La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Si occupano di bambini per finanziare i propri studi
I babysitter universitari seguono i loro corsi all'università e hanno spesso cominciato a occuparsi di bambini durante gli anni delle medie o del liceo. Gli universitari fanno parte dei babysitter che presentano numerosi vantaggi. Si tratta di adulti giovani e responsabili.
Anche se non è sempre facile conciliare questa attività con i loro corsi, sono più disponibili di uno studente delle medie o del liceo. Quest'attività permette loro di finanziare una parte degli studi, di avere un po' di soldi per le uscite tra amici o semplicemente per migliorare il loro quotidiano.
Assumere un universitario: molti vantaggi
I babysitter universitari sono maggiormente interessati a dei contratti regolari per i quali si stipuli un intervento regolare settimanale. Sono anche in grado di proporre delle attività ludiche per i pomeriggi e le vacanze scolastiche.
Per te, assumere un babysitter universitario è una garanzia di sicurezza in più: solitamente preoccupati di avere un'entrata stabile, prenderanno a cuore il lavoro e faranno di tutto per essere all'altezza delle tue attese.
Babysitter con maggiore esperienza
I babysitter universitari hanno generalmente iniziato a svolgere quest'attività da qualche anno. Hanno dunque un'esperienza migliore in quest'ambito rispetto a un allievo del liceo.
La maggior parte di loro ha la patente e può accompagnare i tuoi figli alle attività sportive se le praticano. Sono anche disponibili per aiutare con i compiti, in modo da sollevarti da quest'incombenza solitamente poco gradevole.