Oriana, propone un babysitting a Orbetello
il 02/07/25: Cerco una babysitter per la mia bambina di 3 anni, la mattina la settimana lavorativa dal 14 luglio al 18 luglio.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 02/07/25: Cerco una babysitter per la mia bambina di 3 anni, la mattina la settimana lavorativa dal 14 luglio al 18 luglio.
il 18/06/25: Cerco una tata che possa dare una mano ai miei genitori nell'accudire i miei due bimbi (bimba di 7 anni e bimbo di 4) durante le vacanze estive, almeno per il periodo dal 20 luglio al 10 agosto. Contattatemi per maggiori informazioni. Grazie, Federica
il 15/06/25: Buongiorno, siamo una giovane coppia con un neonato di 3 mesi e stiamo cercando, per un periodo di 3 settimane, una persona che possa offrirci supporto notturno con il bambino. Il piccolo fa l’ultima poppata intorno alle 19 e ricomincia a mangiare verso le 6/7 del mattino. Durante la notte si tratta semplicemente di aiutarlo a riaddormentarsi, rimettendogli il ciuccio se si sveglia. Grazie per l’attenzione, Ginevra e Alessandro
il 11/06/25: Necessità di aiuto a porto santo stefano dalle 11 alle 17.30
il 09/06/25: Cerchiamo una tata affidabile per i mesi di luglio e agosto per occuparsi di 2 bimbi di 17 e 20 mesi. Zona monte argentario dalle 9 alle 18h30. (O in alternativa dalle 15 alle 18h30) Cerchiamo una persona dolce, attenta e con reale esperienza con bimbi piccoli. È importante che sia paziente e premurosa e in grado di proporre attività adatte all'età, oltre a gestire i ritmi della giornata (pappa, pisolini, gioco etc)
il 04/06/25: Buongiorno, cerco un aiuto per i giorni dal 14 al 18 luglio, per la gestione di due bambini: Alice di 7 anni e Teo di 2, 5 anni. Saremo ad Orbetello, ma io sarò in smart working. Avrei quindi bisogno di un aiuto la mattina per la loro gestione in spiaggia, mentre io lavoro. Orientativamente si tratterebbe di attaccare alle 9 e staccare intorno alle 13/14. I bambini sono solari, educati e vanno molto d'accordo. Amano l'acqua. Grazie mille, Livia
il 02/06/25: Cerco una babysitter part-time che mi aiuti a prendermi cura di mia figlia di 6 anni e mio figlio di 8 da lunedì 30 giugno a venerdì 4 luglio. Gli orari sono flessibili, ma idealmente dalle 11:00 alle 15:00 tutti i giorni. I bambini parlano solo inglese, quindi un minimo di inglese è l'ideale. Soggiorneremo in una villa con piscina e area giochi.
il 02/06/25: Ciao a tutti Siamo alla ricerca di una persona molto affidabile per gestire la nostra casa in campagna- pulizie, stiro sia fuori stagione che durante la stagione. Viviamo a Roma ma veniamo spesso in campagna e ci serve una persona che sappia tenerci in ordine la casa. Durante estate si tratterebbe di 2/3 giorni a settimana e durante l’anno qualche weekend torniamo. Si chiedono referenze per favore La persona dovrebbe anche saper fare con.i bambini e se poi a volte è disponibile.per babysitti...
il 22/04/25: necessaria baby sitter per prelevare bambino a scuola e accompagnarlo a giardino, quindi accopagnarlo a casa . questo per 2-3 giorni a settimana. Zona Firenze via Dandolo
il 19/02/25: Cerco baby sitter responsabile e affidabile da 9 al 27 agosto per i miei 3 figli (7, 5 e 1.5 anni). Come orario possiamo metterci d’accordo ma pensavo mattina e pomeriggio. Chi è interessato mi può contattare privatamente. Grazie mille della disponibilità, Cordiali saluti
il 27/01/25: Buongiorno, Sto cercando una tata che per i miei due bimbi di 1.5 anni e 3.5 anni per la settimana dal 30 giugno al 4 luglio e dal 25 al 29 agosto con orientativamente i seguenti orari 9 -13 da lun a ven e qualche pomeriggio da concordare. La tata dovrà affiancare mia mamma nella gestione dei bimbi in spiaggia. Non è richiesta auto in quanto ci si muoverà insieme. Grazie in anticipo! Giulia
il 14/01/25: Cerco qualcuno che può accudire i miei figli quando io sono a lavoro.
il 17/12/24: dalle 19:30 alle 00:30 per gruppo di bambini, compenso 120€ a testa.
il 20/10/24: Avremmo necessità di un aiuto per liberare un po' i nonni in alcuni pomeriggi in cui siamo a lavoro o quando i nonni hanno dei particolari impegni. Il nostro bimbo farà due anni a gennaio. È un bambino diffidente che ha bisogno di instaurare un rapporto di fiducia prima.
il 29/08/24: Cerco una tata di fiducia che ci possa accompagnare nella crescita di nostro figlio; abbiamo bisogno di un supporto in caso di impegni lavorativi o di malattia del bimbo e per dare continuità e far abituare il piccolo alla figura della tata vorremmo che ci desse abitualmente una mano per piccole faccende -2/3 volte a settimana.
il 25/08/24: Buongiorno, Sono alla ricerca di una babysitter che possa aiutare mia mamma con i miei bambini di 2 e 6 anni (principalmente con quello di due). Per la prima settimana di settembre (2-6). Andrebbe bene anche per qualche ora al giorno. Grazie, Maria Laura
il 15/08/24: Si ricerca urgentemente baby sitter automunita per il periodo 16-21 agosto (= 6gg) con orario part-time 3h/gg (per tutti e 6 i giorni). Il bimbo da accudire si chiama Davide, ha 1 anno e mezzo, e andrà tenuto tra le 9 e 30 e le 12 e 30 sulla spiaggia (Giannella).
il 10/08/24: We have 3 children ages 7, 4 (almost 5) and 1.5 years and will be moving to rome in September. We are looking for someone to stay with us and then go back to rome with us until we leave August 17th. I miei figli non parlano italiano, ma io si. We would like someone who lives in.
il 01/08/24: Buongiorno, Staremo a casa di famiglia con le nostre due bimbe di 9 mesi e l’altra di quasi 4 anni. Cerchiamo una mano per poterci staccare prima del rientro. Principalmente giocare con la grande e ogni tanto aiutare con la piccola. La casa è dotata di una bella piscina dunque si starebbe lì per il maggior parte del tempo e semmai una scappata giù al mare. Cerchiamo persona di fiducia che potrebbe venire da mattina a sera. Grazie, a presto!
il 26/07/24: Buongiorno mi chiamo Alessandra ed avrei bisogno di una babysitter occasionale per i miei bambini di 8 e 2 anni, la sera se abbiamo una cena fuori e saltuariamente la mattina un paio di ore. Grazie
il 21/07/24: Cerco una ragazza dinamica per guardare mia figlia di 5 anni una serata. Capisce l'italiano ma si esprime più che altro in francese.
il 19/07/24: Ho due bambini una di due anni e uno di 4 anni cerco babysitter tre ore in fascia pomeridiana serale tutta la settimana compreso sabato e domenica , ho bisogno che mi spalleggi in un campeggio . Sarò sempre presente anch'io con lei perché mi occupo dell'altro bambino
il 18/07/24: abbiamo un bambino che ad agosto compie due anni e ha già trascorso un anno al nido
il 14/07/24: Ricerchiamo baby sitter per mezza giornata (9-13) che ci supporti durante 1 settimana di vacanza in zona Argentario. Necessario sia motorizzata. Bimbo di 1 anno e 3 mesi.
il 10/07/24: Buongiorno! Stiamo cercando una tata fissa con esperienza con neonati per aiutarci con la nostra neonata e dare una mano quando serve con nostro figlio di 5 anni e mezzo il mese di agosto in provincia di Orbetello. La piccola Mila è nata il 12 giugno di quasi 2 mesi prematuramente. Avremmo bisogno di un supporto esperto con referenze. Ci servirebbe un aiuto fisso che stia con noi dal 9 Agosto al 28 Agosto 2024 che lavori circa di 6/8 ore al giorno. Sarebbe opportuno che abbia la macchina per...
il 19/06/24: Siamo due coppie con due bambini di 5 mesi circa. Cerchiamo una babysitter a cui lasciarlo in fascia oraria 17-24 per alcune sere durante la settimana dal 19 al 25 agosto
il 18/06/24: Buongiorno, sto cercando una baby sitter che possa affiancarmi nella gestione dei miei due bimbi di 3 mesi e 2, 5 anni dal 1 luglio al 1 agosto (lun. - ven.) dalle 16 alle 19.30 a porto santo stefano. Richiesta esperienza con i bambini. Grazie, Giulia
il 17/06/24: Baby Sitter per due bambini
il 15/06/24: Ciao! Cerco una persona che porti al mare nel pomeriggio le mie bambine di 4 e 7 anni. Per 2 - 3 pomeriggi a settimana, nel mese di luglio e primi 10 giorni circa di agosto. Preferibilmente vorrei una persona con un po' di esperienza.
il 11/06/24: ciao a tutte! dall'8 al 24 luglio cerco una babysitter che possa occuparsi di mio figlio di 6 anni e mezzo mentre io lavoro dal residence il Mascherino (strada Convento dei Passionisti). Si tratta di giocare e stare in piscina dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30 lunedi - venedì. cerco una persona responsabile e allegra :) grazie
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨