni alla settimana per un paio d'ore.

Daniela, cerca una tata a Leonforte

il 29/08/25: Buongiorno, ho una bambina di 21 mesi che non sono riuscita ad iscrivere al nido e dal momento che lavoriamo sia io che mio marito avremmo bisogno di qualcuno che mi tenga la bambina dal lunedì al venerdì mattina fino al pranzo. Ho un altro figlio di 4 anni e mezzo che frequenta la scuola dell'infanzia ma che occasionalmente in base al suo stato di salute potrebbe rimanere a casa per essere accudito.

Enza, cerca un babysitting - 94010 Nissoria

il 30/08/20: Cerco babysitter dalle 1300 in poi da lunedì a venerdì

Anthea, cerca una babysitter a Grottacalda

il 13/03/24: Cerco una baby sitter che si occupi al momento solo per il sabato mattina di due gemelli di 1 anno e mezzo e di una bambina di 6 anni. Non resterà mai da sola perché sempre in compagnia della nonna

Ilaria, propone un babysitting part-time - 94010 Aidone

il 11/04/24: Cerco Babysitter

Chiara, cerca un babysitting a Grottacalda

il 02/09/23: Brava