Mario, propone un babysitting part-time a Gragnano trebbiense
il 05/08/25: Ho , bisogno di qualcuno che prenda i bambini a scuola e li porti a casa fino al mio arrivo
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 05/08/25: Ho , bisogno di qualcuno che prenda i bambini a scuola e li porti a casa fino al mio arrivo
il 01/07/25: Buongiorno, cerco una figura che possa aiutarci nella gestione dei bambini nel post scuola accompagnandoli eventualmente alle attività sportive. Impegno stimato per max 2 ore al giorno e non tutti i giorni, max 3 gg a settimana
il 30/06/25: Buongiorno avremmo necessità di una baby-sitter capace empatica per accudire il nostro bimbo di 9 mesi sarenmo interessati anche all'aiuto domestico. L'organizzazione i dettagli e tutto quello che concerne a ruolo verranno discussi in fase di colloquio SOLO PER GENTE CON VOGLIA! NO PERDITEMPO
il 24/06/25: Buongiorno sono Sara e ho una bimba che a settembre compirà 16 mesi e inizierà il nido. Cerco una tata occasionale, che si renda disponile dal lunedì al venerdì in caso l’asilo fosse chiuso o se la bimba fosse raffreddata o malata. Grazie mille!
il 21/06/25: Siamo alla ricerca di una babysitter per Riccardo, il nostro bimbo di 1 anno. Avremmo necessità principalmente nel tardo pomeriggio. La babysitter dovrebbe andare a prenderlo all'uscita del nido e stare con lui per un paio d'ore. Avremmo inoltre bisogno qualche sera nel weekend ed eventualmente disponibilità a fare qualche notte. Riccardo è un bambino molto simpatico e socievole, è molto attivo e ama giocare e fare delle passeggiate!
il 02/06/25: Ho bisogno di una baby Sitter per il mese di luglio per i 2 miei figli
il 22/05/25: Necessitiamo di una tata per il dopo scuola fino al ritorno dei genitori a casa dal lavoro.
il 17/05/25: Sto valutando una persona che segua mio figlio per un paio d’ore dopo l’uscita da scuola da 2 a 3 volte a settimana
il 12/05/25: Siamo una coppia di professionisti con 3 bambini (9, 7 e 1 anno). Si ricerca una persona che accudisca prevalentemente i 2 bambini più grandi (recupero scuola, aiuto compiti, trasporto attività sportive). Si ricerca persona affidabile e volenterosa. Indispensabile che la persona sia automunita.
il 06/05/25: Cerco babysitter in base ai miei turni lavorativi, o mattina o pomeriggio dal lunedì al venerdi
il 10/04/25: Ciao a tutti Sto cercando una baby sitter dolce e affidabile che possa intrattenere la mia bimba di 5 anni mentre svolgo le pulizie di casa. L’impegno sarebbe per qualche ora, preferibilmente in orario mattutino Cerco una persona che ami giocare con i bambini e che sappia coinvolgere la mia bambina in attività divertenti e stimolanti.
il 08/04/25: Richiesta dolcezza e pazienza
il 04/04/25: Ciao! Sto cercando una babysitter che possa andare a prendere mia figlia di 3 anni dall'asilo alle 17, 30 e tenerla fino alle 18, 30 quando tornerò a casa dal lavoro. Mi serve aiuto solo occasionalmente, nei giorni in cui il padre non può andare a prenderla
il 28/03/25: Abbiamo bisogno di una persona che si prenda cura di nostro figlio di sei mesi, due giorni a settimana. Dal pranzo fino alle 19.
il 23/03/25: Bonjour, je suis à la recherche d'une nounou, à mon domicile, pour la rentrée de septembre 2025 pour mon fils. Les lundis, mardis, jeudis et vendredis pendant la pause de midi et le soir après l'école jusqu'à 17h30, 18h maximum. Mon fils va à l'école du Sacré Coeur de Meyzieu. Cordialement, Céline
il 10/03/25: Avrei necessità di avere qualcuno che tenga mio figlio di un anno nel caso non possa andare all'asilo.
il 26/02/25: Cerchiamo una babysitter per 2 bambini, il più grande Gabriele ha 4 anni, Gianluca il più piccolo ha 18 mesi. Noi avremmo bisogno da subito e fino a metà marzo per 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì su turni mattino (8-13) o pomeriggio (14-19). Da metà marzo principalmente al pomeriggio e le ore si ridurrebbero a circa 10 ore settimanali. È necessario avere la possibilità di spostarsi in autonomia in quanto viviamo a Ronco di San Giorgio e non siamo serviti dai mezzi pubblici.
il 25/02/25: Ciao, siamo Matteo Elena e la piccola Noemi. Nostra figlia ha 5 mesi ed avremmo la necessità di una baby sitter dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00 circa a partire da giugno in modo continuativo. Inoltre da marzo / aprile vorremo fare qualche ora per abituare la bimba. Chi interessato mi scriva pure
il 08/02/25: Buongiorno, mi chiamo Rebecca, sono mamma di due bambini di 1 e quasi 6 anni, cerchiamo una persona affidabile e disponibile al lunedì e martedì per ritirare i bambini da scuola e nel caso di malattia per poterli accudire a casa nostra.
il 05/02/25: Ho una figlia di 19 mesi, va al nido ma a volte capita che si ammali o che ci sia bisogno di tenerla al pomeriggio e non sempre ho i genitori disponibili. Bambina socievole, vivace e solare. Cerco babysitter con un minimo di esperienza, che le faccia fare passeggiate, giochi e attivita` educative
il 04/02/25: Gabriele, 4 anni e mezzo, frequenta la scuola materna, è un bambino vivace, curioso e sensibile. Gianluca 16 mesi inizierà da marzo a frequentare l'asilo nido, è un bambino tranquillo. Cerchiamo una persona disponibile da subito su turni da lunedì a venerdì, da metà marzo si tratterebbe di un impegno occasionale per i giorni in cui io faccio pomeriggio o in cui i bambini non frequentano l'asilo ( minimo 6 massimo 25 ore settimanali).
il 04/02/25: ho 3 bimbi, Davide 7 anni appena compiuti, Alice 4 anni, Simone 14 mesi. lavoro part time, alle 13 sono a casa quindi cerco di esserci sempre, però a volte mi serve un aiuto per imprevisti, impegni vari, e anche occasionalmente nel weekend, oppure un aiuto quando sono ammalati. ci sentiamo telefonicamente per una spiegazione più precisa. Grazie
il 01/02/25: Siamo una coppia di professionisti con 3 figli (9 anni, 6 anni e 1 anno). Ricerchiamo una persona per la gestione dei due bambini più grandi: ritiro da scuola, pranzo, compiti e trasporto alle attività sportive. Si ricerca persona di bella presenza e volenterosa.
il 25/01/25: Cerco baby sitter per periodo estivo, prime quattro settimane di luglio (possibile anche prima settimana di agosto e le prime due settimane di settembre) dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 16.30 circa, per due bambini di 8 e 9 anni, presso il nostro domicilio
il 21/01/25: Cercasi BabySitter disponibile saltuariamente a stare con il bambino la mattina presto (alle 6 del mattino circa) e portarlo a scuola alle 8:00 in macchina, la materna purtroppo sta a 15 minuti di macchina e non è possibile raggiungerlo coi mezzi da dove abitiamo. I turni al lavoro mi vengono comunicati settimanalmente.
il 14/01/25: Ciao. Abbiamo 2 bambini (2 e 5 anni). Cerchiamo una persona affidabile seria e che ami passare il tempo con i bambini. Possibilmente con referenze. Attualmente per impegni sporadici ma potrebbe diventare più assiduo. Non esitare a contattarmi per info.
il 07/01/25: Buongiorno, lavoro su turni, quindi non posso concordare giorni fissi alla settimana. Avrei bisogno di tenere i miei figli dopo scuola, dalle quindici e trenta alle diciassette e trenta/diciotto circa, due pomeriggi alla settimana in base ai turni che mi assegnano. Possibilmente anche con aiuto compiti per la grande. Disponibilità anche durante le vacanze scolastiche ed estive. Grazie
il 04/01/25: Buongiorno, cerco una tata che mi aiuti nella gestione delle attività extra scolastiche delle mie figlie più grandi (3 e 6 anni). Viviamo a Rivergaro e mia figlia più grande frequenta le elementari a Piacenza mentre la piccola frequenta una scuola materna vicino a Rivergaro. Cerco una persona che sia disponibile ad andarle a prendere a scuola, le porti a fare le attività extra scolastiche (che svolgono a Piacenza) e le porti a casa
il 04/01/25: Cerco babysitter ocasionale per i miei bimbi di 8 e 3 anni nei periodi che sono acasa da scuola( sia per le malattie sia per le vacanze/ no feste). Cerco persona dolce e socievole con disponibilità di orario dalle 8-16:00
il 26/10/24: Abbiamo bisogno di una persona che co aiuti con nostra figlia
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨