Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Riano (00060) !

Roma, le città principali

Assistente all'infanzia Lido Di Ostia Ponente
Assistente all'infanzia Lido Di Ostia Levante
Assistente all'infanzia Guidonia Montecelio
Sara, assistente all'infanzia Riano

Mi chiamo Sara, ho 28 anni e vivo a Roma nord. Sono automunita. Lavoro con i bambini da 7 anni. Ho esperienza con bambini a partire dai 3 mesi fino ai 6 anni. Posso aiutare nei compiti scolastici e cucinare per loro. Ho un attestato di operatrice all'infanzia. Ho esperienza lavorativa in asilo nido, dove lavoro da diversi anni. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.
Giulia, assistente all'infanzia - 00060 Riano

Ho 19 anni, sto finendo gli studi alla scuola superiore. Ho assistito a due bambimi che fanno parte della mia famiglia (i miei cugini) una bambina di 6 anni e un bambino di 11 anni . Sono disponibile anche per le pulizie.

Ciao sono Daniela, da sempre ho lavorato con i bambini: diplomata in assistente all'infanzia e puericultrice. Sono mamma di due ragazzi, mi reputo una persona solare, allegra, affidabile ed una brava cuoca.
Arianna, assistente all'infanzia professionale - 00060 Riano

Salve, sono una ragazza di 22 anni, diplomata come OSS. Come esperienza lavorativa ho fatto sia la baby sitter che l'educatrice presso un asilo nido che va dai 0 ai 5 anni. Mi sono occupata della cura e dell'igiene personale dei bambini, della formazione educativa nonché delle attività ludiche. Sono automunita e disponibile per qualsiasi fascia oraria. Amo i bambini e proprio per questo riesco sempre ad entrare in empatia con loro.

Salve sono Valentina, diplomata in lingue, laureata presso il Policlinico Gemelli di Roma e in possesso di diploma Regionale Oss. Da 10 anni lavori con bambini disabili e normodotati, seguendoli sia sul piano assistenziale sia su quello scolastico che ludico-ricreativo, ho esperienza con bambini di divese eta', compresi neonati. Qualora siate intetessati potete contattarmi affinche' io possa darvi tutte le informazioni a voi necessarie. Saluti Valentina

Buongiorno a tutti mio nome e Beatríz sono una ragazza solare e dolce anche tanto responsabile . mi piace moltissimo bambini giocandoci 😍e pasare tempo insieme se siete interessati sonno cua Grazie 🤗

I am Mr. . By profession, I am a mechanical engineer. I was babysitting before also. I am capable of doing all kinds of routine activities for the baby. I can prepare food also. I can give them tuition about maths as well language like English. I can take them out for a walk and nature tour.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca