Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Riano (00060)

Roma, le città principali

Genitori Lido Di Ostia Ponente
Genitori Lido Di Ostia Levante
Genitori Guidonia Montecelio

il 12/05/23 : Cerco tata per accompagnare i miei ragazzi di 13 e 15 anni alle attività pomeridiane dalle 16 alle 19, dal lunedì al venerdì.

il 01/08/22 : Devo partire per 7 giorni e non posso portarmi dietro mio figlio di 12 anni. Per questo cerco una tata che stia con lui giorno e notte* ( notte ancora da valutare), che lo faccia mangiare e che ci giochi. Lascerò il frigo pieno, ma se dovesse servire che faccia la spesa. Ho una camera per gli ospiti molto spaziosa. Riano zona Belvedere. Annuncio indirizzato a tate di Riano o limitrofi (Morlupo, Monterotondo, Castelnuovo di Porto, Capena ecc)

il 26/07/22 : Devo partire per 7 giorni e non posso portarmi dietro mio figlio di 12 anni. Per questo cerco una tata che stia con lui giorno e notte* ( ancora da valutare), che lo faccia mangiare e che ci giochi. Lascerò il frigo pieno, ma se dovesse servire che faccia la spesa. Ho una camera per gli ospiti molto spaziosa. Riano zona Belvedere. Annuncio indirizzato a tate di Riano o limitrofi (Morlupo, Monterotondo, Castelnuovo di Porto, Capena ecc)

il 25/07/22 : Devo partire e purtroppo non posso portare mio figlio di 12 anni. Ho bisogno di una tata che lo faccia mangiare, che ci giochi, e che stia con lui la notte a dormire. Ho una stanza degli ospiti molto spaziosa. Lascerò il frigo pieno. Necessaria la macchina se eventualmente c'è da rifare la spesa. Zona Riano Belvedere. Messaggio rivolto a tate di Riano o limitrofe (Morlupo, Monterotondo, Castelnuovo di Porto, Roma Nord)

il 28/06/22 : Ho bisogno inizialmente per il mese di luglio di una tata a domicilio per due bimbi di 11 mesi.

il 30/11/21 : Buongiorno cerco una babysitter per mia figlia di 4 anni! Mi occorre per il mese di dicembre tutti i pomeriggi della settimana ed il sabato mattina e durante le vacanze scolastiche Natalizie la mattina ed il pomeriggio! Abitiamo a Riano provincia di Roma! Per raggiungere la nostra abitazione è necessaria la macchina! Grazie per la disponibilità

il 11/11/21 : cerco persona qualificata

il 27/10/21 : Abbiamo bisogno di un aiuto per andare a prendere le bambine a scuola e stare con loro un po' di tempo per 3 giorni a settimana.In uno di questi giorni serve accompagnarle a basket (vicino scuola). Necessaria la macchina per gli spostamenti così come il green pass per andare a prendere le bambine a scuola.

il 04/09/21 : Ho bisogno di una persona fidata che prenda mia figlia a scuola a Riano e la porti a terapia a Roma, in zona Prati, per due ore e poi la riporti a casa. L'orario sarebbe dalle 13 alle 17 circa. Ogni lunedì.

il 24/08/21 : Cerchiamo una tata che si occupi di un bambino di 7 anni con problemi motori. La tata dovrà tenergli compagnia e giocare con lui. La mattina il bambino va a scuola per cui cerchiamo una tata per il pomeriggio.

il 10/07/21 : Cerco baby sitter che prenda una bambina di 11 anni dall'uscita di scuola e la porti a casa facendola mangiare e che la tenga per un paio d'ore

il 16/04/20 : Mi servirebbe una persona che non tutte le mattine lo porto a scuola e He lo vada a riprendere ma non tutti i giorni ... che gli faccia fare i compiti Ovviamente le scuole sono chiuse ma lavorando ho bisogno di una persona che in base ai turni del mio compagno dovrebbe stare per due giorni alla settimana 8 ore circa

il 15/01/20 : Buongiorno, Cerco babysitter per la mia bimba di 18 mesi. La zona è Riano, dal lunedì al venerdì. Deve essere automunita e deve avere esperienza con bambini piccoli... grazie
Elena, propone babysitting part-time - 00060 Riano

il 14/01/20 : Ciao! Cerco una tata per le mie due figlie di quasi 7 e 9 anni, che frequentano scuola inglese. Deve essere una persona dinamica, flessibile e solare. La tata deve occuparsi di prenderle a scuola, seguirle nei compiti e preparare loro la cena. Assolutamente indispensabile un'ottima conoscenza dell'inglese, preferibilmente madrelingua o bilingue. Benvenuta seconda lingua e disponibilità a stare con noi anche durante le vacanze a luglio.

il 23/12/19 : Per esigenze di lavoro sono costretto ad andare via di casa molto presto. Mio figlio Leonardo frequenta la 4A elementare a La Rosta. Cerco una tata che lo porti al pulmino la mattina e che lo riprenda alla Rosta alle 16.30. E mi aspetti a casa finché non torno. Mio orario di rientro 19.30/20. Ulteriori dettagli li vedremo al primo colloquio. Offro Massima serietà.

il 26/09/19 : Ho bisogno di una baby sitter che si occupi di accompagnare mio figlio da una terapeuta a Monterotondo Scalo. Il tragitto sarà da Riano a Monterotondo scalo. L'impegno sarà solo per l'accompagno. Eventualmente e saltuariamente anche per il prelievo presso la terapeuta. Mio figlio è un bambino di 10 anni e non è invalido.
Elena, cerca tata part-time - 00060 Riano

il 18/09/19 : Cerco ragazza automunita per 2 bimbe di 6 e 8 anni che vanno a scuola a Roma e hanno attività extra-scolastiche. Impegno part time dal lun al ven dalle 15, 30 alle 19, 30 circa. Si richiede flessibilità, pazienza, educazione e tanta voglia di giocare. E' richiesto inoltre aiuto per i compiti, la cena e il bagno serale! Molto molto gradita una buona conoscenza dell'inglese per aiuto compiti (scuola bilingue). Età minima 24 anni. La ricerca ha carattere di urgenza!!!!

il 13/09/19 : Al momento bisogno solamente di prendere mio figlio di 11 anni da scuola alle ore 12.00 e portarlo a casa, tutto nel comune di Riano (RM) - fino a fine settembre.
Michela, propone babysitting part-time Riano

il 12/09/19 : Il Fine settimana posso lavorare tutto il giorno il venerdì solo sera o tardo pomeriggio e durante la settimana da stabilire per i pegni di studio .

il 15/06/19 : Ho bisogno di una tata per 1/2 settimane dalle 7:30 più o meno alle 14/15:00

il 05/11/18 : Cerco una tata per una bimba di un anno due/tre volte alla settimana (lunedì mercoledì e giovedì) di pomeriggio dalle 17 ale 19!

il 04/11/18 : cerchiamo tata in Riano orario mattina

il 03/11/18 : Salve cerchiamo baby sitter per bambino piccolo. Disponibilità richiesta la mattina orario dalle nove alle dodici o nove e trenta dodici e trenta. si ricerca persona solare e amichevole. Non richiesta macchina in quanto il bambino è piccolino e non frequenta nido.Per gli ulteriori dettagli, contattateci. Siamo persone serie e cerchiamo la medesima serietà per impiego continuativo e non sporadico.

il 01/11/18 : cerchiamo una persona affidabile ed auto munita , che si occupi di prendere nostro figlio (4) da scuola e lo accompagni alle attività sportive, al parco o che stia con lui in casa un paio di ore al giorno
Francesca, propone babysitting part-time Riano

il 24/09/18 : Cerco tata che puo prendere le bambine a scuola (15 km da casa) aiutarle nei compiti, fare il bagnetto e preparare la cena.

il 11/04/18 : Cero Baby sitter per bambino di 3 anni. Necessito di presenza in occasione della mattina dal lunedì al venerdì con orario dalle dieci alle dodici e mezzo. Il bambino è buono e solare e necessita di persona che sappia giocare ed intrattenere positivamente.

il 07/01/18 : Cerca tata per la mattina

il 02/01/18 : Cerco baby sitter / Tata affidabilissima
Joi, propone babysitting part-time - 00060 Riano

il 04/10/17 : Cerchiamo persona seria ed affidabile, automunita per prendere nostro figlio di 7 anni da scuola in zona cassia alltezza gra ore 15:20 e riportarlo a casa in località colle romano, Riano, via tiberina km. 9200. Disponibilità da lunedi al venerdi. Da concordare il tempo da trascorrere a casa con lui in attesa che torni uno dei genitori. inizio anche da subito
Elena, cerca tata Riano

il 24/09/17 : Ciao! Sono la mamma di due bimbe di 4 e 6 anni. Cerca ragazza con esperienza, automunita, che le prenda a scuola (la più grande a Roma la piccola vicino casa) per un impegno di 4/5 ore (lun/ven). Aiuto compiti per la grande che frequenta la prima, è titolo preferenziale una buona conoscenza dell'inglese. Gradita conoscenza primo soccorso.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca