Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Calascibetta (94010) !

Enna, le città principali

Babysitter Enna
Babysitter Piazza Armerina
Babysitter Leonforte
Simona, babysitter Calascibetta

Sono una ragazza piena di energia, solare e molto creativa, ma soprattutto molto paziente e con molto tatto per l'educazione dei bambini. Faccio svolgere molte attività manuali e creative per far divertire i bambini, invento sempre giochi nuovi e adoro giocare e divertirmi con loro.
Elisa, baby-sitter Calascibetta

sono una ragazza di 22 anni con due fratelli di 14 anni. ho iniziato la mia esperienza occupandomi di loro quando i miei genitori erano al lavoro. successivamente mi sono occupata dei miei cuginetti, sin dalla più tenera età, cambiandogli i pannolini e preparandogli da mangiare quando i miei zii non potevano perchè a lavoro. Ho aiutato molto spesso anche una mia vicina di casa con la sua bimba ( dai tre mesi ai tre anni della bambina). tutt'ora do una mano nel doposcuola della chiesa e quand...
Antonella, baby-sitting Calascibetta

Sono Antonella, ho 23 anni e sono di Calascibetta. Ho frequentato il liceo delle scienze umane. Cerco lavoro come babysitter, non ho molta esperienza in merito, ma ho aiutato mia mamma con le mie sorelle e mia zia con le mie cugine. Sono disposta anche ad aiutare con le faccende domestiche.
Aurora Pia, babysitting Calascibetta

Ciao sono aurora una ragazza di 20 anni, che cerca un lavoro come baby sitter(in quanto amo i bambini) per arrotondare in quanto sono ancora studentessa! Amo giocare con i bambini e so farli divertire molto con racconti e giochi soprattutto educativi:) Ho passato molto tempo con i bambini tra le mie sorelle, nipoti e ho frequentato come alternanza scuola lavoro anche un asilo per due anni :) Inoltre ho fatto un grest estivo l estate scorsa:)
Nella, babysitting occasionale Calascibetta

Sono una psicologa e a breve psicoterapeuta

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca