Roberta, cerca un babysitting part-time - 95030 Mascalucia
il 06/10/25: Mio figlio frequenta la quarta elementare. Desidero doposcuola a domicilio alternato tra San Giovanni Galermo e Mascalucia. Disponibilità urgente
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 06/10/25: Mio figlio frequenta la quarta elementare. Desidero doposcuola a domicilio alternato tra San Giovanni Galermo e Mascalucia. Disponibilità urgente
il 02/10/25: Sto cercando qualcuno che vada a prendere mio figlio a scuola e lo riporti a casa, solo due giorni la settimana zona Mascalucia
il 02/10/25: Cerco qualcuno che possa andare a prendere mio figlio a scuola e lo riporti a casa solo due giorni la settimana. Eventualmente stare con lui qualche ora pomeridiana.
il 11/09/25: Mio figlio frequenterà la quarta elementare, desidero un aiuto compiti che sia a casa mia zona San Giovanni Galermo , e qualche volta a mascalucia.
il 26/08/25: Cerco tata per due o tre pomeriggi a settimana. Per due bambini di 18 mesi, cani in casa. Necessaria esperienza, empatia e fantasia e grande affidabilità. Lasciare un contatto se Vs profilo è di ns interesse verrete contattati
il 11/06/25: Sto cercando una baby sitter che accudisca il mio bambino di 4 mesi mentre io e mia moglie lavoriamo
il 23/04/25: Avrei bisogno di qualcuno un paio di pomeriggi a settimana, rientro ore 20, 30 e una sera a settimana nel weekend, rientro dopo mezzanotte.
il 24/03/25: Sono mamma di 2 bambini, svolgo un lavoro ospedaliero quindi con una turnazione. Ho bisogno di una baby Sitter che possa occuparsi dei bambini in base alle mie esigenze di lavoro. offro 8€/ora. Le ore più particolari sarebbero o6.15-o8.15 (invio bimbi a scuola) e 13.oo-15.oo( prelievo bimbi da scuola). Oppure 13.oo-21.oo (intero pomeriggio). Oppure 19.oo- 21.oo Occasionalmente notti intere dalle 19.3o alle 8.oo
il 02/02/25: Desidero doposcuola x compiti di terza elementare che gli insegni un metodo e lo renda autonomo
il 30/01/25: Ho bisogno di qualcuno che accudisca il piccolo in modo da darmi la possibilità di portare il più grande dei miei figli al parco due pomeriggi a settimana. Sarebbe comodo anche riuscire a dedicare una sera di tanto in tanto ad un'uscita in coppia.
il 18/12/24: Prepari i bambini e li accompagna a scuola, li va a prendere e li accompagna a casa dei nonni

il 25/09/24: Per mia figlia di quasi tre anni sono alla ricerca di una baby-sitter che possa andare a prenderla all'uscita di scuola (che si trova a Mascalucia) alle 17:30 e tenerla fino alle 18:30 tre volte alla settimana. I giorni verrebbero stabiliti periodicamente con un preavviso di due settimane.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨