La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Sant'Anastasia. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Marika, cerca una tata part-time a Madonna dell'arco

il 15/03/24: Cerco una tata o baby Sitter per due bambini di 11 e 6 anni almeno tre volte fosse a settimana che possa prenderli a scuola seguirli a casa non per forza nei compiti ed eventualmente accompagnarli nelle loro attività sportive almeno dalle ore 16 alle 19 max

Roberta, cerca tata - 80040 Musci

il 15/10/23: Cerchiamo una babysitter disposta ad accompagnare i bambini a scuola la mattina e prenderli all’uscita due/tre volte a settimana. Potrebbe esserci bisogno di fargli vedere i compiti e qualche volta di venire nel weekend.

il 31/03/26: Cerco una baby Sitter dalle 16 alle 20 dal lunedì al venerdì che prenda anche i bambini a scuola e li porti a volte a fare sport e aiuti con i compiti mio figlio di 7 anni

Carmen, cerca una tata part-time a Madonna dell'arco

il 04/04/24: Cerco una persona con esperienza che sia seria, affidabile, affettuosa, pulita, ben organizzata e che segua le mie indicazioni e le mantenga anche in mia assenza.

Serena, cerca un babysitting a Madonna dell'arco

il 03/10/22: Pulizia e cura della casa compreso lavaggio abiti e stiro durante la mattina preferibilmente. Preparazione pranzo, recupero bambini a scuola e gestione nel primo pomeriggio. Possibilità di sera in rarissime occasioni

Azzurra, cerca un babysitting part-time a Somma vesuviana

il 01/07/22: Cerco una ragazza automunita che possa prendere i bambini a scuola e stare con loro tre pomeriggi a settimana.

Irma, propone un babysitting - 80049 Somma vesuviana

il 24/03/22: Cerco babysitter occasionale ed ogni tanto qualche pomeriggio. Un punto a favore sarebbe conoscere l'inglese

Napoli, le città principali

Altri annunci

Vicino a Sant'Anastasia