La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

il 20/05/25: Salve cerco una tata che prendi mia figlia dalla scuola infanzia di Baranzate per due giorni a settimana dal mese di settembre. Dopo il nido portarla al parco. Dalle sedici alle diciotto massimo diciannove ( da definire dopo come anche I giorni non appena noi genitori avremo orario lavorativo definitivo).

il 14/04/25: Cerco tata occasionale per bimbo di sei mesi in giorni in cui noi genitori abbiamo impegni lavorativi o altro. Deve essere di Baranzate o bollate o zone limitrofe , l importante che non sia distante. Cerco una persona con esperienza che abbia sui 40/50 anni.

il 29/07/24: Salve cerco tata a Baranzate per il mese di agosto ( a chiamata) per mia figlia di un anno e mezzo. Se si instaura un bel rapporto possibilità di continuità anche dopo per più ore. Persona solare e affidabile.

il 13/02/24: Salve cerco tata occasionalmente quando la mia piccola è a casa per malattia o per impegni di lavoro. Cerco da subito. Se mi trovo bene da settembre ho bisogno fisso

il 19/07/23: Salve cerco tata per la mia bambina di otto mesi a chiamata in maniera occasionale impegni genitori, lavoro. Eventualmente se ci troviamo bene anche per settembre per prendere la bimba dal nido o quando ha febbre .... Abitiamo vicino ospedale sacco inizio Baranzate.