Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Grosseto (58100)

Grosseto, le città principali

Genitori Follonica
Genitori Monte Argentario

il 10/04/24 : Salve, mi trasferisco a Castiglione per l’estate e sto cercando una babysitter per i miei bambini di 4 e 6 anni. L’orario di lavoro orientativamente va dalle 9, 30 alle 18, 30 con una pausa di un paio d’ore per l’ora di pranzo. Abitiamo proprio sul lungomare quindi la giornata si svolge tra casa e la spiaggia. Per la pausa del pranzo infatti, se si vuole, vi potete può fermare in spiaggia dove tanto ho l ombrellone per tutta la stagione. Sto cercando per tutta l’estate quindi all’incirca da...
Linda, propone babysitting Grosseto

il 01/04/24 : Cerchiamo una baby sitter per due bambini di 7 e 9 anni. Disponibilità occasionale, in base alle necessità. Sono due bambini vivaci e autonomi. Il supporto che chiediamo è di sorvegliarli quando noi genitori abbiamo impegni di lavoro.
Monica, cerca tata - 58100 Grosseto

il 17/03/24 : Cerco una persona a cui affidare mia figlia che adesso ha sei mesi e mezzo, alcune ore nel pomeriggio e sera dal lunedì al venerdì e il sabato mattina. In più è necessaria disponibilità a fare pulizie tipo lavare i piatti e far lavatrici. Necessario che ami gli animali perché abbiamo un bulldog francese di tre anni.

il 17/03/24 : Abbiamo bisogno di una persona giovane ma con esperienza, che si occupi di una neonata e all’occorrenza anche di un bambino di 8 anni prendendolo da scuola e seguendolo nelle attività pomeridiane. Dovrà inoltre cucinare e occuparsi della gestione della casa a 360^ per il tempo in cui i genitori sono a lavoro.

il 16/03/24 : Mamma lavoratrice cerca baby sitter per doposcuola. Albinia.

il 09/03/24 : Cerco tata o baby sitter che si occupi dei miei tre bambini :due gemelli di 2 anni e una bimba di 5 anni. L’incaricata si occuperà dei bimbi nei giorni dove io mio marito non riusciamo a gestirci con la turnistica .Dal lunedì alla domenica, non è detto che serva tutti i giorni. Disponibilità dal maggio

il 07/03/24 : Sto cercando per la mia bimba di 4 anni, una persona che le faccia compagnia nel doposcuola (dalle 16 alle 18.39 circa) un paio di pomeriggi alla settimana.

il 07/03/24 : Sono un papà che per motivi di lavoro ho impegni anche il sabato mattina.
Linda, cerca babysitting Grosseto

il 03/02/24 : Cerco una baby sitter per i miei due bambini (9 e 7 anni) . Disponibilità ad accompagnarli a scuola ( entrano alle 7.45) o a riprenderli ( escono alle 13.15) in base alle necessità lavorative mie o di mio marito. Si richiede pertanto auto e patente. La disponibilità è occasionale anche in funzione di eventuali scioperi, malattie ecc. Sono bambini autonomi

il 04/12/23 : Io e mio marito stiamo cercando una babysitter che affianchi quella attuale (non riesce sempre ad essere sempre presente) e si occupi dei nostri figli al mattino (dalle 7:45 alle 8:45, cioè mentre accompagniamo la "grande" alle elementari) per alcuni giorni alla settimana (possono variare dai 2 ai 4 giorni) ma SOPRATTUTTO al pomeriggio dalle ore 15:50 alle 18 (circa) il lunedì ed il giovedì e dalle ore 16:30 alle 18:30 (circa) il martedì.

il 12/10/23 : Cerco babysitter per i miei bimbi di 2 e 4 anni per accompagnarli a scuola e alle volte per il pomeriggio dopo l asilo . E per quando sono ammalati.
Serena, cerca tata part-time Grosseto

il 09/10/23 : Ciao, sono la mamma di Olivia, una bambina di 3 anni e mezzo che adora stare insieme a persone divertenti e stimolanti. Olivia e' simpatica e chiacchierona, le piace stare all'aperto, disegnare e giocare con la cucina e le bambole. Sa stare tranquillamente in mezzo alle persone, e' educata, intelligente e ha un bel carattere deciso. Al momento sono alla ricerca di una/un baby sitter affidabile che sia disponibile per il pomeriggio dopo scuola dalle 16:00 alle 18:30, 3 giorni a settimana, ...

il 03/10/23 : Cerco una tata disponibile 5 giorni a settimana, tutte le mattine e qualche pomeriggio, per un bimbo di 8 mesi.

il 06/09/23 : Cerco soprattutto una baby-sitter che vada a prendere mio figlio a scuola, (dista da casa nostra 7/8minuti a piedi) e lo porti a casa per farlo mangiare, aspettando il mio rientro o quello di mio marito. E , a seconda dei nostri impegni lavorativi, si trattenga anche nel pomeriggio.
Ely, cerca tata part-time - 58100 Grosseto

il 05/09/23 : Cerco tata urgentemente dal 16 settembre per un bambino di 9 mesi
Ely, cerca tata Grosseto

il 05/09/23 : Salve cerco una tata che si occupa del mio bambino di 9 mesi alcune mattine e i pomeriggi dopo l'asilo per coprire i turni di lavoro mio e di mio marito

il 28/08/23 : Cerco una tata per accompagnare i miei bambini a svolgere le varie attività pomeridiane (sport, catechismo, corsi vari). Ho due bambini, uno di 10 anni e uno di 5 ed è in arrivo una terza.

il 07/08/23 : Cerchiamo una tata che sia disponibile per Prescuola, doposcuola , accompagnamento alle attività pomeridiane e durante le vacanze scolastiche per due bambini di 4 e 5 anni. È importante sia automunita e disponibile per le impreviste malattie.

il 18/07/23 : Ho un bebe di 1 mese, vengo in vacanza a Magliano in Toscane e avrei bisogno di una tata per aiutarmi alcuni giorni e notti a Settembre. Avere la patente e una macchina sarebbe ideale.

il 17/07/23 : Una tata amichevole e responsabile che stia nel momento del bisogno

il 03/07/23 : Cerco una tata con esperienza per passare del tempo con il mio bambino di un anno (13 mesi, presto 14), tutti i pomeriggi esclusi i weekend. Abitiamo a Braccagni nella campagna e amiamo le attività naturali e semplici. No schermi. Grazie, Valentina

il 24/06/23 : Dovrebbe accompagnare i bambini a scuola e nell’ occorrenza andarli a prendere.

il 17/06/23 : Sono Antonello un giovane papà ed in insieme alla mia compagna stiamo selezionando una figura competente che possa prendersi cura dei nostri bambini.

il 12/05/23 : Salve, sto cercando una babysitter per mio figlio che ha quasi tre anni. avrei bisogno per l’intera giornata, quindi orientativamente dalle 9, 30 alle 18, 30. Io cmq sarò sempre presente perché mi trasferisco al mare ma ho anche un altro bambino di 5 anni e mezzo ma ho bisogno di una mano perché tenerli da sola entrambi, visto l età, é piuttosto inpegnativo, sulla spiaggia…Abbiamo una casa sul lungomare quindi la giornata si svolge tra casa e la spiaggia. Per la pausa pranzo se vuole la babys...

il 13/04/23 : Cerco una babysitter qualificata che abbia esperienza nella cura dei neonati
Linda, propone babysitting Grosseto

il 12/04/23 : Cerco un supporto prevalentemente dal lunedì al mercoledì. Sono due bambino uno di 6 anni e uno di 8 . Necessaria auto per ritiro dei bambini da scuola (ore 13.00) fino al rientro dal lavoro (14.00). Necessità di copertura occasionalmente in caso di malattia dei bambini al mattino. A giugno necessità al mattino a seguito della chiusura delle scuole.

il 29/03/23 : cerco aiuto in casa circa 3 ore e tata per circa 1 ora al giorno dal lunedì al venerdì con orari che vanno dalle 7 di matina alle 11:30 massimo. La persona che ci aiuterà si dovrà occupare principalmente di riassettare e pulire casa, a volte ci cucinerà qualcosa da mangiare. Nella prima ora della mattina mi aiuterà a preparare le bambine per portarle all' asilo nido. Ho due gemelle di 2 anni e mezzo. Una volta a settimana le dovrà portare lei a scuola con il proprio mezzo

il 23/03/23 : Cerco tata che possa fare compagnia a mia figlia di 11 anni 2, 3 volte a settimana secondo i miei turni. Si tratta di pomeriggi, sopratutto martedi e mercoledi anche per accompagnarla agli impegni sportivi e a volte qualche sabato mattina.

il 13/03/23 : In zona barbaruta, cerchiamo da giugno baby sitter per bambino di 2 anni Giugno : 3/4 pomeriggi a settimana Luglio- agosto: 3/4 mattine, 3/4 pomeriggi a settimana Da Settembre in avanti: 3/4 pomeriggi per settimana

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca