La configuration graphique du site ne s'est pas correctement chargé sur votre appareil (problème CSS). Toptata ne fonctionnera pas correctement.

Veuillez svp nous contacter par email ines@toptata.it ou via le tchat du site pour nous signaler ce problème.

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Nikolina, cerca una balia - 72019 San vito dei normanni

il 06/07/24: Buongiorno, Cerco babysitter per un anno a iniziare da ottobre 2024 (a settore 2025), da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 14, per un bimbo che ora ha 7 mesi. Io lavoro da casa, quindi sarei presente in caso di bisogno. Il bambino fa almeno un pisolino in mattinata, a volte anche due. La babysitter dovrebbe dargli il biberon, merenda e pranzo (che cucino io), giocarci e portarlo a passeggiare.

Maria Grazia, cerca una babysitter a San vito dei normanni

il 25/03/24: Per degli ospiti inglesi (3 famiglie), si cerca n. 3 babysitter che abbiano la padronanza della lingua inglese, disponibili nella settimana dal 16/6 al 21/6/2024 per alcuni servizi giornalieri. I servizi menzionati sono indicativi, verranno fornite indicazioni precise in fase di colloquio.

Antonella, cerca tata a San vito dei normanni

il 18/10/23: Cerco babysitter part time per i pomeriggi (per lo più infrasettimanali) che possa fare giochi creativi, leggere libri, portare la bimba fuori al parco, gestire merenda e cena (preparazione dei pasti), eventuali accompagnamento in auto.

Marta, cerca un’OSA professionale - 72019 San vito dei normanni

il 16/04/23: Cerco tata qualificata con esperienza con neonati per il mio bimbo di 4 mesi. Luogo di lavoro: San Vito dei Normanni e Specchiolla. Periodo: dal 12 giugno al 31 Luglio. Dal lunedì al venerdì, al mattino dalle 9 alle 12, 30 e al pomeriggio dalle 14 alle 17, 30

Enzo, propone un babysitting a San vito dei normanni

il 01/11/21: Vorremmo tenere una baby Sitter durante gli orari magari lavorativi, lavoro a turni alterni con mia moglie in ospedale, anche durante i pomeriggi, il piccolo va all’asilo la mattina e chiediamo che il bambino nel pomeriggio anche per faccende personali rimanga a casa con la babysitter. Chiediamo massima serietà e professionalità

Daniela, cerca un’assistente all’infanzia qualificata a San vito dei normanni

il 21/09/21: Cerco una babysitter per i miei 3 bambini....ho esigenza per il momento all uscita da scuola per andarli a prenderli e tenerli fin quando non arrivo io da casa ..magari anche aiuto compiti per i due bambini di 6 anni... festività sabato e domenica libera... automunita..e in grado di fra rispettare le regole..grazie a chi mi aiuterà

Luisa, cerca un babysitting - 72019 San vito dei normanni

il 28/06/21: Salve, cerco da subito una tata a tempo pieno per il mio bambino di 3 anno e mezzo durante il periodo estivo presso la nostra casa vacanza (sino all’inizio di settembre). La candidata ideale dovrà essere referenziata, esperta, professionale, dolce, paziente, capace di stimolare il bambino adeguatamente e ami davvero i bambini, in possesso di certificato di disostruzione pediatrica e capace di effettuare primo soccorso. La tata dovrà prendersi cura del bambino, della sua alimentazione, dell’ig...

Giovanna, cerca una tata part-time a San vito dei normanni

il 06/03/21: Buon pomeriggio, cerchiamo da Aprile baby sitter disponibile: 2ore il venerdì mattina ( 2 settimane al mese) 2 ore il venerdì pomeriggio (tutte le settimane) 2 ore il mercoledì pomeriggio (su richiesta). I bambini hanno 4anni e 1 anno e mezzo. Dopo l’estate si potrebbe richiedere ulteriore integrazione (aggiungendo alcune ore a settimana al mattino solo per la bimba piccola)

Mirella, cerca una balia a San vito dei normanni

il 21/11/20: Abbiamo necessità di una tata che sia pienamente disponibile come orari per nostre esigenze lavorative e che si occupi del benessere/cura ed educazione post-scolastica dei nostri 2 bambini, anche di nazionalità non italiana. Possibilità di alloggio

Daniela, propone un babysitting a San vito dei normanni

il 09/12/19: Vorrei qualcuno che viene a casa lì veste e li porta a scuola..dal lunedì al venerdì .li vada a prendere nel pomeriggio, però durante la giornata a disposizione in caso chiamano da scuola e portare i gemelli in palestra 2 volte alla settimana per 1 ora. Allo stesso tempo fin quando non riesco ad iscrivere il bimbo piccolo al nido ..si dovrà occupare d lui. Deve saper cucinare e dovrà essere automunita.

Daniela, propone un babysitting part-time a San vito dei normanni

il 23/09/19: Vorrei qualcuna di cui potermi fidare e stare tranquilla qualcuno che riesca a dare le regole..perché molte volte quando non ci sono i genitori se ne approfittano.ma penso come tutti. Qualcuno che non me li mette davanti ad una televisione..ho un 1 bimbo di 16 mesi che non sono riuscita ad inserirlo al nido.e 2 gemelli di 4.... Speriamo bene Grazie?

Alice, cerca tata - 72019 San vito dei normanni

il 17/09/19: Sono Alice, mamma di due bambini. Uno di due mesi e uno di due anni. Cerco tata per far giocare il “grande”, al pomeriggio. Io sono sempre in casa per accudire il piccolo.

Marilu, cerca una tata part-time a San vito dei normanni

il 25/05/19: Cerco tata per aiuto con bimbi di otto mesi e tre anni. Si richiede flessibilità e disponibilità. Supporto al mattino e al pomeriggio. Sede di lavoro, Villa di campagna sita sulla strada provinciale trenta a pochi km da San Vito dei Normanni, Ostuni e San Michele Salentino

Alice, cerca una tata part-time - 72019 San vito dei normanni

il 11/05/19: Cerco una tata che parli bene le lingue (Inglese e/o spagnolo) e che sappia accudire e educare un bambino di 2 anni. Inoltre in casa ci sarà anche un neonato di pochi mesi ma del quale se ne occuperà la mamma. La mia presenza (della mamma) in casa sarà costante, quindi mamma e tata hanno la possibilità di collaborare, confrontarsi e sostenersi costantemente.