Mary, propone un babysitting part-time a Carovigno
il 14/09/25: Ciao, cerco tata a domicilio per le giornate di ; sabato e lunedì. Solo mattina. Neonata di 5 mesi. Sei interessata?
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 14/09/25: Ciao, cerco tata a domicilio per le giornate di ; sabato e lunedì. Solo mattina. Neonata di 5 mesi. Sei interessata?
il 25/08/25: Il bambino va preso dall’asilo, bisogna farlo mangiare ed eventualmente dormire
il 06/07/25: Buongiorno, cerco una baby sitter per.darmi una mano.con le.mie.figlie (1 anni e 1/2 e 5 anni) durante le nostre vacanze. Da mercoledì 9/07 a sabato 12/07 preferibilmente al mattino
il 02/07/25: Cerco tata che da Settembre/ottobre fino a fine Maggio possa venire a casa solo 2 mattine a settimana (2 giorni fissi) per aiutare principalmente con la mia piccolina che avrà circa 5 mesi mentre io sono a lavoro. Anche qualche piccolo servizio in casa potrebbe essere d'aiuto. Non abbiamo bisogno d'aiuto durante vacanze natalizie o estive.
il 13/11/24: Allora io lavoro la sera al ristorante. Avrei bisogno di una persona dalle 20 fino alle 23/23:30 a stare con le mie gemelle . Specifico che le metto io a dormire. La persona che verrà dovrà solo stare attenta se piangono o se si svegliano nel sonno . In poche parole non stare da sole. Per il momento solo Sabato e domenica poi da Pasqua tutte le sere
il 01/09/24: Accompagnarlo alle ore 7 e Prenderlo da scuola alle 15 e poi restare con lui fino alle 17

il 08/05/24: Cerco persona responsabile x due ragazzi 11/13 anni da prendere da scuola portarli a casa x il pranzo e attendere l arrivo del genitore nel pomeriggio e poi saltuariamente x la sera disponibilità x il rientro da lavoro serale di uno dei genitori

il 05/05/24: Serve che mi si prendano da scuola e portarli a xasa x farli pranzare e attendere l arrivo del genitore o portarli a musica o calcio

il 05/06/18: Hi! We are an Italian family and are looking for a tata during our vacation in Puglia. Children are 2, 5 and 4, 5 years old. We also have 2 little jack russels. We need a English speaking tata as both children are bilingual. ( Italian English) and need to keep playing in English to don’t loose their language. :-) Working time is flexible from 6-8 hours. Thank you very much!
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨