Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Olmi (51039)

Pistoia, le città principali

Genitori Pistoia
Genitori Montecatini Terme
Genitori Agliana

il 03/03/23 : Salve cerco ragazza che mi può stare dietro a mia figli di 9 anni , preferibile il sabato mattina x compiti e passatempo , a volte chiedo altre giornate pomeridiane grazie chi interessata mi contatti

il 19/12/22 : Cerco tata a domicilio soprattutto per i casi in cui l'organizzazione con l'asilo nido viene a mancare per un motivo o per un altro.
Martina, propone babysitting part-time Olmi

il 20/09/22 : Salve! Ho un bimbo di 9 mesi e cerco con una certa urgenza tata per uno o due pomeriggi al momento. Probabilmente sarà necessario un maggiore impegno in un futuro prossimo. Sto cercando una persona che possa fornire referenze verificabili ed esperienza con bambini così piccoli. Grazie.
Martina, cerca tata part-time Olmi

il 17/09/22 : Cerco tata con referenze verificabili per mio figlio di 9 mesi e che sia domiciliata possibilmente a Quarrata o nei comuni limitrofi. Al momento ho necessità solo per alcune ore il pomeriggio una o due volte a settimana.

il 15/09/22 : Salve a tutti mi chiamo Roberta e ho un ristorante qui a quarrata cerco una tata che si possa occupare di mio figlio dalle 10 alle 22 qui all'interno del mio locale dal martedì al venerdi ovviamente abbiamo una stanza dei giochi dove poterlo intrattenere e sono disponibilissima a comprare materiale utile per lui...avrei bisogno a partire da martedì 27 settembre grazie a tutti
Martina, cerca tata Olmi

il 15/09/22 : Cerco tata con referenze verificabili per mio figlio di 9 mesi e che sia domiciliata possibilmente a Quarrata o nei comuni limitrofi. Al momento ho necessità solo per alcune ore il pomeriggio qualche volta a settimana.
Martina, cerca babysitting part-time - 51039 Olmi

il 12/09/22 : Sto cercando una tata disponibile qualche ora a settimana per assistere mio figlio di 9 mesi presso il mio domicilio.
Desirèe, cerca tata part-time Olmi

il 08/09/22 : Buongiorno, cerco una tata che porti a scuola 2 bimbe (10-13 anni), l'orario è indicativamente dalle 7.30 alle 8.30. Lunedì-mercoledì-giovedì e venerdì . Le bimbe vanno in due scuole differenti, ma sempre nei pressi. La più piccola va alle elementari a Santonuovo e l'altra alle medie a Quarrata. Per qualsiasi informazione scrivetemi, grazie.
Martina, cerca tata part-time Olmi

il 29/08/22 : Cerco una figura professionale, laureata in Scienze dell'infanzia o in Pedagogia, che abbia già esperienza (con referenze verificabili) con bambini di pochi mesi. Ho necessità per qualche ora alla settimana.

il 06/01/19 : Cerchiamo Tata per due bambini di 5 e 7 anni su chiamata in caso di chiusure scolastiche, scioperi e malattie. Massima serietà e disponibilità, preferibile con esperienza.

il 22/08/17 : Ho bisogno di una persona affidabile e serena a cui affidare mia figlia di quattro anni per poche ore a settimana: fino al 15 settembre per tre giorno a settimana 8 martedì, mercoledì e giovedì) dalle 8.30 alle 15.30. Dopo il 15 settembre per il solo giorno di giovedì dalle 15.30 alle 18.30 oltre a necessità occasionali. grazie! Irene

il 15/01/17 : Ciao, abbiamo 2 bambini, uni di 3 anni e l'altro di 5 e siamo alla ricerca di una tata che possa prenderli dall'asilo e stare a casa con loro fino al nostro rientro da lavoro. Inoltre si richiede disponibilità giornaliera in caso di malattia o eventuali scioperi o chiusure dell'asilo.

il 03/10/16 : Stiamo cercando una seconda baby sitter su chiamata in caso di imprevisti che sia disponibile senza molto preavviso sia per giornate intere che qualche ora nel pomeriggio. I bambini da seguire sono due, uno di 3 anni e l'altro di 5 anni. È indispensabile un auto propria. Per maggiori dettagli contattatemi

il 27/07/16 : Ciao, sono alla ricerca di una tata per i miei cuccioli , uno di 5 anni e l'altro di 2 anni e mezzo. Ho necessità che la tata li vada a prendere all'asilo e li tenga a casa fino all'arrivo dei genitori. Si richiede disponibilità in caso di malattia dei bimbi per tutto il giorno e in caso altri imprevisti come cambi d'orario scolastici. Cerco una persona solare che sappia intrattenere bambini con giochi e attività creative. All'occorrenza deve saper cucinare.

il 27/07/16 : Deve prendere i bambini dall'asilo, portarli a casa fino a quando non arrivano i genitori. Rendersi disponibile per esigenze improvvise quali malattia, cambio orari scolastici.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca