Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Orbetello Stazione (58015)

Grosseto, le città principali

Genitori Grosseto
Genitori Follonica
Genitori Monte Argentario
Matilde, propone babysitting part-time Borgo carige

il 26/04/24 : Possiamo stabilire insieme un orario, idealmente dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19, la tata starà sempre anche insieme a mia madre!

il 21/04/24 : Cerco aiuto con I bambini di 4 e 6 anni per andare al mare nei mesi estivi Argentario, possibilità di vitto e alloggio anche su Roma. Da metà giugno ad agosto. E successivamente lavoro continuativo su Roma da settembre.

il 18/04/24 : Buongiorno, siamo una famiglia con due bambini e dal 24 Giugno saremo a Porto Ercole con i nostri bambini. Casa nostra è al Paese vecchio di Porto Ercole. Andremo al mare la mattina fino al primo pomeriggio e cerchiamo un aiuto a casa e che possa portare a giocare i bambini al pomeriggio in piazzetta, orario dalle 16.30 alle 19.30, poi potrebbe darmi una mano con le docce mentre io cucino. Cerchiamo una ragazza solare volenterosa che sappia stare con due bambini allo stesso momento. I miei ...
Maria Laura, cerca tata Monte argentario

il 14/04/24 : Buongiorno, Cerco una babysitter/tata per il mese di luglio e prima settimana di agosto per i miei bambini di 2 e 5 anni. La persona dovrà supportare la nonna durante la giornata al mare e ritorno a casa con cena sul presto. Grazie, Maria Laura

il 03/04/24 : Buongiorno, siamo alla ricerca di una babysitter disponibile per 3-4 ore al giorno dal 12 al 25 agosto a Porto Santo Stefano (casa via collina del valle) per aiutarci a prendere cura del nostro figlio Attilio che avrà un anno e mezzo Grazie mille in anticipo per le risposte Flaminia
Marianela, propone babysitting - 58015 Orbetello

il 26/03/24 : Mio compagno e io a volte lavoraremo alla estesa ora, entre le 18 e le 23, e abbiamo bisogno di una persona per fare la cena e mettere al letto a mio figlio di 4 anni, Vittorio. Lui e molto calmo e tranquillo e si adormenta da solo dopo che lo metti al letto.

il 09/08/23 : sono una nonna e dal 18/19 AGOSTO al 23 avrei bisogno di un aiuto per due mie nipotine , per portarle al mare e giocare con loro . Sarò presente anche io . Andremo al mare in giannella e poi staremo in giardino a giocare

il 04/08/23 : Famiglia francese (ma parliamo anche italiano) in vacanza a Capalbio cerca tata per tre bambini: un adorabile bambino di 2 anni e mezzo e due cugini molto amici di 5 e 6 anni. Cerchiamo una tata con grande voglia di andare in spiaggia con loro la mattina, giocare con loro, farli pranzare e cenare. Possiamo organizzare gli orari, o tutte le ore di fila dalle 9h del mattino fino alle 8 di sera, oppure idealmente dalle 9 del mattino fino alle 2 del pomeriggio e poi dalle 4 alle 9.

il 30/07/23 : Buongiorno, Siamo una coppia franco-italiana che veniamo da sempre a porto santo stefano per l’estate. Abbiamo un bambino di 7 mesi e cerchiamo una babysitter con un po di esperienza con i bebe, per 2/3h ore al giorno (dalle 2 di pomeriggio al 5 per esempio ma da discutere) Grazie mille Flaminia

il 25/07/23 : Ciao siamo una famiglia con tre bambini dic10 7 e 7 abbiamo bisogno per il periodo delle nostre vacanze in Argentario di un aiuto la mattina poiché lavoro in remoto. La nostra babysitter ideale si dovrà occupare dei miei bimbi portarli alla spiaggia di fronte la nostra casa a Porto Santo Stefano ed occuparsi del pranzo. I miei bimbi sono dei tri lingue tedeschi francesi italiani se qualcuno a anche voglia d’imparare una lingua giocando con loro siete i benvenuti. Grazie !

il 20/07/23 : Ho due bambini una di 1 anno e 4 mesi, e un maschio di 3 anni. Ho bisogno per il maschietto, 3 ore la sera, tutte le sere compresa la domenica. Saremo insieme in un contesto divertente essendo che l'attività si svolgerà nel campeggio con la mia presenza anche....il bimbo si chiama sabino e li gioca con i suoi cuginetti. Ci sarò sempre anch'io quindi non sarai sola
Martina, propone babysitting Monte argentario

il 18/07/23 : ciao, cerco una persona che possa aiutarmi con mio figlio durante le prossime settimane in cui sarò in smart working dal monte argentario. Avrei bisogno di una persona che si occupi di lui la mattina, se la giornata lo permette anche stano al mare, abito a pochi passi dalla spiaggia, gli prepari il pranzo lo metta a dormire il pomeriggio, e successivamente della merenda.

il 12/07/23 : Cerco tata dalla mattina verso le ore 11 fino alle ore 18 per una settimana Potete contattarmi via messaggio ! Grazie

il 11/07/23 : Tanta part-time solo la mattina dal lunedì al venerdì.

il 01/07/23 : Cerco una babysitter fissa, non stagionale, per il mio bimbo di un anno e mezzo. Maggiorenne poiché il bambino va al nido e bisogna andarlo a prendere quando esce Sono circa tre ore al pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30/19

il 30/06/23 : Buongiorno, saremo a Porto Ercole (Monte Argentario, vicino Orbetello) dal 1/07 al 16/07. Cerchiamo una babysitter che possa intrattenere e giocare con i nostri due bambini di 4.e 6 anni il pomeriggio due/tre volte a settimana e rimanere la sera mettendoli a letto quando usciamo a cena. Resto in attesa di un messaggio nel caso foste interessati, grazie e un caro saluto Flaminia
Isabella, cerca tata Fonteblanda

il 26/06/23 : Ciao!! Mi chiamo Isabella e sono la mamma di Ettore (4 anni) e Laura (2 anni). Sto cercando una tata che possa stare con loro fulltime la settimana dal 21 al 25 agosto nella nostra casa di famiglia a Fonteblanda, mentre io lavorerò in smartworking dalla stanza accanto. La casa ha un bel giardino, i bimbi potrebbero essere accompagnati al parcogiochi o giocare fuori/dentro casa.

il 23/06/23 : Buongiorno, cerchiamo una babysitter dal 6 o dal 12 fino al 16 Luglio a Porto Ercole, paese vecchio. Cerchiamo una persona fidata che possa giocare e intrattenere i nostri due figli di 4 e 6 anni dal pomeriggio alla sera, soprattutto dal 14 luglio al 16 luglio dove i bambini saranno con i nonni. Dovrebbe tenere due bambini insieme ma supervisionati dai nonni, cerchiamo una persona con esperienza, che aiuti nel gioco e se serve nel dare una mano mentre si prepara la cena. Grazie mille ...

il 17/06/23 : Salve, Cerco una babysitter che possa accompagnarmi al mare con i miei due bambini, di 6 mesi e di 2 anni, per due settimane a luglio. Il lavoro consisterebbe nello stare con me e i bimbi in spiaggia e aiutarmi ad occuparmi di loro, circa 6 ore al giorno, dal lunedì al venerdì.

il 06/06/23 : La persona giusta deve avere esperienza pregressa nel ruolo, parlare l'inglese bene ed amare i bambini
Maria Laura, cerca babysitting - 58019 Monte argentario

il 05/06/23 : Ciao! Cerco una baby sitter per il mese di luglio che possa stare con 2 bambini di 10 e 8 anni in orari pomeridiani. E' richiesta disponibilità dal lunedì al venerdì almeno 3 pomeriggi a settimana. Non è richiesta la macchina i bambini stanno nel comprensorio con piscina. Grazie!!!

il 03/06/23 : Ho due bambini la femmina di un anno il maschio di 3..cerco baby sitter che mi tenga il maschio in mia presenza nel senso che saremo tutti insieme, che me lo tenga due, tre ore serali tutta la settimana dal lunedì alla domenica e il sabato e la domenica anche un paio d'ore la mattina

il 03/06/23 : Mi servirebbe per mio figlio di 3 anni , tutta la settimana in orario pomeriggio/serale compreso sabato e domenica, ed il sabato e la domenica anche un paio d'ore la mattina

il 03/06/23 : Buongiorno, saremo a port ercole dal 1 al 16 Luglio e cerchiamo una persona fidata che possa venire ad aiutarmi con i miei due figli di 4 e 6 anni dal pomeriggio alla sera, 2/3 volte alla settimana (compreso weekend) . Dovrebbe tenere due bambini insieme quindi cerchiamo una persona con esperienza, molto fidata, responsabile, che li faccia giocare, mangiare e mettere a letto se usciamo la sera. Grazie mille Saluti Flaminia

il 01/06/23 : Salve, mi chiamo Federica e sono mamma di due bimbi (Zacaria, 2 anni, e Leila, 5 anni). Saremo in vacanza a Porto Santo Stefano da meta' luglio a fine agosto, e cerchiamo una tata che possa aiutare i miei genitori nel guardare i bimbi. Si tratta di un impiego di almeno 5/6 ore al giorno, incluso possibilmente portare i bimbi al mare (Pozzarello). Abbiamo flessibilita' su giorni e orari, ma e' fondamentale che troviamo un aiuto per il periodo estivo. Grazie mille, Federica

il 31/05/23 : 2 bambini (3 anni e 16 mesi) da guardare per una settimana di vacanza al mare dalle 9 alle 16 ed accompagnarli al mare insieme ai nonni. Casa privata a magliano in Toscana.

il 31/05/23 : Cerco una persona affidabile da affiancarmi durante alcune giornate.

il 29/05/23 : 2 bambini (3 anni e 16 mesi) da guardare per una settimana di vacanza al mare dalle 9 alle 16.

il 24/05/23 : per esigenze lavorative saremo a Capalbio tutti i week ened fino a fine luglio e poi ad agosto 6 giorni a settimana. La baby sitter si dovrà occupare di mio figlio di anni 3 nelle ore serali della nostra attività ad es dalle 19 a mezzanotte.

il 23/05/23 : Ho bisogno per mio figlio di 8 anni, più che altro per non stare da solo, due mercoledi al mese pomeriggi, tutti i venerdì pomeriggi, due sabati al mese, mattina e pomeriggio. Se non puo, anche uno di questi giorni, a scelta.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!