Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Riano (00060) !

Roma, le città principali

Babysitter Lido Di Ostia Ponente
Babysitter Lido Di Ostia Levante
Babysitter Guidonia Montecelio
Loredana, babysitting Riano

Mi chiamo Loredana, ho 56 anni e ho una passione per accudire i bambini fin da quando facevo la babysitter ai tempi dell'università. Ho tre figli di 26, 22 e 18 anni.

Signora italiana si offre occasionalmente per bimbi in età da un anno in poi, se serve posso aiutare in casa, sono provvista di patente e auto quindi se necessario andare a riprendere i bimbi a scuola.
Agnese, baby-sitting Riano

Ciao, sono Agnese, ho 21 anni e sono studentessa universitaria. Vivo con i miei genitori e i miei due fratelli. Ho esperienza di 2 anni con una bimba di 4 anni.

Mi chiamo Fiorella, abito a Riano Roma.sono una mamma di un figlio di 30 anni.Sono rimasta senza lavoro e sto'a cercando un lavoro serio.Ho sempre lavorato , ho fatto la cuoca in un asilo nido, ho fatto la babysitter a una bambina appena nata e l'ho cresciuta fino a 3 anni poi è andata all'asilo.Ho avuto tanti altri bambini da guardare per molti anni.Ho esperienza con i bambini.Ho accudito anche bambini la sera quando i genitori dovevano uscire oppure quando sono partiti io rimanevo con loro
Federica, babysitting Riano

Salve, sono federica una ragazza di 23 anni quasi laureata in infermieristica e con un grande amore per i bambini. Abito in provincia di roma e sto cercando un lavoro come baby sitter part time aspettando la laurea. Ho avuto varie esperienze con i bimbi e sono tutte andate molto bene, non per vantarmi ma i bambini mi adorano. Amo anche molto cucinare e sono molto precisa per quanto riguarda l'educazione dei bambini. Durante il mio corso di laurea sono stata in pediatria ed é stata un'esperie...

Mi chiamo Ana Maria , ho 22 anni . Diplomata in economia aziendale. sono una ragazza molto disponibile, solare, in gamba, e seria . Non esitate a contattarmi o a chiedere più informazioni🥰.
Flavia, baby sitter - 00060 Riano

Piacere Flavia :) ho 26 anni e abito a Riano (RM). Sto conseguendo il tirocinio come avvocato, sono laureata in giurisprudenza. Amo la natura, il cibo, i bambini e gli animali. Sto conseguendo un master in pedagogia collegato ad un corso in abilitazione all insegnamento e spesso ho delle ore libere che vorrei occupare con questo lavoro che in primis è una passione. Ho già esperienza come babysitter sia in famiglia che fuori casa. Sono anche disponibile come insegnante di ripetizioni.
Martina, babysitting Riano

Mi chiamo Martina , ho 18 anni e cerco un lavoro pomeridiano come baby sitter. Ho già lavorato in un asilo privato per un paio di mesi con bambini dai 7 mesi agli 8 anni. Frequento il liceo ad indirizzo scienze umane e nell'esperienza di scuola alternanza ho lavorato in una scuola materna. Mi piacciono molto i bambini, mi divertono, mi ci trovo molto bene, sono molto affettuosa e mi piace giocarci. I bambini mi strappano sempre un sorriso che non ho spesso con tutti. Non ho la patente ma pos...
Giulia, babysitting Riano

sono Giulia sono una ragazza universitaria frequentante la facoltà di medicina e chirurgia.Sono nata a Roma e vivo qui.Ho avuto esperienze lavorative per quanto riguarda attività come presentatrice, hostess, volantinaggio ma passare tempo con i bambini è ciò che non considero lavoro.Adoro i piccoli e la loro semplicità e adoro inventare attività da fare insieme, creazioni, racconti insomma è un piacere veder sorridere e far star bene un bimbo.Ho esperienza famigliare in quanto ho sei zii de...
Claudia, baby-sitter Riano

Salve, Mi chiamo Claudia ho 36 anni , abito a Riano, in provincia di Roma, ho 2 bimbi di 8 e 4 anni, sono automunita. In passato, oltre con i miei figli, ho accudito bimbi di mia cugina e di mia zia! In più sono stata addetta di pulizie presso case, uffici pubblici, condomini. So cucinare, anche cose sfiziose e salutari, essendo io molto attenta alla mia alimentazione! Sono diplomata come Perito informatico, ho conoscenze anche per dare delle ripetizioni! In più, ho svolto 2 anni di se...
Alexia, baby sitter - 00060 Riano

Salve, sono Alexia e ho 19 anni. Anche se molti diranno che sono giovane per questo mestiere io non la penso così. Ci sono molte ragazze della mia età che fanno la babysitter . Adoro stare con i bimbi, mi reputo una ragazza amorevole e paziente . È piu di un anno che lavoro con loro e spero di continuare a farlo.
Ingrid, babysitting occasionale Riano

Sono una studentessa di biologia e ho insegnato in una scuola superiore per 6 mesi come supplente. È lì che ho capito che vorrei tanto insegnare in quanto adoro l'entusiasmo dei bambini e passare tempo con loro. Sono una persona solare e intraprendente. Allo stesso tempo responsabile e affidabile. Attraverso esperienze personali o lavorativi pregresse, sono stata insieme a bambini di diverse età e ho saputo adattare giochi ed attività a ognuno.
Maria, baby-sitter Riano

Salve! sono una ragazza di 23 anni diplomata e automunita.Sono una persona seria e responsabile, ho già avuto esperienze con i bambini in ambito lavorativo e familiare.Mi sono sempre occupata dei miei cuginetti di 5, 7 e 11 anni.sono in grado di preparare i pasti, organizzo giochi costruttivi usando anche colori pastelli e didó, aiuto con i compiti:) Contattatemi se avete bisogno! No perditempo o altro.
Rachele, baby-sitter - 00060 Riano

Sono una ragazza di 24 anni, sono di Riano in provincia di Roma. Da due anni accudisco tre fratelli di 8 e 10 anni. Ho avuto diverse esperienze con bambini anche da 0-3 anni e con associazioni (Scout, dopo scuola, volontariato). Sono disponibile anche per supporto allo studio e ripetizioni di inglese, sono automunita.
Andrea Cipressa, babysitting occasionale - 00060 Riano

Ciao a tutti:) Sono Andrea Giulia, ho 30 anni, vivo a Roma, ma sono siciliana. Lavoro nel settore alberghiero da diversi anni, ma ho avuto brevi esperienze come baby sitter: adoro i bambini e mi piace occuparmi di loro :) Oltre a giocare con loro, sono disposta a cucinare, aiutarli nei compiti e accompagnarli ad eventuali corsi. Non vedo l'ora di conoscere i vostri bimbi :)
Dalila, baby-sitting - 00060 Riano

Sono una studentessa 21enne di Scienze dell’Educazione e della Formazione, corso di laurea che si focalizza sulla fascia d’età 0-3 anni e ho esperienza di tirocinio e di lavoro in ansiò nido e scuola materna. Sono automunita e non fumatrice, mi offro per giocare e intrattenere i vostri bimbi, per preparare pasti, per piccole faccende domestiche e per un’aiuto nei compiti.
Michela, prescuola Riano

Sono Michela ho 30 anni ..sono una ragazza solare affidabile e responsabile al momento studio ma ho del tempo a disposizione per potermi rendere utile e guadagnare qualcosina per poter portare avanti gli studi.
Giulia, baby-sitter Riano

Salve io mi chiamo Giulia sono una laureanda in scienze infermieristiche alla sapienza. Adoro cucinare e giocare con i bambini soprattutto insegnandogli contemporaneamente parole in inglese o piccoli aneddoti.
Ginevra, babysitting Riano

Mi chiamo Ginevra ho 20 anni e frequento il liceo linguistico , Sono automunita e amante dei bambini

Sono una donna di 49 anni con un lavoro soddisfacente, una bella famiglia e una bambina di 13 anni. Forse dovrei dire ragazza! Sono molto libera il pomeriggio e ho voglia di aiutare i genitori che lavorano. So bene cosa significa dover organizzare le giornate tra scuola, compiti, sport, feste di compleanno e non avere nessuno che ti possa dare una mano. Ci sono passata e lo ricordo come un vero stress. Amo i bambini, sono molto gentile e sono certa di poter essere di valore.
Beatrice, baby sitter - 00060 Riano

Salve, sono Beatrice, ho 24 anni e sono una studentessa universitaria. Sono una ragazza solare e responsabile, mi piacciono i bambini e prendermi cura di loro, giocarci e aiutarli nei compiti. Cerco lavoro come babysitter sia saltuaria che fissa. disponibilità immediata. sono automunita

Mi chiamo Miriam e sono una madre di famiglia. Mi identifico con Tata Matilda per l'aspetto formativo e qualche piccolo neo in faccia però ahimè non possiedo un bastone magico. Penso che il gioco abbia delle regole e delle responsabilità, che i bimbi dovrebbero conoscere e applicare. Quando il gioco è istruttivo, ci si diverte e ci aiuta a trascorrere del tempo, abbiamo vinto per ben tre volte! E' lecito fare anche degli sgarri, sono bambini! Mi piacciono le attività ludico-istruttive ...

Mi chiamo Debora e ho 25 anni! Sono una ragazza molto sensibile, sportiva e amante degli animali! Cerco bambini che hanno bisogno di me perché i genitori sono impegnati con il lavoro! Sono molto dinamica e farò fare mille attività ai vostri bambini, se me lo permetterete! Ho perso il lavoro per colpa del Coronavirus.. ma non mi arrendo! E voglio donare un po' della mia parte bimba ai vostri figli, e fargli rendere questo periodo così buio un po' più leggero!
Valeria, prescuola Riano

Mi chiamo Valeria e ho 18 anni Ho sempre avuto esperienze da babysitter con i miei cugini o con i figli di alcuni miei ex condomini Vorrei fare questo lavoro perchè mi piace molto relazionarmi con i bambini, creare, ridere e giocare con loro attraverso la musica, l’arte e la cucina
Digneisis, prescuola Riano

Sono una ragazza madre ho molta esperienza con i bimbi. Dolce affettuosa paziente attenta.. Molto seria nel mio lavoro e responsabile Se avete bisogno non esitare a contattarmi Cordiali saluti
Desiree, prescuola - 00060 Riano

Sono una ragazza di 21 anni. Studio economia aziendale alla sapienza. Adoro i bambini e passare con loro del tempo insieme, visto che stavo cercando un lavoretto, ho deciso di far coincidere le due cose, ed eccomi qui. Ho la patente (da 3 anni) e quindi la possibilità, se serve, di poterli andare a prendere. Me la cavo abbastanza bene in cucina se dovesse servire di dover preparare il pranzo o la cena.
Francesca, baby-sitter Riano

Sono una studentessa di servizio sociale alla facoltà di Roma 3, ho 20 anni! Abito in zona Riano
Irene, babysitter - 00060 Riano

No ho niente da aggiungere

Persona seria e distinta. Nonostante l'età molto giovanile e con voglia di accudire alle persone in genere.

Cerco un lavoro da babysitter perché mi piacciono molto i bambini ho esperienza soprattutto con bambini piccoli dal momento che spesso ho fatto da babysitter a questi ultimi. Ho molta pazienza, so cucinare e posso aiutarli a fare i compiti. Il lavoro che cerco è part time, principalmente per la stagione estiva ma volendo anche qualche volta durante il corso dell’anno. Sono una persona affidabile con molta pazienza, seria e che ha voglia di lavorare e disposta a pulire e fare anche piccole fac...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca