Stefania, cerca una tata part-time a Calascibetta
il 01/10/21: Cerco babysitter per due settimane al mese pomeriggio e notte(3+-) e 2 settimane al mese dalle 6 alle 8
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 01/10/21: Cerco babysitter per due settimane al mese pomeriggio e notte(3+-) e 2 settimane al mese dalle 6 alle 8
il 01/10/21: Lavoro in un bar su turni e ho necessità che quando lavoro lasera qualcuno stia con i miei bimbi, mentre quando lavoro la mattina li accompagni a scuola
il 11/02/19: Offro vitto e alloggio a tata o coppia, per assistere due gemelli , si darà precedenza a conoscenza inglese.
il 17/02/19: Offro vitto e alloggio a tata o coppia, per assistere due gemelli , si darà precedenza a conoscenza inglese.
il 30/08/20: Cerco babysitter dalle 1300 in poi da lunedì a venerdì
il 02/01/24: Babysitter
il 11/10/23: Ho bisogno di una tata per bambino di 12 anni .che possa accompagnarlo a scuola e varie attività. Che lo segua con i compiti e si occupi della sua biancheria.
il 05/02/25: Cerco tata che si occupi quasi sempre nel weekend per mezza giornata. Qualche necessità al bisogno di settimana dopo la scuola. Flessibile.
il 13/03/24: Cerco una baby sitter che si occupi al momento solo per il sabato mattina di due gemelli di 1 anno e mezzo e di una bambina di 6 anni. Non resterà mai da sola perché sempre in compagnia della nonna
il 17/08/17: Cercasi babysitter solare, di fiducia, professionale e con esperienza alla guida per occuparsi di due bambini di 7 e 11 anni.
il 11/04/24: Cerco Babysitter
il 02/09/23: Brava