Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Monte Argentario (58019)

Grosseto, le città principali

Genitori Grosseto
Genitori Follonica

il 21/04/24 : Cerco aiuto con I bambini di 4 e 6 anni per andare al mare nei mesi estivi Argentario, possibilità di vitto e alloggio anche su Roma. Da metà giugno ad agosto. E successivamente lavoro continuativo su Roma da settembre.
Maria Laura, cerca tata Monte argentario

il 14/04/24 : Buongiorno, Cerco una babysitter/tata per il mese di luglio e prima settimana di agosto per i miei bambini di 2 e 5 anni. La persona dovrà supportare la nonna durante la giornata al mare e ritorno a casa con cena sul presto. Grazie, Maria Laura

il 03/04/24 : Buongiorno, siamo alla ricerca di una babysitter disponibile per 3-4 ore al giorno dal 12 al 25 agosto a Porto Santo Stefano (casa via collina del valle) per aiutarci a prendere cura del nostro figlio Attilio che avrà un anno e mezzo Grazie mille in anticipo per le risposte Flaminia

il 09/08/23 : sono una nonna e dal 18/19 AGOSTO al 23 avrei bisogno di un aiuto per due mie nipotine , per portarle al mare e giocare con loro . Sarò presente anche io . Andremo al mare in giannella e poi staremo in giardino a giocare

il 30/07/23 : Buongiorno, Siamo una coppia franco-italiana che veniamo da sempre a porto santo stefano per l’estate. Abbiamo un bambino di 7 mesi e cerchiamo una babysitter con un po di esperienza con i bebe, per 2/3h ore al giorno (dalle 2 di pomeriggio al 5 per esempio ma da discutere) Grazie mille Flaminia

il 25/07/23 : Ciao siamo una famiglia con tre bambini dic10 7 e 7 abbiamo bisogno per il periodo delle nostre vacanze in Argentario di un aiuto la mattina poiché lavoro in remoto. La nostra babysitter ideale si dovrà occupare dei miei bimbi portarli alla spiaggia di fronte la nostra casa a Porto Santo Stefano ed occuparsi del pranzo. I miei bimbi sono dei tri lingue tedeschi francesi italiani se qualcuno a anche voglia d’imparare una lingua giocando con loro siete i benvenuti. Grazie !
Martina, propone babysitting Monte argentario

il 18/07/23 : ciao, cerco una persona che possa aiutarmi con mio figlio durante le prossime settimane in cui sarò in smart working dal monte argentario. Avrei bisogno di una persona che si occupi di lui la mattina, se la giornata lo permette anche stano al mare, abito a pochi passi dalla spiaggia, gli prepari il pranzo lo metta a dormire il pomeriggio, e successivamente della merenda.

il 17/06/23 : Salve, Cerco una babysitter che possa accompagnarmi al mare con i miei due bambini, di 6 mesi e di 2 anni, per due settimane a luglio. Il lavoro consisterebbe nello stare con me e i bimbi in spiaggia e aiutarmi ad occuparmi di loro, circa 6 ore al giorno, dal lunedì al venerdì.

il 06/06/23 : La persona giusta deve avere esperienza pregressa nel ruolo, parlare l'inglese bene ed amare i bambini
Maria Laura, cerca babysitting - 58019 Monte argentario

il 05/06/23 : Ciao! Cerco una baby sitter per il mese di luglio che possa stare con 2 bambini di 10 e 8 anni in orari pomeridiani. E' richiesta disponibilità dal lunedì al venerdì almeno 3 pomeriggi a settimana. Non è richiesta la macchina i bambini stanno nel comprensorio con piscina. Grazie!!!

il 01/06/23 : Salve, mi chiamo Federica e sono mamma di due bimbi (Zacaria, 2 anni, e Leila, 5 anni). Saremo in vacanza a Porto Santo Stefano da meta' luglio a fine agosto, e cerchiamo una tata che possa aiutare i miei genitori nel guardare i bimbi. Si tratta di un impiego di almeno 5/6 ore al giorno, incluso possibilmente portare i bimbi al mare (Pozzarello). Abbiamo flessibilita' su giorni e orari, ma e' fondamentale che troviamo un aiuto per il periodo estivo. Grazie mille, Federica

il 19/04/23 : Ciao a tutte! Cerco una babysitter per il mio bimbo di quasi 2 anni (a luglio) per il Mese di Agosto in cui saremo in vacanza nella casa al mare. Preferirei una persona del posto così che la gestione possa essere più facile per tutti. La disponibilità mi servirebbe soprattutto la mattina, (forse orario pranzo) e qualche volta la sera. Contattatemi per Maggiori info e solo se veramente interessate. Grazie mille

il 15/04/23 : Ciao sto cercando una ragazza alla pari per il mese di luglio che possa stare al mare con 2 bambini di 11e 9 anni e la nonna. Offro vitto e alloggio un rimborso spese divertimento tanti bagni una vacanza!
Maria Laura, cerca babysitter - 58019 Monte argentario

il 20/03/23 : Buongiorno, sono alla ricerca di una babysitter o una tata che si possa occupare dei miei bambini di un anno e mezzo e 4 anni e mezzo nel mese di luglio fino alla prima settimana di agosto. Grazie, Maria Laura
Francesca, cerca balia  Monte argentario

il 02/07/22 : Cerco tata che si occupi di 2 bimbi di 14 mesi, la mattina li porti al mare, dia pranzo e messa a letto; pomeriggio mare o casa (casa grande con spazi all’aperto) bagnetto e pappa la sera

il 29/06/22 : Cerco per cliente baby sitting del figlio

il 22/06/22 : Ciao! Io vivo con mia figlia di due anni e mezzo e cerco una ragazza alla pari per quest'estate che si possa spostare con noi. principalmente staremo a Porto Santo Stefano in Toscana, ma anche ogni tanto a Roma e forse qualche fine settimane altrove.

il 21/06/22 : Buonasera, stiamo cercando una persona che possa aiutarci con i nostri due bambini di 1 e 4 anni per un periodo di due settimane di vacanza all'Argentario. Idealmente cerchiamo una persona che possa dormire in casa. Staremo in una grande casa con piscina insieme ai nostri familiari, tra cui la nonna, gli zii ed altri cugini ( tre di circa 5 anni ed un altro bimbo di 15 mesi) e cerchiamo qualcuno che ci dia una mano con i bimbi. L'impegno richiesto sarebbe principalmente per gli orari dei pa...

il 20/06/22 : Sono una nonna mia figlia aspetta il terzo figlio. Saremo a porto s.stefano per i mesi di luglio e agosto. Ho bisogno di un aiuto per i due bambini di tre e sei anni che possa giocare con loro e che mi aiuti nella gestione quotidiana

il 09/06/22 : cerco tata che aiuti i nonni nella gestione dei bimbi in spiaggia dalla tarda mattinata fino al pomeriggio verso le 16. per la settimana dall'11.7.2022 al 17.07.2022 e dal 25.7.2022 al 31.07.2022

il 31/05/22 : Cercasi tata per il mese di luglio che mi possa aiutare a stare al mare con i miei figli di 5 e 7 anni dato che sono incinta al settimo mese.

il 23/05/22 : Ciao, per due bambini 4 e 5 anni cerchiamo 3 ore la mattina e 4 il pomeriggio una tata/ babysitter che possa stare in piscina con i bambini e giocare con loro mentre lavoro. Siamo al residence il mascherino! Dal 7 al 31 luglio! Grazie
Massimo, cerca babysitting Monte argentario

il 09/01/22 : Cerchiamo una baby sitter che si occupi dei bambini per un periodo da 2-4 settimane (da definire) durante le vacanze estive a monte argentario. Dovrebbe portarli al mare, preparargli da mangiare dalla mattina alle 9 alla sera alle 19.

il 31/05/21 : Cerco una persona che mi aiuti nell’occuparmi dei miei figli (9 mesi, 3 anni, 5 anni) e che si prenda cura delle faccende di casa (lavare, preparazione dei pasti, attività di tutti i giorni). Saremo in vacanza sulla spiaggia della Giannella per il mese di luglio, io sarò sempre presente ma il papà lavora quindi avrei bisogno di una figura di appoggio. Full time 8, 30-18 ma con orario flessibile e pausa durante pranzo e sonnellino dei bambini. Cerco dal 4 luglio al 8 agosto. Grazie

il 25/05/21 : Salve a tutte/i, siamo una famiglia di quattro persone - mamma papa' e due bimbe di 2 e 7 anni. Avremmo bisogno di aiuto per il mese di agosto mentre noi lavoriamo da casa - per le prime due settimane e mezzo si tratta di una aiuto full time per circa 8 ore al giorno (portare bimbe al mare, farle mangiare, giocare e fare loro il bagnetto) mentre a partire dal 15 agosto avremmo solo bisogno di un aiuto part time per max 4 ore al giorno da concordare insieme. Grazie mille

il 22/05/21 : Cerchiamo tata per bambina di 3 anni e mezzo per il periodo delle nostre vacanze ( 2-22 agosto ) Il lavoro si svolgerà in presenza dei genitori , dal lunedì al venerdì 6 ore al giorno . Richiesta flessibilità per eventuali sabati o domeniche. Richiesta esperienza come educatrice.

il 21/05/21 : Cerco una persona con esperienza che sia un aiuto per i miei due bimbi e un aiuto base con le faccende domestiche per il periodo estivo disponibile full time compenso mensile per 3 mesi fino al 20/22 agosto a partire dal 1 giugno.

il 02/07/20 : Necessito di una tata energica che sia in grado di gestire una Bambina di 20 mesi e disposta a stare in spiaggia e accudirla. Alloggiamo al camping La Feniglia. Il servizio si svolgerà all'interno del campeggio e nella spiaggia adiacente.
Claudia, propone babysitting Monte argentario

il 02/08/19 : Cerco babysitter serale per mio figlio di 20 mesi. Ci fermeremo A Porto Santo Stefano dal 10 al 24 agosto. Si tratterebbe di 2-3 sere, accudirlo e dopo un’oretta metterlo a dormire e aspettare il nostro ritorno. Buona retribuzione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!