La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Un problema all'ultimo minuto con il babysitting dei tuoi figli?
Panico a bordo, la tua tata non può occuparsi del tuo cucciolotto oggi: è malata. Devi trovare al più presto una babysitter per tuo figlio. Il compito di una babysitter consiste anche nell'intervenire in questo tipo di situazioni.
Una babysitter occasionale in emergenza
Anche se fosse tuo figlio a essere malato e a non poter andare al nido o dalla tata in questo stato, sarà la babysitter a occuparsene. Non è sempre facile spiegare al proprio capo che il tuo bebè ha un dentino che sta nascendo per la terza volta questo mese e che devi restare al suo capezzale. Sii zen! Le babysitter sono abituate a questo tipo di situazione d'emergenza e risponderanno presente alla tua “richiesta di aiuto”.
La babysitter verrà a casa tua per occuparsi di tuo figlio se è malato o rimpiazzerà la tata o l'assistente all'infanzia per tutto il tempo necessario. Saprà adattarsi rapidamente alla tua richiesta e potrai tornare alle tue occupazioni in tutta serenità.
E se avessi semplicemente bisogno di un momento per te?
Fa lo stesso, non hai per forza bisogno di spiegare le tue ragioni alla babysitter che ti darà il cambio con i tuoi figli. Ti aiuterà, come lo farebbe qualcuno della tua famiglia, per tutto il tempo che reputerai necessario. Potrai così concederti una boccata d'aria fresca pranzando con quegli amici di lunga data che non hai più visto da tempo e che sono giusto di passaggio..
Temi di incappare in qualche inghippo amministrativo?
Non ti preoccupare.
Grazie ai voucher, le pratiche amministrative sono state semplificate. Tutte le formalità sono integrate in un foglio foglietto. Il sito che ti permette di gestire i voucher è quello dell'INPS.