Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Tizzana (51039)

Pistoia, le città principali

Genitori Pistoia
Genitori Montecatini Terme
Genitori Agliana
Elena, cerca babysitting Tizzana

il 25/10/23 : Sono Elena mamma di due bambine amorevoli e simpatiche, stiamo cercando una persona fidata e con esperienza per poterci ritagliare dello spazio per noi, ma che allo stesso tempo possa portare loro un arricchimento personale.
Elena, propone babysitting part-time Tizzana

il 18/09/23 : Siamo alla prima esperienza con babysitter: abbiamo due bambine fantastiche che non sono impegnative ma vorremmo ritagliarci qualche spazio per noi ogni tanto (qualche pomeriggio o serata) sapendo di lasciarle alle cure di una tata che possa donare loro un’esperienza costruttiva e di arricchimento

il 26/08/23 : La necessità di baby sitting è fino all'inizio della scuola circa meta settembre a tempo pieno dalle 10:00 alle 20:00 per la giornata di lunedì e venerdì a casa della baby sitter e dopo l'inizio della scuola sempre il lunedì e il venerdì dalle 16 alle 20 sempre a casa della baby sitter. Il.periodo totale va da inizio dal 1 settembre al 31 ottobre se possibile conoscenza delle lingue straniere da parlare con i bambini durante il baby sitting
Elena, cerca babysitter Tizzana

il 19/07/23 : Ci piacerebbe trovare una persona di fiducia che sappia accudire con amore le nostre bimbe, in modo da poterci ritagliare un po di tempo per noi.

il 05/09/22 : In base alle mie esigenze lavorative cerco babysitter per riprendere da scuola il bimbo di 9 anni ed aiutare nei compiti quello di 13. In caso di bisogno accompagnamento allo sport

il 03/09/22 : Ho bisogno di una persona giorni alterni che prende i bimbi a scuola e li tenga un paio d ore.
Lara, propone babysitting part-time Tizzana

il 27/08/22 : sono una mamma che lavora ed ho bisogno di una babysitter per due bambini 1 anno e cinque anni, abitiamo a bacchereto Carmignano .

il 10/08/22 : Lavoro su turni che so la settimana prima. Ho un figlio di 8anni da riprendere da scuola ed uno di 13 che necessita di un po' di aiuto con i compiti Se necessario accompagnarli a fare sport. L'impegno non è giornaliero ma va in base ai miei orari di lavoro. Chiedo per questo massima disponibilità e adeguamento. Purtroppo non posso stabilire giorni fissi

il 24/06/22 : Sto cercando una persona della quale fidarmi , ho già una tata e una signora che si occupa delle pulizie, ma sto cercando una persona che faccia entrambe le cose, lavoro costantemente e non riesco da sola.
Beppe, cerca tata - 51039 Tizzana

il 01/08/19 : Per 3 bambini cerco tata per portarli e prenderli a scuola aiuto compiti eventuali uscite ai giardini pediatra ecc... Cucinare sistemare casa, disposta a orari a turni perché io lavoro su turni. Offro lavoro a lungo termine. Chiedo massima puntualità serietà e molta pazienza. Gradito corso di primo e secondo soccorso.
Beppe, propone babysitting Tizzana

il 04/10/16 : Ho bisogno di una persona esperta per bambini piccoli

il 26/02/16 : CERCO IN QUARRATA E LIMITROFI PERSONA SERIA, AUTOMUNITA E REFERENZIATA, CON GRANDE ESPERIENZA, DIVERTENTE, SOLARE, PER BADARE, A CHIAMATA, AD UN BIMBO DI 18 MESI PRESSO LA NOSTRA RESIDENZA. RICHIESTA DISPONIBILITA' ANCHE NEGLI ORARI SERALI E FESTIVI. CONTATTARMI IN PRIVATO. GRADITA POSSIBILITA' DI VISIONARE CURRICULUM VITAE PRIMA DI EVENTUALE COLLOQUIO.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca