Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Isolaccia (23038)

Sondrio, le città principali

Genitori Sondrio
Genitori Morbegno
Genitori Tirano

il 27/12/23 : Per la stagione invernale a Bormio (Premadio Valdidentro) insieme a mia moglie stiamo cercando una tata che possa tenere i nostri due bambini (maschio 2 anni femmina 4 anni) per circa cinque/sei ore, due o tre giorni (dal 28/12 al 7/01); per i mesi successivi una o due volte al mese durante i weekend. Se interessata mi contatti.

il 24/12/23 : Per la stagione invernale a Bormio (Valdidentro) insieme a mia moglie stiamo cercando una tata che possa tenere i nostri due bambini (maschio 2 anni femmina 4 anni) per circa cinque ore (da uno a tre giorni). Preferibilmente a casa sua o in giro. Se interessata mi contatti.

il 07/08/23 : Buongiorno, Per esigenge personali, giovedì 10 devo recarmi a Varese. I miei figli, dalle 10 alle 18, sono alla Scuola di mountain bike. Potremmo conoscerci alle 10. Il passo successivo sarà di riaccompagnare i ragazzi a Molina Bagni e rimanere con loro fino al mio arrivo alle 20 circa. Grazie in anticipo Sergio

il 23/06/23 : Mathias ha 3 anni e 3 mesi Manuel ha 1 anno e 9 mesi
Luca, propone babysitting part-time Isolaccia

il 23/05/23 : Stiamo cercando una tata per 3 settimane a luglio, per prendersi cura di un bambino di 2 anni mentre lavoriamo da remoto a Valdidentro/Pece'. Cerchiamo una persona con esperienza, in grado di intrattenere il bambino con giochi e attività anche all'aperto. L'orario di lavoro e' flessibile (idealmente dalle 10 alle 16) dal lunedì al venerdì, dal 3 al 21 Luglio. Sarebbe un grande vantaggio se la persona potesse preparare il pranzo per il bambino, eventualmente la nostra casetta è a disposizione.

il 02/11/22 : Sono una mamma single e cresco la mia bambina da sola. Mi sono trasferita al nord per lavorare ma sono limitata nel farlo perché non ho nessuno che mi aiuta con la bambina mentre io sono a lavoro. Quindi ho bisogno di trovare una persona che badi a lei mentre io sono a lavoro e che, possibilmente, sia compatibile con la mia disponibilità di spesa.

il 30/09/22 : Hello were a family with a 3month old baby we are staying in the hotel Bagni Vecchi and we look for a good person to take care of our baby so we can enjoy the termes with my husband, we will be staying in the hotel we just want to enjoy some free time during the holiday :)

il 13/12/19 : Pensavamo di chiederle di stare con Carlotta tra le piste nella zona giochi, il rifugio e casa nostra mentre noi sciamo con gli altri due figli.

il 11/01/18 : Salve andremo 13.01.18 a terme di Bormio Via Bagni Nuovi, 7, 23038 Valdidentro SO e vogliamo avere per 5 ore la baby-sitter disponibile.Cordiali saluti, Rita.

il 17/12/17 : Abbiamo due gemelle di 17 mesi ed un bambino di 3 anni e mezzo. Cerchiamo una persona che ci dia una mano le mattinate (quali, le potremo definire insieme!) nei giorni dal 29/12 al 4/1, sia presso la nostra casa (sia in nostra presenza che assenza), che eventualmente ci possa accompagnare sulle piste o nei parchi gioco.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca