La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Ceglie Messapica. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Vitantonio, propone un babysitting a Villa castelli

il 07/03/24: Sistemazione della casa, preparare il pranzo. Il bambino ha quasi tre anni a non necessita di particolari attenzioni

Lucia, cerca tata a Villa castelli

il 28/10/16: ho bisogno di una baby sitter per il mio piccolo di nove mesi che non riesce a staccarsi da me e l'inserimento all'asilo nido non è andato benissimo...è piccolo vuole la sua casa e le sue abitudini

il 09/08/26: Cia9, stiamo cercando una tata che ci aiuta con la nostra bimba di 1 anno in zona Specchiolla (BR). È una bimba vivace e simpatica con un bel caratterino.

Ada, propone un babysitting part-time a San michele salentino

il 24/04/25: Ho bisogno di una persona super affidabile dalle 8.30 alle 11.30 dal lunedì al venerdì

Giovanna, cerca una tata part-time a San michele salentino

il 31/07/18: Cerco una babysitter per la prescuola ed altre informazione da concordare.

Ester, propone un babysitting part-time a San michele salentino

il 02/02/25: Io lavoro anche nel pomeriggio e ho bisogno di una brava ragazza che possa assistere i bambini nel pomeriggio quando non ci sono

Maria Grazia, cerca una tata - 72017 Ostuni

il 03/04/23: Cerco babysitter per le mie due figlie di 6 e 9 anni. Sono due bambine abbastanza autonome ed educate. Cerco una figura su cui poter contare nel tempo, non per brevi periodi. Dal lunedì al sabato dalle 17 alle 21 circa. Se hai un carattere paziente ed amorevole ed un po’ di esperienza in questo lavoro non esitare a contattarmi!

Maria Grazia, cerca una balia a Ostuni

il 06/03/23: Cerco babysitter per le mie figlie di 6 e 9 anni presso la nostra abitazione.Ore pomeridiane (17.0-21.0) dal lunedì al sabato.Anche in estate.

Davide, propone un babysitting a Casalini

il 18/07/16: Ci serve una babysitter/tata che segua I bimbi durante il giorno ma soprattutto la sera. Che sappia cucinare e che sappia gestirli durante il giorno. Vogliamo qualcuno con esperienza e che abbia entusiasmo a seguire 2 bambini fantastici.

Olga, cerca un babysitting a Casalini

il 25/08/23: Siamo una famiglia italo-russa. Abbiamo due figli , a piu piccola ha 7 hanni.

Brindisi, le città principali

Altri annunci

Vicino a Ceglie Messapica