Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Terrazze (00060)

Roma, le città principali

Genitori Lido Di Ostia Ponente
Genitori Lido Di Ostia Levante
Genitori Guidonia Montecelio

il 25/04/24 : Baby Sitter a casa mattina dalle 6.40

il 24/04/24 : Ho bisogno di una mano per poter badare a casa e bimbo

il 12/04/24 : Aiuto preparazione per l’uscita per la scuola, se necessario accompagnamento, assistenza periodi di malattia, assistenza pranzo per un bambino e pomeridiana. Comunque tutto da precisare.

il 31/03/24 : Abbiamo necessità di una persona che circa 2 volte a settimana possa occuparsi di mia figlia di 1 anno e mezzo. I giorni verranno valutati insieme e anche le ore che dovrà trattenersi.

il 26/03/24 : Siamo una famiglia di monterotondo cerchiamo un aiuto urgente Buongiorno siamo una famiglia di Monterotondo che cerca un aiuto urgente x molteplici cose. Noi abbiamo due figli uno di 15 anni ed il piccolo di 5 anni ed un cane. Sono una persona disabile con poca mobilità degli arti inferiori e molte altre cose quindi cerchiamo una persona seria affidabile ordinata automunita e che sia paziente e sappia pulire bene bene ed a fondo sappia cucinare tenere in ordine e che aiuti anche me personalm...

il 10/03/24 : Prendere i bambini a scuola e rimanerci fino a quando torno da lavoro

il 28/02/24 : Cerco una persona (donna) che sia disponibile al momento per 1 ora al giorno da L a V. In alternativa da concordare la mattina ore sette e un quarto per aiutare la bambina a vestirsi, fare colazione dd accompagnarla a scuola oppure il pomeriggio per 1 ora a partire dalle diciassette e trenta per riprenderla fa scuola ed accompagnarla altrove. Disponibile per regolare contratto

il 28/02/24 : Cerco una persona (donna) che sia disponibile- al momento- per 1 ora al giorno da L a V. Da concordare in alternativa la mattina ore sette e un quarto-otto e un quarto per aiutare la bambina a vestirsi, fare colazione dd accompagnarla a scuola oppure il pomeriggio per 1 ora a partire dalle diciassette per riprenderla fa scuola ed accompagnarla altrove. Disponibile per regolare contratto. Se la persona fosse disponibile anche per pulizie domestiche sarebbe meglio.

il 28/02/24 : Sono alla ricerca di una babysitter per i miei figli con disponibilità almeno in alcune giornate dalla fascia oraria del pranzo in poi e molto flessibile a cambi di orario. L'impegno settimanale richiesto è di circa 10/15 ore. Cerco una persona che abbia passione per i bambini, che sia dinamica e collaborativa, anche nel mantenere ordinato l'ambiente che circonda i bambini. Indispensabile essere automuniti e disponibili agli spostamenti in zona.

il 11/02/24 : Giorni in cui il bambino non può andare a scuola o weekend . il bambino ha 5 anni e mezzo.

il 08/02/24 : Buonasera siamo una famiglia di Monterotondo a cui serve un aiuto urgente. Noi abbiamo bisogno di una persona seria ed affidabile ed automunita che possa accompagnare nostro figlio di 5 anni a scuola la mattina ed a riprenderlo il pomeriggio tutto questo tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Poi avremmo bisogno che questa persona sappia pulire a fondo e cucinare xke abbiamo bisogno di un aiuto in casa 2/3 volte a settimana per le pulizie quotidiane e tenere in ordine e x quelle generali organ...

il 03/02/24 : Cerco una tata, babysitter per orario pre scuola e dopo scuola. Circa 4/5 ore al giorno dal lunedì al venerdì. Si chiede serietà e non fumatrice.

il 27/01/24 : Cerco baby Sitter per mio figlio di 8 anni fino ad aprile per necessità universitarie. Grazie mille in anticipo

il 26/01/24 : Cerchiamo una babysitter per il sabato mattina per bambino di 15 mesi :)

il 21/01/24 : Necessito di una babysitter che possa stare con mio figlio di 4 anni il pomeriggio dopo la scuola. Esce alle 4 da scuola e deve essere preso dalla scuola e stare con lui per un paio di ore. A volte può capitare che ci sia bisogno di più tempo in base alle necessità del momento.

il 08/01/24 : Cerco persona per aiuto compiti, portare a terapia il bambino.portare fuori il bambino

il 07/01/24 : Cerco baby Sitter per mia figlia di 6 anni per 2 pomeriggi a settimana. È richiesta serietà, cortesia e gentilezza.
Maria Gaia, propone babysitting - 00060 Capena

il 02/01/24 : Cerco tata che si occupi di mio figlio di 16 mesi dalle 19:30 alle 23max. per circa due volte al mese. La tata dovrà occuparsi del gioco e prepararlo per la routine della nanna. Il bambino è molto tranquillo e solare.
Raffaella, propone babysitting part-time Mentana

il 14/12/23 : Cerco una persona che possa stare con le mie figlie dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 18. Richiedo esperienza con la fascia d’età, che sia accogliente ed empatica e che sappia far fare loro attività. Noi non utilizziamo punizioni, premi e ricatti emotivi e prediligiamo un educazione rispettosa quindi gradiremmo continuità educativa. Se in possesso dei requisiti saró felice di poter fissare un colloquio conoscitivo.

il 12/12/23 : Assistenza bambino autistico e compiti bambino elementari

il 11/12/23 : Buona sera, sto cercando una baby sitter per due bambini di 8 e 5 anni. Avrei bisogno dalle 16:30 alle 18:30 dal lunedì al giovedì e la mattina quando sono malati o quando vi è la chiusura scolastica.

il 10/12/23 : Dal lunedì al venerdì ho bisogno di una babysitter che si occupi di mio figlio di 5 mesi tutte le mattine.

il 07/12/23 : Ho bisogno di una tata, premurosa, creativa che sia disposta a rimanere a casa con mia figlia negli orari pomerdiano serali poiché lavoro nella ristorazione. Qui di si tratterebbe di intrattenere la bambina nel pomeriggio, preparale la cena e farla addormentare .

il 07/12/23 : Ho bisogno di una tata, premurosa, creativa che sia disposta a rimanere a casa con mia figlia negli orari pomerdiano serali poiché lavoro nella ristorazione. Qui di si tratterebbe di intrattenere la bambina nel pomeriggio, preparale la cena e metterla a letto.
Raffaella, cerca tata Mentana

il 05/12/23 : Cerco babysitter con esperienza, gentile, empatica e rispettosa, automunita alla quale fornirò due seggiolini che possa prendere le mie due figlie da scuola (4 anni e 2 e mezzo) alle 16 e stare con loro fino alle 18 (a casa o al parchetto previi accordi). Abbiamo anche un gatto ed un cane di taglia media (razza Boston Terrier). Orario Lun-ven 16-18

il 04/12/23 : Cerco una tata per il mio figlio din2, 5 anni a chiamata

il 30/11/23 : Cerco tata per bimba di 2 anni. Che sia premurosa attenta e pulita.

il 30/11/23 : Cerco babysitter per i miei due bambini automunita, seria, puntuale e piena di energie, flessibile negli orari. Si cerca sia ad impegno fisso ma flessibile con un impegno di circa 15/20 ore settimanali, sia a chiamata.
Raffaella, cerca tata part-time - 00013 Mentana

il 25/11/23 : Buongiorno, cerco una babysitter che possa accompagnare le mie figlie a scuola. L’ingresso è alle 8 ma io dovrò uscire di casa alle 6.30-6, 45 per cui avrei necessità che stia con loro per quel frangente aiutandole a prepararsi per poi accompagnarle. Alcuni pomeriggi (stabiliti in anticipo) ci sarà da riprendere alle 16.30 e restare con loro fino alle 18 (orario in cui rientrerà il papà). Avrò i turni mensilmente per cui potremo già accordarci con largo anticipo. Richiedo che sia gentile, pa...

il 24/11/23 : Ciao, sono una mamma di 4 vivaci bambini, lavoro part time la mattina e sto cercando una baby sitter disponibile a chiamata, disponibile preferibilmente i pomeriggi (no weekend). É un impegno occasionale, nessun giorno fisso al momento. Mi serve un aiuto in caso di imprevisti, di riunioni pomeridiane, di malattia di qualche bimbo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca