Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Piazza Armerina (94015) !

Enna, le città principali

Babysitter Enna
Babysitter Leonforte
Barbara, babysitter Piazza armerina

Salve sono Barbara io amo i bambini e giocare con loro, amo cucinare e fare tante ricette anche per bambini.

Sono Roberta ho 18 anni e sono già diplomata. Ho frequentato l'Istituto professionale femminile di Piazza Armerina , settore: Servizi Socio sanitari. Ho molta familiarità in questo ambito poiché la scuola mi ha orientata e indirizzata attraverso delle attività pratiche svolte insieme a bambini di varie età, utilizzando molto anche i laboratori presenti a scuola. Sono disponibile a qualsiasi opportunità di lavoro si presenti che riguardi bambini, anziani e portatori di handicap. Sono molto s...
Jasmine, babysitter Piazza armerina

Salve sono una mamma a tempo pieno di una bimba di tre anni e capisco benissimo cosa comporta crescere dei figli .. Quindi la mia esperienza è la mia piccola sto cercando qualcosa che mi tiene impegnata ma nello Stesso tempo non mi fa abbandonare la mia famiglia amo i bimbi e so di saperci fare
Gwenaëlle, baby-sitting Piazza armerina

Ciao! Mi chiamo Gwenaelle e adoro occuparmi dei bambini! Adoro cucinare con loro, fare dei bricolages e chissà quali altre cose! Sono siciliana, il mio nome è francese, ma sono totalmente italiana! Mi piacerebbe trovare un lavoretto per poter finanziare i miei studi universitari.. E cosa sarebbe meglio di occuparmi della cosa che amo più al mondo, cioè i bambini?!
Alison, babysitting Piazza armerina

Ciao, sono Alison. Posso dire semplicemente che ci tengo a soddisfare le richieste dei genitori. Amo i bambini e mi piace trascorrere del tempo con loro giocando, studiando, chiacchierando.. Tengo all'educazione, alla disciplina e al rispetto delle regole.
Federica, baby sitter Piazza armerina

Sono una studentessa che ha sempre avuto un ottimo rapporto con i bambini. ho avuto esperienze in famiglia con cugini più piccoli. Sono molto paziente e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca, nel rispetto delle regole e delle esigenze. Nel mio percorso di studi ho acquisito una laurea in Discipline musicali, in pianoforte e sono disponibile a dare anche lezioni o a stimolare la curiosità dei più piccoli per la musica.
Barbara, babysitter Piazza armerina

Mi chiamo Barbara , ho 18 anni, mi sono diplomata quest'anno, ho avuto già varie esperienze con i bambini, ho avuto modo di fare esperienza negli asili e nelle scuole elementari, e amo molto stare in loro compagnia, sono una ragazza seria, affidabile, solare e molto simpatica, amo l'aromina e sono molto dolce e socievole. Per maggiori informazioni contattatemi!

Salve, mi chiamo Roberta Fede, ho 45 anni, sono socievole, affettuosa, di bella presenza, affidabile, distinta e con una innata propensione a relazionarmi con i bambini. Ho conseguito tre abilitazioni all'insegnamento nella scuola primaria e due abilitazioni all'insegnamento della lingua inglese. Ho maturato più di quindici anni di esperienza come docente a tempo determinato presso le istituzioni scolastiche pubbliche. Suono pianoforte e chitarra e ho realizzato per anni spettacoli nell...

Sono una ragazza di 16 anni, studio e ho esperienza con i bambini. (Sia di casa che non) ho anche fatto dei corsi di animazione per bambini, sono in grado di cucinare e sono puntigliosa.

Sono martina abito a piazza armerina ed ho avuto tante esperienze con molti bambini. Sono molto giocherellona paziente e amo tanto i bambini. Mi piace giocare con loro, farle fare i compiti e soprattutto fare molte ricette buonissime per renderli felici

Salve, ho esperienza sia come educatrice che come mamma, il cuore, la pazienza e l affetto sono indispensabili per stare con loro, assieme alle nozioni di psico-pedagogia e tecnica professionale credo di essere la persona giusta alla quale affidare i miei bambini in tranquillità

Salve, non ho nessuna esperienza come baby sitter ma con i bambini si avendo cugini piccoli. Ho 19 anni frequento ancora la scuola ma il pomeriggio sono disponibile.

Buongiorno sono Anna, cerco una/o bambina/o a cui badare quando occorre..avendo molti cugini mi è capitato di badare a loro ho frequentato l'istituto professionale per i servizi sociali... mi piace giocare con i bambini e stare col loro purché non siano neonati..

Mi chiamo Eleonora e ho 25 anni, ho molta esperienza con i bambini. Ho iniziato questa esperienza un unno fà, grazie al Servizio Civile Nazionale in un Oratorio Salesiano e ancora oggi faccio il dopo scuola pomeridiano a casa mia.

Ciao a tutti! Sono una ragazza gentile, simpatica e comprensiva. Sono una studentessa universitaria e sono molto disponibile!

Amo i bambini ho già fatto la babysitter diverse volte..ho fatto anche vari tirocini in asili nido e scuole elementari mentre frequentavo l’università.Buone capacità di multitasking per gestire più bambini per volta. Alta adattabilità a diversi ambienti domestici Grande calma e pazienza nel gestire situazioni difficili con i bambini.

Sono Federica, amo i bambini e adoro stare con loro

Cerco lavoro come babysitter ho esperienza con molti bimbi di varia età.se interessate scrivete

Sono una mamma.ho una qualifica professionale di operatore dei servizi sociali e ritengo di essere seria e responsabile.amo i bambini e mi piace passare del tempo con loro.ho 34 anni e cerco lavoro, questo sarebbe l'ideale

salve, sono una mamma e cerco lavoro.La cosa che mi riesce meglio fare è occuparmi della mia famiglia, di mio figlio e di tutto ciò che lo riguarda, ecco perchè penso di essere pefettamente adatta a questo ruolo.Cerco babysitting da fare a casa mia, dal momento che, come già detto in precedenza, sono una mamma e non ho molta disponibilità a spostarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca